chi e' quello cn gli occhiali di fianco a falappa?
Non lo conosco!
è di pillo quello uno dei giornalisti più competenti di moto che c'è in giro,quel tipo gli ho visto fare delle cose con una bratale a magione che manco ve lo immaginate!!!!per non dire che per anni è stato commentatore della sbk!!!cmq è un pò svalvolato pure lui|||
a nazzarè cazzo dici, è quel frocio di balckpegasus
io pensavo all'intervista a falappa su yuo tube il giornalista con gli occhiali!!!cmq nando come fai a sapè che è frocio black???!!!!
a riccione se lo semo passato tutti, è la procedura "d'immissione" al clab o almeno è quello che gli abbiamo fatto credere,,,,
meno male che ho cambiato moto allora!!!!
glielo abbiamo fatto credere, e lui era ben contento di crederci
chi e' quello cn gli occhiali di fianco a falappa?
Non lo conosco!
è di pillo quello uno dei giornalisti più competenti di moto che c'è in giro,quel tipo gli ho visto fare delle cose con una bratale a magione che manco ve lo immaginate!!!!per non dire che per anni è stato commentatore della sbk!!!cmq è un pò svalvolato pure lui|||
a nazzarè cazzo dici, è quel frocio di balckpegasus
io pensavo all'intervista a falappa su yuo tube il giornalista con gli occhiali!!!cmq nando come fai a sapè che è frocio black???!!!!
a riccione se lo semo passato tutti, è la procedura "d'immissione" al clab o almeno è quello che gli abbiamo fatto credere,,,,
meno male che ho cambiato moto allora!!!!
e fatti un CR
vedremo per ora la mia super duke mi sta dando molte sodisfazioni!!!
fatti vivo nel weekend antonio c'aspetta sempre,e poi ho 2 birre pagate una per il tuo traliccio,una per la brutale di griggio!!!
Hey Tonno Palmera,brutto sodomita che non sei altro,impara a scrivere bene!!!
E rifatti i capelli che sembri un dark postmoderno,rottinchiappa busone!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Mentre voi eravate a giocare a incularella sulla spiaggia,io ero in giro per rimini e riccione sabato sera,mi sai che ti stai sbagliando con qualcun'altro.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Hey Tonno Palmera,brutto sodomita che non sei altro,impara a scrivere bene!!! E rifatti i capelli che sembri un dark postmoderno,rottinchiappa busone!
ma se urlavi busami, buuuusami ancoooraa
Blackpegasus ha scritto:
Palmer ha scritto:
Mentre voi eravate a giocare a incularella sulla spiaggia,io ero in giro per rimini e riccione sabato sera,mi sai che ti stai sbagliando con qualcun'altro.
p.s. si antonio quest'estate per non stare senza moto si è fatto lo z1000 perche per la brutale ci volevano 60 giorni per la consegna (evviva la crisi)!!!