piccione ha scritto:
Non è omologato anche se i numerini stampati ci sono... ma niente certificazione od altro! Ripeto però che il rumore è accettabile
Non mi preoccupa il rumore, anzi è l'unica cosa che mi spinge a volere sostituire lo scarico stock. Per il rumore ti possono solo dare la multa, a quanto sappia, ma per la mancata omologazione si parla di ritiro del libretto.Ormai i controlli sono opprimenti e non voglio mettermi a rischio fermo moto fino alla conseguente revisione obbligatoria.
Esteticamente è il terminale per 1125 che preferisco, è bellissimo e sulla moto nera ci sta da dio. Peccato per il rumore smorzato (avrei preferito l'opzione con e senza dbk) e la mancata omologazione.
Riesci a mandare una foto macro dei "numerini" di cui parli?
_________________ Buell 1125 CR '09 - Black
piccione
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 set 2010, 19:32
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
Ci provo...
piccione
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 set 2010, 21:15
Più che codice di omologazione (vero o finto) mi pare solo un numero seriale...
Vedi sotto
lorenzinho77
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 set 2010, 22:48
piccione ha scritto:
Premesso che il riflesso rende impossibile una visione chiara, concordo con te, non assomiglia ad un codice di omologazione. Se non sbaglio, oltre ad un codice alfanumerico, dovrebbe esserci un "e" cerchiata..
_________________ Buell 1125 CR '09 - Black
Wildchild
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2010, 12:30
Iscritto il: 09 feb 2010, 11:50 Messaggi: 225 Località: Sobborghi di Milano
lorenzinho77 ha scritto:
piccione ha scritto:
Premesso che il riflesso rende impossibile una visione chiara, concordo con te, non assomiglia ad un codice di omologazione. Se non sbaglio, oltre ad un codice alfanumerico, dovrebbe esserci un "e" cerchiata..
Confermo...ci vuole la "E"...
Come te anch'io penso sia esteticamente il più bello, il sound non ho mai avuto il piacere di sentirlo...e comunque...non mi fido neanche io a montarlo senza omologazione, ogni volta che mi fermano mi squadrano la moto come se fossi un delinquente con un kit NOS...
_________________ --
[Reborn -> 1125CR 2010]
I've chosen darkness to be my guide...
piccione
Oggetto del messaggio:
Inviato: 30 set 2010, 12:55
Confermo... nessuna (e) Rischierò qualcosa, ma con la moto precedente ho girato tre anni con due cannoni da galera ed è andata sempre bene.... Questi in confronto son scarichi da parrocchia!