È proprio insieme alle altre moto che capisci quanto è avanti! Benvenuto tra i felici 3099 cierristi del mondo
il dato lo hai preso dal poster dell'albero genealogico, giusto?
perchè io ho riscontrato un grossolano errore sui numeri di produzione.
sarei curioso di sapere chi lo ha fatto quel poster!
il dato l'ho preso dal BadWeatherBikers, di solito alquanto affidabile, un forum "quasi" ufficiale. Si mormora che quando interviene l'utente Anonimo sia Erik in persona . Anche il poster credo sia opera di Court, amico e consigliere di Erik..
adesso aspetto che vi masturbate a vicenda con stà cr......... poi vi bastono !
_________________ Alias Thewolfepecoranera Bannato !
in rappresentanza anche della Pecoranera bannata.
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 set 2010, 18:37
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
SFIIII SFIIII PICCHIMI!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 set 2010, 18:38
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Handy ha scritto:
Cafone ha scritto:
:shock:
copione!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Handy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 set 2010, 18:38
Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54 Messaggi: 1213
Palmer ha scritto:
Handy ha scritto:
Palmer ha scritto:
È proprio insieme alle altre moto che capisci quanto è avanti! Benvenuto tra i felici 3099 cierristi del mondo
il dato lo hai preso dal poster dell'albero genealogico, giusto?
perchè io ho riscontrato un grossolano errore sui numeri di produzione.
sarei curioso di sapere chi lo ha fatto quel poster!
il dato l'ho preso dal BadWeatherBikers, di solito alquanto affidabile, un forum "quasi" ufficiale. Si mormora che quando interviene l'utente Anonimo sia Erik in persona . Anche il poster credo sia opera di Court, amico e consigliere di Erik..
questo è quello che mi è sembrato molto strano. Ora per l'esempio prenderò in prestito una foto del Godzy, spero non si offenda.
Allora prendiamo l'X1 Millennium, il poster cita una produzione approssimativa di 661 esemplari.
Mentre sul tappo della benzina dell'X1 Millenium risultano 800 :
.
Ora dico, ok! il dato è approssimativo, c'è un margine di errore, ma su 800 esemplari, togliercene 139 mi pare un pò tanto.
Attenzione Buellisti, ci sono 139 x1 fantasma che girano per il mondo!
beh non mi stupire se avessero preventivato 800 modelli e poi ne abbiano realizzati meno!
dici?! e che figura ci fanno. c'è mettono una targhetta che dovrebbe essere una garanzia e poi si sputtanano così?
tanto è inverificabile! vatti a fare tutte le motorizzazioni civili del mondo Comunque sempre serie limitata rimane..
ok ora provo....
ci risentiamo tra 80 giorni
Magari i dati del poster o quelli di Palmer si riferiscono alla normale produzione della X1 senza tenere conto delle serie speciali,forse......
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
comprati una triumf barbone!
_________________
..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
peogrossi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 set 2010, 22:23
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16300 Località: zena-Genova
Jason ha scritto:
comprati una triumf barbone!
_________________
ammericano
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 set 2010, 04:44
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
ue'! ma non eri quello che diceva che la traiunpf era troppa?
Cafone ha scritto:
Ciao Ammerigà ... ti rispondo subito ...
Premetto che la Speed Triple 1050 è in assoluto una gran moto, davvero
1°) Motore: il tricilindrico è un motore incredibile, sempre pronto, senza vuoti, tira in qualunque marcia e con 136 CV under the bottom ha un gusto in erogazione sconosciuto ai bicilindrici ammericani, in mezzo alle curve di motagna metti la terza e ti dimentichi del cambio, sui rettilinei apri e devi ancorarti per strale attaccato, nel misto veloce poi dà il melgio di se
2°) Ciclistica: la moto è rigida e tiene la strada molto bene, in velocità è assai stabile (se non si esagere altrimeti come tutte le naked essendo il pilota molto esposto all'aria tende ad allegerire l'anteriore), mai sbacchettamenti o comportamenti strani sopratutto del posteriore
3°) Estetica: sicuramente i gusti son gusti, ma la speed a mio giudizio, dopo le buell, è sicuramente la moto con maggior fascio sul mercato.
Per quanto mi riguarda però ci sono alcuni aspetti si adattano poco al mio modo di guidare e di "sentire la moto", è una moto vera ed impegnativa ... non un giocattolino tutta coppia e agilità come l'XB... bella potente e prestante ma mi son reso conto che per mè è un pò troppo
_________________ Gianluca
Handy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 set 2010, 11:43
Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54 Messaggi: 1213
Blackpegasus ha scritto:
Handy ha scritto:
Palmer ha scritto:
Handy ha scritto:
Palmer ha scritto:
beh non mi stupire se avessero preventivato 800 modelli e poi ne abbiano realizzati meno!
dici?! e che figura ci fanno. c'è mettono una targhetta che dovrebbe essere una garanzia e poi si sputtanano così?
tanto è inverificabile! vatti a fare tutte le motorizzazioni civili del mondo Comunque sempre serie limitata rimane..
ok ora provo....
ci risentiamo tra 80 giorni
Magari i dati del poster o quelli di Palmer si riferiscono alla normale produzione della X1 senza tenere conto delle serie speciali,forse......
no se guardi il poster c'è la produzuine di X1 normali che è 11.228 e l'x1 Millennium 661 esemplari.
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 set 2010, 12:13
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
ammericano ha scritto:
ue'! ma non eri quello che diceva che la traiunpf era troppa?
Cafone ha scritto:
Ciao Ammerigà ... ti rispondo subito ...
Premetto che la Speed Triple 1050 è in assoluto una gran moto, davvero
1°) Motore: il tricilindrico è un motore incredibile, sempre pronto, senza vuoti, tira in qualunque marcia e con 136 CV under the bottom ha un gusto in erogazione sconosciuto ai bicilindrici ammericani, in mezzo alle curve di motagna metti la terza e ti dimentichi del cambio, sui rettilinei apri e devi ancorarti per strale attaccato, nel misto veloce poi dà il melgio di se
2°) Ciclistica: la moto è rigida e tiene la strada molto bene, in velocità è assai stabile (se non si esagere altrimeti come tutte le naked essendo il pilota molto esposto all'aria tende ad allegerire l'anteriore), mai sbacchettamenti o comportamenti strani sopratutto del posteriore
3°) Estetica: sicuramente i gusti son gusti, ma la speed a mio giudizio, dopo le buell, è sicuramente la moto con maggior fascio sul mercato.
Per quanto mi riguarda però ci sono alcuni aspetti si adattano poco al mio modo di guidare e di "sentire la moto", è una moto vera ed impegnativa ... non un giocattolino tutta coppia e agilità come l'XB... bella potente e prestante ma mi son reso conto che per mè è un pò troppo
E lo confermo ... la Speed è troppa per me ... troppo pesante troppo lunga ... troppo impegantiva nella guida ...
La cr al contrario ha cavalli in abbondanza ma è leggera, agile, corta intuitiva e con un'erogazion molto più lineare e meno selvaggia
Ammergià tiè
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati