Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
Non è questione di velocità, ma di rpm...
Per quanto mi riguarda dai 3.000 in su è tutta vita.... infinita!
W la CR!
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 set 2010, 15:03
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
A.D. ha scritto:
Pavi ha scritto:
A.D. ha scritto:
:supergreen:
io sono alla ricerca del clubman!
SOLOPISTA A NBOMBAZZA!!!
io ho a casa manubrio clubman con cavi gas e cavo freno o frizione non ricordo... interessa???
interessa. ma fammi sapere cosa hai: Manubrio Cavi gas Treccia freno Treccia frizione
le ultime due non dovrebbero interessarmi, ma verifichiamo.
PM-izzami il price please.
ok appena riesco guardo.... cmq ho cavi gas e manubrio sicuri, poi o treccia freno o frizione non ricordo perchè una delle due in hd non la trovavano più...
_________________ A volte ritornano...
Pavi
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 set 2010, 15:06
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
piccione ha scritto:
Non è questione di velocità, ma di rpm... Per quanto mi riguarda dai 3.000 in su è tutta vita.... infinita! W la CR!
3000 è un pò pochino... direi almeno 4 mila.... cmq la prima è impossibile da tirare senza che la moto si alzi... quindi direi che l'efficacia parte dalla seconda in su....
_________________ A volte ritornano...
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 set 2010, 16:02
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
Pavi ha scritto:
piccione ha scritto:
Non è questione di velocità, ma di rpm... Per quanto mi riguarda dai 3.000 in su è tutta vita.... infinita! W la CR!
3000 è un pò pochino... direi almeno 4 mila.... cmq la prima è impossibile da tirare senza che la moto si alzi... quindi direi che l'efficacia parte dalla seconda in su....
facciamo anche terza va.. e 4500 egiri... la prima a volte non la mettevo nemmeno..
......
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
Non è questione di velocità, ma di rpm... Per quanto mi riguarda dai 3.000 in su è tutta vita.... infinita! W la CR!
3000 è un pò pochino... direi almeno 4 mila.... cmq la prima è impossibile da tirare senza che la moto si alzi... quindi direi che l'efficacia parte dalla seconda in su....
facciamo anche terza va.. e 4500 egiri... la prima a volte non la mettevo nemmeno.. ......
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
sirius
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 set 2010, 21:39
Iscritto il: 14 ott 2009, 12:41 Messaggi: 450 Località: IT
caro cafons io come gia detto ho tolto il manubrio alto originale, ho montato un wp piu alto, ho abbassato la sella e devo far le pedane...
il fatto sta che se hai un clubman sei come su una sportiva carenata
se hai qll alto hai un mostro tra le gambe..
dipende sempre dalla persona, io il clubman nn l'ho provato, ma garantisco che la velocita nei cambi e la sensibilità che prendi cn le mie modifiche nn sono per niente male...
nel caso vuoi ho il manubrio originale, e ti posso spiegare la modifica alla sella se in staccata ti butta sull'airbox..
se togli gli specchi puoi anche mettere una stricia adesiva a led dv ti pare cm frecce, cmq nello specchio c'è un filo bello lungo oppure fare una staffetta sotto gli specchi nuovi per delle frecce...
tra poco li cambio anche io, anzi mi sa che devo cambiare mezza moto hhihihi lato sx
_________________
Any77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 set 2010, 12:05
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:50 Messaggi: 409 Località: Senigallia
io ho il clubman e proprio questi giorni ho fatto parte delle dolomiti con numerosi passi.Tutto ok nei tornantini un po' aperti,ma nei rampini stretti e' stato veramente un incubo,non c'era modo di tenere testa le moto dei miei amici (tutte naked con manubrio alto).
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 set 2010, 12:09
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Sirius .. le modofiche che proponi mi interessano molto ... il manubrio wp qual'è???
E per la sella che hai fatto??
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
sirius
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 set 2010, 15:56
Iscritto il: 14 ott 2009, 12:41 Messaggi: 450 Località: IT
Cafone ha scritto:
Sirius .. le modofiche che proponi mi interessano molto ... il manubrio wp qual'è???
sirius, ti farò sapere le impressioni che registrerò con questa sella bassa...
approaching to milan in 3 working days...
LOBALOBA WLF
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2010, 12:16
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Bella Sirius
Il manubrio me gusta ... ma hai dovito cambiare tubazioni?
Per la sella vediamo la provo e valuto ... per le pedane XB quelle della s o quelle della r???
çMamba BHE eddiccela no???
@AD-Ste: minchie quanto stai allavorando sulla moto???
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
sirius
Oggetto del messaggio:
Inviato: 09 set 2010, 16:15
Iscritto il: 14 ott 2009, 12:41 Messaggi: 450 Località: IT
A.D. ha scritto:
sirius, ti farò sapere le impressioni che registrerò con questa sella bassa...
approaching to milan in 3 working days...
LOBALOBA WLF
ok... a me sono servite tanto queste modifiche, io non da gran pilota sono riuscito a chiudere le angelst..
se hai ancora il manubrio alto ti consiglio di tirarlo indietro di 1cm dalla linea della forcella.
---Cafons---- servono solo le pedaline dell'xb,sono piu basse..
io ora sn indeciso se con le riparazioni metterò quelle o quelle arretrate
_________________
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 20 set 2010, 19:27
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Praticamente se ho capito bene:
Pedane XB "s"
E manubrio 1 cm verso il serbatotio rispetto alla linea della forca
Giusto???
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati