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 Messaggio Inviato: 23 set 2010, 19:23 
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:shock:

mi metti in difficoltàù così ... Sebring eh eh ???

8)

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 Messaggio Inviato: 23 set 2010, 19:30 
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Iscritto il: 17 ott 2009, 01:06
Messaggi: 618
Località: Milano
io ho uno scarico originale di una XB12Scg 2009, smontato perche' ho messo il roadrunner
ha una piccola ammaccatura sul fondo (fatta scendendo da un marciapiede) ma credo che il tipo dei Drummer (Kevin o come si chiama lui) possa sistemarla visto che in tutti i casi deve aprire lo scarico e poi riverniciarlo.
quanto puo' valere usato?


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 Messaggio Inviato: 23 set 2010, 21:49 
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Iscritto il: 29 gen 2010, 18:54
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riBuell ha scritto:
io ho uno scarico originale di una XB12Scg 2009, smontato perche' ho messo il roadrunner
ha una piccola ammaccatura sul fondo (fatta scendendo da un marciapiede) ma credo che il tipo dei Drummer (Kevin o come si chiama lui) possa sistemarla visto che in tutti i casi deve aprire lo scarico e poi riverniciarlo.
quanto puo' valere usato?



tutto è bene ciò che finisce bene.....:mrgreen:

... i prezzi che si trovano in giro sono tra i 100 e i 200 euro circa...

inevitabile con l'Scg non avere ammaccature sullo scarico


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 Messaggio Inviato: 23 set 2010, 23:16 
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Iscritto il: 11 mar 2009, 01:53
Messaggi: 499
Località: Bologna
io ho mandato a kevin uno scarico di una XB9 per Drummerizzarlo e io ho una XB12 e sai che cosa mi ha risposto quando gli ho chiesto se importava che fosse di una XB9 ??????????????????
































































FREGAUNCAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: forse anche lui legge il ns forum......

a parte le minchiate mi ha detto che è lo stesso , a patto che se gli mandi un catalizzato te lo ridà catalizzato perchè togliendo il cat , c'è una discrepanza di spazi e dunque i flussi dei gas non circolano bene ... dunque gli ho detto FREGAUNCAZZO del cat , lascialo li se va meglio così....

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 Messaggio Inviato: 24 set 2010, 04:28 
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Iscritto il: 04 set 2008, 09:44
Messaggi: 47
Località: Urbania (PU)
Quindi l'importante e che sia un 2009...mmmm....credo che sia arrivato il momento di farmi sentire da kevin...un ultima curiosità...quando faccio scaldare la piccolina prima di uscirci il collettore anteriore mi diventa incandescente....ma incandescente proprio...come una graticola per cuocere la ciccia...mai capitato a voi?

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 Messaggio Inviato: 24 set 2010, 12:24 
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Iscritto il: 11 mar 2009, 01:53
Messaggi: 499
Località: Bologna
mmmmmmhh no... questo mai...

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 Messaggio Inviato: 24 set 2010, 12:36 
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Iscritto il: 04 set 2008, 09:44
Messaggi: 47
Località: Urbania (PU)
...mi sto cominciando a preoccupare...l'incandescenza svanisce come comincio ad andarci...solo quando sono fermo che la scaldo...mentre aspetto che il minimo scenda dai 1500 ai 1000 rpm...

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 Messaggio Inviato: 24 set 2010, 14:11 
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Località: Milano
l'incandescenza e' normale, anche quando vai (e' solo che col vento la senti meno) ma se avvici la gamba al collettore ti ustioni lo stesso, take care!

il mio scarico 2009 e' in vendita a 200 euro a chi interessa, per meno me lo tengo, quindi pm solo da chi e' interessato


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 Messaggio Inviato: 24 set 2010, 14:57 
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Località: Urbania (PU)
Con incandescenza non intendo il caldo...grazie al pero chè sono caldi i collettori...io con incandescenza intendo proprio che il metallo del collettore subito dopo l'uscita dal cilindo per una lunghezza di 10 cm circa diventa rosso incandescente...cioè ci potrei tranquillamente appiccare un incendio se ci metto sopra qualche cosa...

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 Messaggio Inviato: 24 set 2010, 17:18 
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EldoradoSnack!!! ha scritto:
Con incandescenza non intendo il caldo...grazie al pero chè sono caldi i collettori...io con incandescenza intendo proprio che il metallo del collettore subito dopo l'uscita dal cilindo per una lunghezza di 10 cm circa diventa rosso incandescente...cioè ci potrei tranquillamente appiccare un incendio se ci metto sopra qualche cosa...



succedeva anke a un altro ragazzo del forum... non ricordo a chi e se abbia risolto la questione..... prova a montare il drummer e poi vedi se lo fa ancora


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 Messaggio Inviato: 24 set 2010, 17:40 
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Località: Sota ul tec de c? mia
Il problema è che ti hanno montato i colelttori sottili :mrgreen:

Ma dai cazzo ... fanno ancora queste cose :mrgreen:

Bende termiche :mrgreen:

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 Messaggio Inviato: 24 set 2010, 18:19 
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Località: Milano
io adesso ho una 2010 che scalda un po' meno (ma sempre tantissimo)
prima avevo una 2009 che era davvero una cosa pazzesca. il tubo dei collettori assumeva diverse tonalita' dopo 10 minuti di accensione. in alcuni punti giallo, in altri rossi, in altri addirittura blu. lasciata riscaldare nella zona buia del garage faceva davvero paura quella cosa incandescente a due centimentri dal mio ginocchio...
montato il roadrunner e' lievemente migliorata ma neanche poi tanto. tutta stock comunque dovrebbe essere dotata di serie di pantaloni d'amianto :)


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 Messaggio Inviato: 24 set 2010, 18:38 
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Località: Urbania (PU)
Approvo...la prima volta che ho visto sta cosa sono rimasto un attimo così...O.o...però quando sei in giro di notte e la fai scaldare in giro fa il suo porco effetto...anche se già un paio di pantaloni me li ha fottuti...

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