Oggetto del messaggio: chi mi aiuta a trovarlo.....
Inviato: 03 ott 2010, 10:51
Iscritto il: 02 ott 2010, 12:01 Messaggi: 2 Località: avellino
preso dalla nostalgia del tempo che fù e dai ricordi di quando coi capelli al vento causa assenza di leggi riguardanti i copricapo attuali si faceva a gara per accaparrarsi la più carina del rione, mi è presa la nostalgia di risentirmi adolescente e quindi mi sono messo alla ricerca del ciclomotore che ha segnato la mia gioventù e la mia vita sentimentale.................confido in voi ma sopratutto negli scantinati dei vostri amici!!!!!
trovare proprio quello che fù mio non avrebbe prezzo ma per tutti gli altri c'è una mastercard pronta........
il mezzo in questione è: superbravo 3 rdskinn
[/img]
Da me un meccanico del piffero (vedi incapacità nel fare il suo lavoro) a l'officina piena di ferri vecchi come quello,ci do un'occhiata.
AAAHHHHHH,quanto mi manca il Garelli Vip2 VN con 80 Polini carburatore Dell'Orto 18/18 e doppia espansione!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 03 ott 2010, 21:03
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Blackpegasus ha scritto:
AAAHHHHHH,quanto mi manca il Garelli Vip2 VN con 80 Polini carburatore Dell'Orto 18/18 e doppia espansione!
Si... Ciao! Il garelli VIP2/3/4 (io avevo il VIP3) al massimo arrivavano a 70CC, i Polini erano 68cc. I successivi Malossi in alluminio quasi 71cc.
Io ho direttamente allargato i Carters e montato i pezzi 80cc del Fantic con motore P6, molto simile al blocco Garelli + accensione Motoplat... + Dell'orto 28mm
Rigirosamente SENZA luci! Per medie di 5-6 Km/lt
Cmq, QUANTO MI MANCA IL MIO GARELLAZZO!!!
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
Oj
Oggetto del messaggio: Re: chi mi aiuta a trovarlo.....
Inviato: 03 ott 2010, 21:08
Iscritto il: 17 feb 2008, 15:53 Messaggi: 3256 Località: Orta Nova
AAAHHHHHH,quanto mi manca il Garelli Vip2 VN con 80 Polini carburatore Dell'Orto 18/18 e doppia espansione!
Si... Ciao! Il garelli VIP2/3/4 (io avevo il VIP3) al massimo arrivavano a 70CC, i Polini erano 68cc. I successivi Malossi in alluminio quasi 71cc.
Io ho direttamente allargato i Carters e montato i pezzi 80cc del Fantic con motore P6, molto simile al blocco Garelli + accensione Motoplat... + Dell'orto 28mm
Rigirosamente SENZA luci! Per medie di 5-6 Km/lt
Cmq, QUANTO MI MANCA IL MIO GARELLAZZO!!!
Fidati di quel che scrivo,era un 75 supermodiFICAtoconchecosanonlosò! Ma era talmente delicato che una settimana grippavo e l'altra anche senza contare i variatori distrutti.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
OttoVolante
Oggetto del messaggio:
Inviato: 04 ott 2010, 00:30
Iscritto il: 09 mar 2009, 12:26 Messaggi: 949 Località: Kaavi - Finland
Non voglio far polemica.... Maaaaaa... Era proprio impossibile, perchè i prigionieri erano troppo stretti, ed a quei tempi i cilindri in alluminio cromati, ancora non c'erano (i primi sono stati i Malossi, ed avevano la camicia da 1,5mm!!! Ed erano circa 71cc)
Proprio per questo si allargavano i Carters (ed i prigionieri...), così si poteva montare l'albero a corse lunga minarelli 80 + il cilindro Cross Competizione a 12 luci del Fantic Caballero. Ovviamente l'espansione era Minarelli, con silenziatore SEM!
Minkia... Il silenziatore SEM!!! E chi cazz se lo ricordava più?
_________________ Il futuro, non ? pi? quello di una volta...
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati