_________________ Alias Thewolfepecoranera Bannato !
in rappresentanza anche della Pecoranera bannata.
giorgiotnt
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 ago 2010, 15:39
Palmer ha scritto:
Wile C. ha scritto:
dire che la 1125 nsè po' guardà è dire la verità...
niente denigrazione in tutto ciò
tièsoncontentoemettolafaccina
Wolfeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dove sei????
da quando la Buell ha Svenduto l'ultima 1125 ..... attendo il 21 dicembre 2012 sono certo che altri orrori non ci potranno essere MAI PIU' !!!
buellone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 ago 2010, 17:29
giorgiotnt ha scritto:
Armigero ha scritto:
Palmer ha scritto:
Armigero ha scritto:
Palmer ha scritto:
Un obiettivo che sono fiero di aver raggiunto come moderatore è aver eliminato la denigrazione in faccia riguardo la 1125. E la mia guerretta personale con tali individui la ho vinta
per forza hai rinchiuso tutti i dissidenti austroungarici nel recinto "QUELLI DELLA 1125" ... tipo pellerossa nella riserva!!!
purtroppo in mezzo ci sono degli utenti "anziani" che ormai non partecipano quasi più alle altre discussioni (opinione personale)
certo è anche vero che molte volte si trattano argomenti triti... ma per i nuovi alla fine le domande sono sempre quelle
hai voglia di dire usa il tasto cerca... ormai non si capisce più una mazza
No mi riferivo ai denigratori in faccia che ho contribuito ad estinguere
... gulp!
ci siamo DISTINTI per sagacia, lungimiranza e travolgente comicità ! Tutto il resto........è noia !
Quoto,
non poter sfottere una buell non ha senso... sfotterla è sempre dimostrazione d'affetto...
e se non lo si puo' fare perchè qualcuno qui dentro se l' è comprata,
mi pare molto dittatoriale...
Come nel 2007 quando ho messo un post che annunciava in futuro la chiusura della Buell, e venivo preso per pazzo...
ora vi dico che la buell ha chiuso anche perchè quel folle sognatore geniale di Erik buell ha fatto spendere taaaaanti dollari ad HD per farsi sviluppare un motore buono... su un un telaio ormai vecchio (per farla breve) quel telaio con nuovo motore nun ciazzecca una cippalippa.
Chiedere agli ingegneri please.
Ma la CR è carina, dai forse non è stata capita.
Certo che Erik a quelli dell'HD li ha fatti incazzare parecchio...
i concessionari HD di Roma se sentono nominare Buell, sbadigliano e si grattano le palle... forse perchè sono raffreddate ad acqua
Faccio il conto alla rovescia per il bannaggio?
-10
- 9
- 8
giorgiotnt
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 ago 2010, 17:57
buellone ha scritto:
giorgiotnt ha scritto:
Armigero ha scritto:
Palmer ha scritto:
Armigero ha scritto:
Palmer ha scritto:
Un obiettivo che sono fiero di aver raggiunto come moderatore è aver eliminato la denigrazione in faccia riguardo la 1125. E la mia guerretta personale con tali individui la ho vinta
per forza hai rinchiuso tutti i dissidenti austroungarici nel recinto "QUELLI DELLA 1125" ... tipo pellerossa nella riserva!!!
purtroppo in mezzo ci sono degli utenti "anziani" che ormai non partecipano quasi più alle altre discussioni (opinione personale)
certo è anche vero che molte volte si trattano argomenti triti... ma per i nuovi alla fine le domande sono sempre quelle
hai voglia di dire usa il tasto cerca... ormai non si capisce più una mazza
No mi riferivo ai denigratori in faccia che ho contribuito ad estinguere
... gulp!
ci siamo DISTINTI per sagacia, lungimiranza e travolgente comicità ! Tutto il resto........è noia !
Quoto, non poter sfottere una buell non ha senso... sfotterla è sempre dimostrazione d'affetto... e se non lo si puo' fare perchè qualcuno qui dentro se l' è comprata, mi pare molto dittatoriale... Come nel 2007 quando ho messo un post che annunciava in futuro la chiusura della Buell, e venivo preso per pazzo...
ora vi dico che la buell ha chiuso anche perchè quel folle sognatore geniale di Erik buell ha fatto spendere taaaaanti dollari ad HD per farsi sviluppare un motore buono... su un un telaio ormai vecchio (per farla breve) quel telaio con nuovo motore nun ciazzecca una cippalippa. Chiedere agli ingegneri please.
Ma la CR è carina, dai forse non è stata capita.
Certo che Erik a quelli dell'HD li ha fatti incazzare parecchio... i concessionari HD di Roma se sentono nominare Buell, sbadigliano e si grattano le palle... forse perchè sono raffreddate ad acqua Faccio il conto alla rovescia per il bannaggio? -10 - 9 - 8
la tengo fra i ricordi più divertenti ! ahahahahahah
quanto mi ha fatto ridere ! geniale !
giorgiotnt
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 ago 2010, 18:29
cmq. sia voglio dare un apporto costruttivo a questo post. QUINDI PROPONGO.
1 ) Chiudere la sez. 1125
2 ) Sbannare Thewolfepecoranera ( cioè io mè medesimo mè stesso )
3 ) Ricostituire il Club delle Zie
4 ) Figa per tutti ( tanto siete quasi tutti Gay.... )
5 ) Bannare Cafone e il suo cannone anglofono
6 ) Un encomio ufficiale ai seguenti Utenti : Il Tennico, congiuntivo, me medesimo me stesso.
7 ) Rintracciare Cacique l'unico vero originale Ulissista
8 ) Riaprire il post Impressioni di guida Buell Ulisse
viva la libertà viva le Zie !!!!
buellone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 ago 2010, 18:39
giorgiotnt ha scritto:
1 ) Chiudere la sez. 1125 2 ) Sbannare Thewolfepecoranera ( cioè io mè medesimo mè stesso ) 3 ) Ricostituire il Club delle Zie 4 ) Figa per tutti ( tanto siete quasi tutti Gay.... ) 5 ) Bannare Cafone e il suo cannone anglofono 6 ) Un encomio ufficiale ai seguenti Utenti : Il Tennico, congiuntivo, me medesimo me stesso. 7 ) Rintracciare Cacique l'unico vero originale Ulissista !!!
Ma allora dillo... monello... che ti piace il bananaggio cronico
1 ) Chiudere la sez. 1125 2 ) Sbannare Thewolfepecoranera ( cioè io mè medesimo mè stesso ) 3 ) Ricostituire il Club delle Zie 4 ) Figa per tutti ( tanto siete quasi tutti Gay.... ) 5 ) Bannare Cafone e il suo cannone anglofono 6 ) Un encomio ufficiale ai seguenti Utenti : Il Tennico, congiuntivo, me medesimo me stesso. 7 ) Rintracciare Cacique l'unico vero originale Ulissista !!!
buellone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 ago 2010, 18:44
giorgiotnt ha scritto:
buellone ha scritto:
giorgiotnt ha scritto: