_________________ Alias Thewolfepecoranera Bannato !
in rappresentanza anche della Pecoranera bannata.
giargiania
Oggetto del messaggio: Re: MIGLIORARE IL SITO
Inviato: 31 ago 2010, 17:51
Iscritto il: 03 mar 2008, 10:36 Messaggi: 3120 Località: NAPOLI (MI)
manno ha scritto:
da un paio di mesi seguo questo sito e ho notato che avrebbe biogno di qualche miglioria, bisogna creare delle sottocartelle tipo:
OFFICINA:
Elettronica Modifiche e consigli sull'elettronica, centraline, impianto elettrico etcc delle nostre verdone
Ciclistica Modifiche e consigli su sospensioni e freni delle nostre verdone
Pneumatici Consigli, domande e risposte sulle Gomme
Estetica Tuning e Modifiche Varie Tuning e altre modifiche estetiche delle nostre verdone
Scarichi Modifiche e consigli per gli scarichi delle nostre verdone
MERCATINO:
vendo x chi vende
compro x chi compra
oltreuttto ci vorrebbe una regolamentazione nel settore mercatino visto che moti non inseriscono foto e prezzo...in altri forum in mancanza di queste informazioni i post engono chiusi.
sarebbe buono che queste sottocartelle vengano inserite anche nella sezione quelli delle 1125 poiche le caratteristiche tecniche sono diverse.
Non so, per me è un bene che ci siano persone come Palmer, spalla etc. Senza un catzo di moderatori che possano dare un minimo di struttura/controllo al forum, questo andrebbe a bigongo nel giro di poche settimane. Quindi che piaccia oppure no ben venga gente del genere. Per quanto riguarda la sezione "quelli delle 1125" non capisco perchè sia stata messa nella sezione vicino ad autogrill e codice stradale e non invece vicino all'officina...
Per il resto lo sappiamo che Palmer non ha senso estetico
E comunque il forum è uno dei pochi che non ha un catzo di pubblicità e banner stupidi in mezzo alle balle e mi piace anche per questo!!!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
Non so, per me è un bene che ci siano persone come Palmer, spalla etc. Senza un catzo di moderatori che possano dare un minimo di struttura/controllo al forum, questo andrebbe a bigongo nel giro di poche settimane. Quindi che piaccia oppure no ben venga gente del genere. Per quanto riguarda la sezione "quelli delle 1125" non capisco perchè sia stata messa nella sezione vicino ad autogrill e codice stradale e non invece vicino all'officina... Per il resto lo sappiamo che Palmer non ha senso estetico
E comunque il forum è uno dei pochi che non ha un catzo di pubblicità e banner stupidi in mezzo alle balle e mi piace anche per questo!!!
il forum è andato avanti anni senza moderatori.. anche se a volte se ne è sentito il bisogno. Anche ora raramente interveniamo.. è anche vero che motli forum - oltre la pubblicità - hanno regole assurde!
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
ArsenioLupin ha scritto:
Non so, per me è un bene che ci siano persone come Palmer, spalla etc. Senza un catzo di moderatori che possano dare un minimo di struttura/controllo al forum, questo andrebbe a bigongo nel giro di poche settimane. Quindi che piaccia oppure no ben venga gente del genere. Per quanto riguarda la sezione "quelli delle 1125" non capisco perchè sia stata messa nella sezione vicino ad autogrill e codice stradale e non invece vicino all'officina... Per il resto lo sappiamo che Palmer non ha senso estetico
il forum è andato avanti anni senza moderatori.. anche se a volte se ne è sentito il bisogno. Anche ora raramente interveniamo.. è anche vero che motli forum - oltre la pubblicità - hanno regole assurde!
Hahaha...sei un grande... Però non l'ho capita bene..ora chiamo 147db
ma che hai capito e capito tu!
la prima immagine si riferisce al giardino degli aranci, una delle terrazze più belle di Roma. Anzi forse la migliore. Sull'Aventino.
La seconda immagine invece è un luogo conosciuto ma non troppo che sta a un centinaio di metri. E' l'accademia dei cavalieri di Malta (che addirittura credo sia un presidio extraterritoriale come il Vaticano) e l'antica serratura che vedi larga più o meno come un dito, è posta in perfetto asso con la cupola di San Pietro. In questo modo quando ci guardi dentro vedi solo il cupolone.
Tutto il resto l'hai capito tu!