Oggetto del messaggio: 43 Anni, prima mini esperienza in pista!
Inviato: 13 set 2010, 13:29
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
Ciao a tutti!
Volevo solo dirvi che a 43 anni, di cui 29 in moto, non avevo mai messo piede in pista e sabato sono andato con due amici alle "cave" a Vittorio Veneto: kartodromo più che pista.
Seconda e terza a fine rettilineo e non di più, però per fare curvette senza la prospettiva di schiantarsi addosso a qualche macchina o su un guard rail va benone! Tra l'altro con una giornata di sole bellissima e nessuno che girava mi ci sono divertito comunque!
Con i miei amici ci pareva di volare ed eravamo fermi! ma va bene così come prima volta... adesso ci ho preso gusto e mi piacerebbe andare ad Adria o a Franciacorta.... cos'è meglio per un palo come me????
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 set 2010, 13:51
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Franciacorta e ' il top
Inviato: 13 set 2010, 13:52
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
pero' forse per te e piu vicino Adria , che va' benisssimo lo stesso
Inviato: 13 set 2010, 21:09
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
C'è sempre tempo per scendere in pista!!!!
Complimenti
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 set 2010, 13:02
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Bravoooooooooooooooooooooooooooooo
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
piccione
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 set 2010, 13:40
Grazie ragazzi!
E' una bella sensazione... non credevo!
Quando sono entrato ero talmente gasato che ho iniziato a girare subito e mi sono dimenticato di togliere la borsa che avevo legato sul sellino posteriore
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 set 2010, 13:43
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
A Picciò leggite l'aRticolo de RIDER di questo mese ... c'è chi parla dell'eterna gioventù dei pistaioli!!!
Salute e compliemnti!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
piccione
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 set 2010, 13:48
E' del mese scorso Cafo e l'ho letto!
Quel giornale è pericoloso, credi a me!
Con lavoro, moglie e figli a carico ed una vita piena, intensa e felice ti fa venire comunque voglia di "uscire dai binari" e sparire x un po'...
Mi sono abbonato cmq ed è un giornale che mi piace... è diverso dagli altri anche se mi piacerebbe parlasse un po' più di moto!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 set 2010, 13:51
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Bhe concordo ...
è un giornale fuori dagli schemi tradizionali, infatti non lo compero spesso però ragla delle belle perle sopratutto quando inserzionano articoli su special o special mechanics ... tipo il Giappo del mese scorso
Si ti fa sognare ... almeno di testa ... poi scendi dal però e ti misuri con la quotidianità fatta di tante cose belle ... e meno male che è così
Però evadere ogni tanto, quando si può ... NON HA PREZZO ... ti fa apprezzare di più tutto il resto!!
Figa se son serio adesso
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
il cumenda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 set 2010, 19:31
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
piccione ha scritto:
E' del mese scorso Cafo e l'ho letto! Quel giornale è pericoloso, credi a me! Con lavoro, moglie e figli a carico ed una vita piena, intensa e felice ti fa venire comunque voglia di "uscire dai binari" e sparire x un po'... Mi sono abbonato cmq ed è un giornale che mi piace... è diverso dagli altri anche se mi piacerebbe parlasse un po' più di moto!
quoto.
a me fa impazzire, ogni mese lo divoro in un'ora. fantastico.
e poi Ungaro è mio cliente
quando gli ho detto che ho la Buell mi fa: "ah però, coraggioso"
e per evitare di aver spammato e basta..
bravo per l'esperienza pistaiola.
a mio modo di vedere - e di girare il gas - trovo la pista come un'utilissima possibilità conoscere meglio il tuo mezzo, entrarne ancora di più in simbiosi.. per aumentare il godimento. anche se stai andando a 120 in autostrada!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
piccione
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 set 2010, 12:17
Esatto!
E' proprio così... giro dopo giro acquisisci feeling e "senti" la moto... è proprio bello! L'ideale sarebbe fare qualche corso di guida sportiva in pista. Qualcuno sa dove ne organizzano in Veneto?
IL MAMBA
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 set 2010, 20:38
Iscritto il: 31 lug 2007, 11:42 Messaggi: 4489 Località: Sotto la Madonnina
Qualsiasi pista va bene ma la prima volta ti sconsiglio vivamente di andare nelle giornate con prove libere, potresti rimanere traumatizzato e non andare più, sicuramente come primo approccio vai con un corso in pista e ti aiuteranno a prendere la giusta confidenza
tatina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 set 2010, 21:17
Consiglio RIJEKA
Maury
piccione
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 set 2010, 21:25
MAMBA ha scritto:
Qualsiasi pista va bene ma la prima volta ti sconsiglio vivamente di andare nelle giornate con prove libere, potresti rimanere traumatizzato e non andare più, sicuramente come primo approccio vai con un corso in pista e ti aiuteranno a prendere la giusta confidenza