Oggetto del messaggio: [Cerco] Pezzi mancanti per Renero (fianchetto, centralina)
Inviato: 26 ago 2010, 00:41
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Come da oggetto cerco ancora fiancheto DX (che sarebbe il telaio reggi sella) anche graffiato, tanto devo lucidarlo.
(ancora incerto ma incomincio a chiedere) Centralina Pro Series che vada bene per XB12 MY04 (anche una qualsiasi purchè ci possa caricare una mappa per la mia) Oppure TFI (o varie ed eventuali)
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Onestamente non me la sento di buttar via 100€ per un pezzo di alluminio che poi devo pure carteggiare e lucidare...preferisco trovarne uno usato e magari graffiato! Grazie cmq del link!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Kenmarco
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ago 2010, 03:05
che ladro questo qui del link!!! Costa 100€ nuovo!! Ne vuole il doppio per l'usato!
Grazie Blackpegasus per i consigli...il fattaccio è che io il fianchetto mio ce l'ho, ed è perfetto se non per un filetto delle pedane passeggero....e dover buttar via soldi per il passeggero nmon mi rende felice!!
Ciao Ken,
ti ho mandato PM!
Guarda che se il problema è solo quel pezzo rotto, puoi sistemarlo facilmente.
apporti del materiale saldando ad elettrodo, poi rifai il filetto.
Io ho avuto lo stesso problema con il telaio nella parte in cui viene avvitato il fianchetto, due anni fa,e l'ho risolto saldando (10e di elettrodo) fresando il materiale in eccesso. Poi fori e rifai il filetto.
_________________ STAGA DET OSTREGA!!
(A VOLTE) LA GENTE E' STRANA
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi.
Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.
Fili ? arrivato...e la buell la vuole anche lui!!!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 ago 2010, 12:34
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Mitico HAMMER AVVOCATO!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
posto una fotina (se riesco) così vi faccio capire meglio
@Ken ti chiamo nel pomeriggio
HAMMERINO
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 ago 2010, 14:23
ho fatto una ca....zzata...