Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 set 2010, 19:19 
Non connesso

Blackpegasus ha scritto:
Giancarlo Falappa

GP disputati 106
GP vinti 16
Podi 30
Pole position 8
Giri veloci 11

Blackpegasus ha scritto:
Pierfrancesco Chili

GP disputati 276
GP vinti 17
Podi 61
Pole position 10
Giri veloci 29

Max Biaggi

GP disputati 105
GP vinti 13
Podi 46
Pole position 2
Giri veloci 9

Mah... a statistiche non mi pare abbiano fatto poi molto più di Biaggi...
Sopratutto Chili...

E soprattutto dove nel suo anno di esordio ha chiuso 3°, quando gli altri due hanno chiuso 4° come miglio risultato.

Che poi possono aver dato più "Spettacolo" è un'altra cosa dovuta a differenti stili di guida e moto completamente differenti.
Ora con il livello tecnico ed agonistico a cui si è arrivati, o guidi pulito, oppure non ne ricavi molto... nonostante tutto non mi pare che ne manchi di spettacolo oggi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 set 2010, 21:08 
Non connesso

Formix ha scritto:

Mah... a statistiche non mi pare abbiano fatto poi molto più di Biaggi...
Sopratutto Chili...

E soprattutto dove nel suo anno di esordio ha chiuso 3°, quando gli altri due hanno chiuso 4° come miglio risultato.

Che poi possono aver dato più "Spettacolo" è un'altra cosa dovuta a differenti stili di guida e moto completamente differenti.
Ora con il livello tecnico ed agonistico a cui si è arrivati, o guidi pulito, oppure non ne ricavi molto... nonostante tutto non mi pare che ne manchi di spettacolo oggi.

Ti do pienamente ragione,avevo scritto con ilbeneficio del dubbio.
Però per quanto mi riguarda,mi sono esaltato di piu a guardare le gare di Chili e Falappa (figuriamoci quando vincevano con il commento di Giovanni Di Pillo su TMC e La7) che quelle di Biaggi che non mi ha esaltato per niente sia in SBK che nel motomondiale.
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 set 2010, 21:08 
Non connesso

e tu che gara hai visto?? stai parlando di chili che correva in un campionato monomarca ducati...falappa mi è simpatico ho anche la sua ow 01...comunque tranquillo pegaso nero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 set 2010, 21:20 
Non connesso

Ci mancherebbe!

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 set 2010, 21:21 
Non connesso
Site Admin

dai su che vi mettete a screziare su questa bella vittoria :)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 27 set 2010, 21:27 
Non connesso

Vi dimenticate 4 mondiali in 250 quando la 250 era più classe regina della 500!!!biaggi non è un simpaticone ma a sto punto è un campione!!!e non mi dite la moto,perche bmw,ducati,honda,yamaha,suzuky ecc. non gli hanno reso la vita facile, in sbk c'è più bagare della moto gp che alla fine sono sempre quelle 2-3 persone su 1 o 2 moto a vincere!!!IL CORSATO SI è PRESO UNA DELLE RIVINCITE PIù BELLE DELLA STORIA DELLO SPORT (ormai per tanti era un expilota)!!! ora vorrei vedere come commenteranno la vittoria MEDA e quel lecca fondo schena di BOBBIESE!!! :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 set 2010, 11:04 
Non connesso

Beh... Insomma...

Non c'è dubbio che le Aprilia e BMW, siano MotoGP 1000cc camuffate da SBK. La cosa è talmente evidente, da aver fatto infuriare anche la Ducati, che notoriamente ha sempre accettato di buon grado tutti i cambiamenti di regolamento, a lei sfavorevoli (tutto sommati giusti, visto lo strapotere di certe annate...).

IMHO nel 2012, quando le motoGP torneranno a 1000cc, l'Aprilia tornerà nel Motomondiale, con una moto già perfettamente vincente... :wink:

In ogni caso, plauso all'Aprilia, perchè ha bastonato la BMW a sangue! :xmasgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 set 2010, 11:39 
Non connesso

OttoVolante ha scritto:
Beh... Insomma...

Non c'è dubbio che le Aprilia e BMW, siano MotoGP 1000cc camuffate da SBK. La cosa è talmente evidente, da aver fatto infuriare anche la Ducati, che notoriamente ha sempre accettato di buon grado tutti i cambiamenti di regolamento, a lei sfavorevoli (tutto sommati giusti, visto lo strapotere di certe annate...).

IMHO nel 2012, quando le motoGP torneranno a 1000cc, l'Aprilia tornerà nel Motomondiale, con una moto già perfettamente vincente... :wink:

In ogni caso, plauso all'Aprilia, perchè ha bastonato la BMW a sangue! :xmasgreen:

le moto non si guidano da sole!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 set 2010, 12:43 
Non connesso

Vero... Però a parità di manico, stà davanti chi ha la moto migliore! :mrgreen:

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 set 2010, 17:12 
Non connesso

guarda biaggi non sta per niente simpatico manco a me!!!ma la moto migliore a detta di tutti è la bmw!!e per esperienza seconda ducati,pero ha vinto spees lo scorso anno,e prima corser mentre haga e fabrizio anche con i mezzi migliori non hanno mai vinto!!!DIAMO A CESARE QUEL CHE è DI CESARE!!!! :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 set 2010, 17:36 
Non connesso
ECM Master

WLF
WAPRILIA
WMAX

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 28 set 2010, 18:36 
Non connesso

Bravo Max.. e ricordiamoci che ha 39 anni! Che, nel bene o nel male, meritate o meno, batoste nella sua carriera ne ha prese parecchie... ma quanti piloti che sono scomparsi per molto meno? Lui invece in qualche modo ne è sempre uscito e in vecchiaia si leva qualche soddisfazione.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 set 2010, 00:09 
Non connesso

OttoVolante ha scritto:
Beh... Insomma...

Se calcoliamo anche la disparità di mezzi (leggasi disponibilità finanziaria) la disfatta BMW,che doveva fare sfraceli, e totale.
Mi dispiace solo per il mitico Tardozzi....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 29 set 2010, 11:02 
Non connesso
DefiKing

Che non sappia relazionarsi col pubblico, è un dato di fatto 8) !
Che non sia totalmente palo, credo anche :roll: ...
Che nella SBK, non vi sia una moto uguale a quelle che si comprano nei concessionari, idem (basta vedere la polemica nata sui serbatoi durante l'anno, quindi tutti prototipi :mrgreen: )!
I complimenti direi che se li merita comunque, dopotutto, c'è chi è riuscito a tifare Schumacher solo perchè era in Ferrari... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ott 2010, 14:52 
Non connesso

Ho appena visto la prima manche della sbk di oggi ,

Si, si se lo merita proprio sto titolo........

PALO :xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ott 2010, 19:27 
Non connesso

Guarda gara2 PALO :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 03 ott 2010, 20:32 
Non connesso

Giunti alla conclusione della SBK,mi dispiace per i componenti del Team Ducati che dopo l'abbandono della casa madre devono reiventarsi un lavoro o trasferirsi da altre parti (vedi Traiumpf).
Il mio sogno mai nascosto era di vedere Haga campione del mondo ma per l'ennesimo anno.....NISBA!
Xaus cade ancora......e che palle!
Tardozzi trattato come una nullità quando quel poco di positivo che si e visto in BMW e stato fatto proprio grazie a Lui.
Gia da adesso non vedo l'ora che inizi il mondiale 2011.....Fabrizio in Suzuki,haga in Aprilia seppur privata.....vedremo. :cry:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL