paratia destra, sinistra e spoiler. Le paratie si montano sopra i convogliatori originali con la medesima viteria; vengono poi agganciate allo spoiler che necessita anche di un suo supporto, fornito insieme a tutta la viteria.
Praticamente solo le carene, la coda dell'XB te la devi cercare altrove se la vuoi fare uguale.
Montarà con uno scarico che non sia HPE?
Comunque così è bellissima!
il kit costa 500 sneuri, mi pare in linea con i prezzi di mercato.
due telaietti, codino e sella xb saranno 7-800 neuri
scarico (lo spoilerone mi sembra ampio, ci metti quello che vuoi) 800 neuri
verniciature e spicci
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Palmer ha scritto:
beach80 ha scritto:
Praticamente solo le carene, la coda dell'XB te la devi cercare altrove se la vuoi fare uguale.
il kit costa 500 sneuri, mi pare in linea con i prezzi di mercato. due telaietti, codino e sella xb saranno 7-800 neuri scarico (lo spoilerone mi sembra ampio, ci metti quello che vuoi) 800 neuri verniciature e spicci
totale 2500 euro per farla così
Ma scusa: il kit include carene e spoilerone (tra l'altro sembra un pezzo unico) e se fosse così 450 euri non mi sembra caro...
Se vuoi farle così ci devi aggiungere anche il copriairbox
il kit costa 500 sneuri, mi pare in linea con i prezzi di mercato. due telaietti, codino e sella xb saranno 7-800 neuri scarico (lo spoilerone mi sembra ampio, ci metti quello che vuoi) 800 neuri verniciature e spicci
totale 2500 euro per farla così
Ma scusa: il kit include carene e spoilerone (tra l'altro sembra un pezzo unico) e se fosse così 450 euri non mi sembra caro...
Se vuoi farle così ci devi aggiungere anche il copriairbox
forse è senza iva il prezzo... insoma tra i 2500 e i 3000 , che se la moto la hai pagata 6500....