Oggetto del messaggio: [MANUBRIO] ... vià il cafe racer ... su quello normale ...
Inviato: 06 set 2010, 17:17
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Sono in dirittura d'arrivo per l'acquisto della CR
E vorrei avere subito le informazioni più importanti per me ...
quale manubrio bisogna montare? Uno qualunque tipo Rizoma o uno specifico Buell o altro? ci sta quello conico o serve da 22 mmm?
per le freccie se tolgo gli specchietti originali ... bisogna solo bucare le plasti del cupolino originale e metter su 2 freccie tipo kellermann (ci vogliono le resistenze?) ? ... oppure il lavoretto è più complicato??
grazie mille
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Cafone
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Inviato: 06 set 2010, 17:24
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Chiederei a STOCAZZO ... solo che mi han detto che quando parla ... SPUTA
SWai com'è ... non lo trovo igienico
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bruko
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Inviato: 06 set 2010, 17:27
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
prova il clubman...(quello che ha su)
sul veloce è fantastico..
sullo stretto ti spacchi i polsi..
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Cafone
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Inviato: 06 set 2010, 17:31
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Appunto ... il suo veloce vado piano ... e sul lento vado ANCORA PIU' Piano ... meglio manubbrio normale va là ... ormai ho na certa età
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bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 set 2010, 17:36
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
Cafone ha scritto:
:mrgreen: Appunto ... il suo veloce vado piano ... e sul lento vado ANCORA PIU' Piano ... meglio manubbrio normale va là ... ormai ho na certa età
provalo prima..
e poi esteticamente... è una figata...
quello alto sulla cr sembra un pezzo di un altra moto..
anche se ovviamnete è piu comodo..
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Cafone
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Inviato: 06 set 2010, 17:46
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
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Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Ok lo farò ...
ma se decidessi di cambiare ... ... sapresti fornirmi le info che ho chieto Nando
Grazie mille ...
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Pavi
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Inviato: 06 set 2010, 19:06
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
monta il sezione variabile originale quindi non va bene quello da 22... per le frecce non so che dirti, per il manubrio la moto chiama il clubman e io terrei quello, per un fattore di guida, io avevo il clubman poi ho montato il normale, ok più comodo, posizione più "xb" ma nella guida spinta il clubman va molto meglio e ti da più feeling e sicurezza.... non è una moto per gente con una certa età secondo me (il motore ti chiede di essere scannato perchè è li che va bene.. sotto è piùttosto rompi coglioni)... quello alto è una forzatura a discapito della guida... sentirai che ha un avantreno pesante ma instabile(o almeno quella è la sensazione percepibile) per le quote ciclistiche... aspetta prima di mettere il manubrio alto... con il clubman ti diverti di più a scannarla... quello alto ok per le penne e ii tornanti, ma quella moto va forte sopra i 100 e con quello alto sei parecchio barcollante...
ps prenditi un xb...
_________________ A volte ritornano...
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 set 2010, 19:15
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Grazie Pavi
Terrò a mente, leggevo della legerezza dell'anteriore e vediamo un pò ho anche letto di supporto da montare sul canotto di sterzo che modivica l'avancorsa ... vediamo
Io di sicuro non userò la moto per andare forte sopra i 100 magari per provare a divertirmi sulle currve in montagna dunque il manubrio alto mi sembra più indicato
Cmq proverò il clubman
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
GUTTE
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Inviato: 06 set 2010, 19:20
Iscritto il: 06 lug 2007, 12:03 Messaggi: 1970 Località: milano
buelltornato Simo !!!
dunque :
quoto sopra
prova il clubman per un pò ...in varie situazioni poi decidi
per togliere le bellissime freccie ... dovresti bucare la plastica opaca o se hai culo nel fissarle a dovere le metti in quella scanalatura passa cavi che cè sotto il cupolino .
sulle resistenze, che ci vogliono ! ci sono pareri contrari ... cmq ti dico la mia ...io ho ben 4 resistenze poiche 2 non bastavano
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
GUTTE ha scritto:
buelltornato Simo !!! dunque : quoto sopra
prova il clubman per un pò ...in varie situazioni poi decidi
per togliere le bellissime freccie ... dovresti bucare la plastica opaca o se hai culo nel fissarle a dovere le metti in quella scanalatura passa cavi che cè sotto il cupolino . sulle resistenze, che ci vogliono ! ci sono pareri contrari ... cmq ti dico la mia ...io ho ben 4 resistenze poiche 2 non bastavano
Grazie mille Nico,
ormai ero scimmiato
Mecoarca 4 resistenze ... vabbhè ho capito che dovrò farlo fare a qualcuno ... che palle
Per gli indicatori di direzione: se smonto gli specchietti ci sono gli switch come sulle xb o devo fare un lavoro da eletticista e tagliare i fili e mettere gli switch???
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Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 set 2010, 19:25
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Palmer ha scritto:
Cafone ha scritto:
Ok lo farò ...
ma se decidessi di cambiare ... ... sapresti fornirmi le info che ho chieto Nando
Grazie mille ...
non ne so nulla, io ho e tengo l'originale
TU sai tutto cazzo!!!!
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piccione
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 set 2010, 19:27
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
La discussione è già nota...
Da parte mia ho e tengo l'originale che esteticamente è una figata e fa filare la moto più stabile! Quando torno a casa dopo qualche giro il collo e le braccia fanno malissimo, ma chi se ne frega?
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 set 2010, 19:30
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
Cafone ha scritto:
:wink: Grazie Pavi
Terrò a mente, leggevo della legerezza dell'anteriore e vediamo un pò ho anche letto di supporto da montare sul canotto di sterzo che modivica l'avancorsa ... vediamo
Io di sicuro non userò la moto per andare forte sopra i 100 magari per provare a divertirmi sulle currve in montagna dunque il manubrio alto mi sembra più indicato
Cmq proverò il clubman
l'hai provata?? sotto i 100 il motore è difficile da gestire sempre a smorzare con la frizione... personalmente se ti diverti sotto i 100 (come me vedi xb e il mio supermotardino) il cr non si adatta a quel tipo di guida...
_________________ A volte ritornano...
GUTTE
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 set 2010, 19:37
Iscritto il: 06 lug 2007, 12:03 Messaggi: 1970 Località: milano
pare e dico pare che
le frecce a corredo siano a LED ma sono grandi ( ovvero hanno 3 lampadine a led cada una ...
e quindi con 2 resistenze lampeggiano una volta si e due no quindi ho messo altre 2 resistenze e tutto è andato a posto
cmq è come l xb là sotto c è il delirio ma con piu spazio
io ho a casa manubrio clubman con cavi gas e cavo freno o frizione non ricordo... interessa???
interessa.
ma fammi sapere cosa hai:
Manubrio
Cavi gas
Treccia freno
Treccia frizione
le ultime due non dovrebbero interessarmi, ma verifichiamo.
PM-izzami il price please.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 set 2010, 14:00
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
Pavi ha scritto:
Cafone ha scritto:
:wink: Grazie Pavi
Terrò a mente, leggevo della legerezza dell'anteriore e vediamo un pò ho anche letto di supporto da montare sul canotto di sterzo che modivica l'avancorsa ... vediamo
Io di sicuro non userò la moto per andare forte sopra i 100 magari per provare a divertirmi sulle currve in montagna dunque il manubrio alto mi sembra più indicato
Cmq proverò il clubman
l'hai provata?? sotto i 100 il motore è difficile da gestire sempre a smorzare con la frizione... personalmente se ti diverti sotto i 100 (come me vedi xb e il mio supermotardino) il cr non si adatta a quel tipo di guida...
ola!!
finalmente un altro che mi da ragione..
avevo aperto un post... per dire che la CR.... rompe i coglioni se non la distendi in motore...
... troppa roba.. troppo motore ...
non ho piu l'eta' per certe moto...
sopra i 100 suonano le trombe... ma anche sopra gli 80 se sei gia in tiro sui 5000 giri almeno...
Insomma Cafons: allaccia le cinture...
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