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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125




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 Messaggio Inviato: 07 set 2010, 14:16 
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Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51
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Non è questione di velocità, ma di rpm...
Per quanto mi riguarda dai 3.000 in su è tutta vita.... infinita!
W la CR!


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 Messaggio Inviato: 07 set 2010, 15:03 
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Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
Messaggi: 1921
Località: Treviso
A.D. ha scritto:
Pavi ha scritto:
A.D. ha scritto:
:supergreen:

io sono alla ricerca del clubman!

SOLOPISTA A NBOMBAZZA!!!
:supergreen:


io ho a casa manubrio clubman con cavi gas e cavo freno o frizione non ricordo... interessa???


interessa.
ma fammi sapere cosa hai:
Manubrio
Cavi gas
Treccia freno
Treccia frizione

le ultime due non dovrebbero interessarmi, ma verifichiamo.

:xmasgreen:

PM-izzami il price please.
:wink:
ok appena riesco guardo.... cmq ho cavi gas e manubrio sicuri, poi o treccia freno o frizione non ricordo perchè una delle due in hd non la trovavano più...

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A volte ritornano...


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 Messaggio Inviato: 07 set 2010, 15:06 
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Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
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Località: Treviso
piccione ha scritto:
Non è questione di velocità, ma di rpm...
Per quanto mi riguarda dai 3.000 in su è tutta vita.... infinita!
W la CR!
3000 è un pò pochino... direi almeno 4 mila.... cmq la prima è impossibile da tirare senza che la moto si alzi... quindi direi che l'efficacia parte dalla seconda in su....

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A volte ritornano...


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 Messaggio Inviato: 07 set 2010, 16:02 
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Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
Pavi ha scritto:
piccione ha scritto:
Non è questione di velocità, ma di rpm...
Per quanto mi riguarda dai 3.000 in su è tutta vita.... infinita!
W la CR!
3000 è un pò pochino... direi almeno 4 mila.... cmq la prima è impossibile da tirare senza che la moto si alzi... quindi direi che l'efficacia parte dalla seconda in su....


facciamo anche terza va.. e 4500 egiri... :wink:
la prima a volte non la mettevo nemmeno..
...... :wink:

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Stupido è.... chi stupido fa.....

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 Messaggio Inviato: 07 set 2010, 16:56 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
brukindo ha scritto:
Pavi ha scritto:
piccione ha scritto:
Non è questione di velocità, ma di rpm...
Per quanto mi riguarda dai 3.000 in su è tutta vita.... infinita!
W la CR!
3000 è un pò pochino... direi almeno 4 mila.... cmq la prima è impossibile da tirare senza che la moto si alzi... quindi direi che l'efficacia parte dalla seconda in su....


facciamo anche terza va.. e 4500 egiri... :wink:
la prima a volte non la mettevo nemmeno..
...... :wink:

:supergreen:

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 Messaggio Inviato: 07 set 2010, 21:39 
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Iscritto il: 14 ott 2009, 12:41
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Località: IT
caro cafons io come gia detto ho tolto il manubrio alto originale, ho montato un wp piu alto, ho abbassato la sella e devo far le pedane...

il fatto sta che se hai un clubman sei come su una sportiva carenata

se hai qll alto hai un mostro tra le gambe..


dipende sempre dalla persona, io il clubman nn l'ho provato, ma garantisco che la velocita nei cambi e la sensibilità che prendi cn le mie modifiche nn sono per niente male...

nel caso vuoi ho il manubrio originale, e ti posso spiegare la modifica alla sella se in staccata ti butta sull'airbox..


se togli gli specchi puoi anche mettere una stricia adesiva a led dv ti pare cm frecce, cmq nello specchio c'è un filo bello lungo oppure fare una staffetta sotto gli specchi nuovi per delle frecce...

tra poco li cambio anche io, anzi mi sa che devo cambiare mezza moto hhihihi lato sx

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 Messaggio Inviato: 08 set 2010, 12:05 
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Iscritto il: 19 gen 2006, 16:50
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Località: Senigallia
io ho il clubman e proprio questi giorni ho fatto parte delle dolomiti con numerosi passi.Tutto ok nei tornantini un po' aperti,ma nei rampini stretti e' stato veramente un incubo,non c'era modo di tenere testa le moto dei miei amici (tutte naked con manubrio alto). :cry:


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 Messaggio Inviato: 08 set 2010, 12:09 
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Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52
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Località: Sota ul tec de c? mia
Sirius .. le modofiche che proponi mi interessano molto ... il manubrio wp qual'è??? :wink:

E per la sella che hai fatto??

:supergreen:

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 Messaggio Inviato: 08 set 2010, 15:56 
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Iscritto il: 14 ott 2009, 12:41
Messaggi: 450
Località: IT
Cafone ha scritto:
Sirius .. le modofiche che proponi mi interessano molto ... il manubrio wp qual'è??? :wink:

E per la sella che hai fatto??

:supergreen:


il manubrio è wrp ho sbagliato a scrivere ed è piu alto di qll originale
(http://windtrading.it/main/index.php?id_pag=46)

per la sella basta togliere la pelle, farci un disegno di come la si vuole e scavarla, provando a sedersi man mano.. fino a che nn trovi la comodità..

io personalmente l'ho abbassata di tre dita, c'è ben poco ancora, però guadagni in una sensibilità ottima.

e infine se sei cm me piu di 180cm ti consiglio o le pedivelle dell xb o qll arretrate

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 Messaggio Inviato: 08 set 2010, 19:50 
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Anch'io ho la soluzione.......


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 Messaggio Inviato: 08 set 2010, 20:47 
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Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
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MAMBA ha scritto:
Anch'io ho la soluzione.......


mamba ma sei ancora tra di noi???

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 Messaggio Inviato: 09 set 2010, 11:04 
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sirius, ti farò sapere le impressioni che registrerò con questa sella bassa...
:supergreen:

approaching to milan in 3 working days...

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Località: Sota ul tec de c? mia
Bella Sirius :wink:

Il manubrio me gusta ... ma hai dovito cambiare tubazioni?

Per la sella vediamo la provo e valuto ... per le pedane XB quelle della s o quelle della r??? :wink:

çMamba BHE eddiccela no???
:supergreen:

@AD-Ste: minchie quanto stai allavorando sulla moto???

:rotlfgreen:

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 Messaggio Inviato: 09 set 2010, 16:15 
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Iscritto il: 14 ott 2009, 12:41
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A.D. ha scritto:
sirius, ti farò sapere le impressioni che registrerò con questa sella bassa...
:supergreen:

approaching to milan in 3 working days...

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LOBALOBA WLF
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ok... a me sono servite tanto queste modifiche, io non da gran pilota sono riuscito a chiudere le angelst..
se hai ancora il manubrio alto ti consiglio di tirarlo indietro di 1cm dalla linea della forcella.



---Cafons---- servono solo le pedaline dell'xb,sono piu basse..

io ora sn indeciso se con le riparazioni metterò quelle o quelle arretrate

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 Messaggio Inviato: 20 set 2010, 19:27 
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Praticamente se ho capito bene:

Pedane XB "s"

E manubrio 1 cm verso il serbatotio rispetto alla linea della forca

Giusto???

:wink:

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Località: Roma.
confermo che la posizione di guida della CR di RPM6800 è PER-FE-TTA :xmasgreen:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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Figa nando non ci arrivo .... :shock: :roll:

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 Messaggio Inviato: 20 set 2010, 19:39 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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Località: Roma.
Cafone ha scritto:
Figa nando non ci arrivo .... :shock: :roll:


credo che sirius abbia preso spunto dalla messa a punto di RPM6800 aka Max aka il Pres. della Tribù!

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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Località: Sota ul tec de c? mia
:mrgreen: aaahhhhhh adesso ho capito :wink:

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non ho preso spunto, dopo aperitivi fatti sul marciapiede con attrezzi alla mano l'abbiamo fatta...

abbiamo la stessa stazza quasi e ormai i miei settaggi sono identici ai suoi, lui ha 25-30 di moto e mi sono fidato.. molto bene...


cafons ti do il mio numero che fem prima 3206015401

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 Messaggio Inviato: 21 set 2010, 11:48 
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Località: Sota ul tec de c? mia
Bella "Serio" :rotlfgreen: ... numero registrato, in settimana mi arriva il manubrio e ti faccio nò squillo :wink:

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 Messaggio Inviato: 21 set 2010, 12:47 
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Messaggi: 450
Località: IT
te lo davo io

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