beh i cornetti di aspirazione rigidi dovrebbero essere "meglio" perché non vibrano e non sfarfallano, inoltre si dovrebbe vedere di quanto sono accorciati. Poi da qui a dire "extra amount of power"
va bene che son cornetti rigidi........ma qui mi sa che si esagera
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piccione
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 set 2010, 20:15
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
peogrossi ha scritto:
presi
A parte le ca@@ate le hai ordinate direttamente sul sito dell Twin o da qulche altra parte? Ci sono eventualmente dazi o spese particolari?
Infine sulla base di quale principio dovrebbero rendere meglio?
THKS
A parte le ca@@ate le hai ordinate direttamente sul sito dell Twin o da qulche altra parte? Ci sono eventualmente dazi o spese particolari? Infine sulla base di quale principio dovrebbero rendere meglio? THKS
peo non dice cazzate.
mai.
credo che la conformazione (leggi: lunghezza) influisca, così come il fatto che, essendo rigidi, non sfarfallano in aspirazione. Non sperare di tirarci fuori più di 0,1 cavalli.
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