Oggetto del messaggio: DA OGGI SONO UNO DI VOI..!!!!!!!
Inviato: 03 ott 2010, 03:13
Ragazzi da oggi sono proprietario di una cr 1125 del 2009 con 500km con collettori filtro k-n e renine lorandi..!!!! che dire sono SUPER SODDISFATTO..!! ho venduto la mia principessa (xb12s) a malincuore ma l'ho fatto per questa divola..!!
Che dire ora mi serve uno scarico cose ne pensate di "termignoni.."????
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
ok chiedero'..!!!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 05 ott 2010, 12:25
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Bella XB ... da oggi ti chimaremo CR
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
VELENO
Oggetto del messaggio: Re: DA OGGI SONO UNO DI VOI..!!!!!!!
Ragazzi da oggi sono proprietario di una cr 1125 del 2009 con 500km con collettori filtro k-n e renine lorandi..!!!! che dire sono SUPER SODDISFATTO..!! ho venduto la mia principessa (xb12s) a malincuore ma l'ho fatto per questa divola..!! Che dire ora mi serve uno scarico cose ne pensate di "termignoni.."????
Il termignaus è il migliore...
Inviato: 06 ott 2010, 02:49
Infatti ora il mio nick è vecchio mi inscrivero' nuovamente..!!!! e adesso ricerca scarico..!!! SPERIAMO DI TROVARLO USATO..!!
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
Visto che hai preso la Buell Cremona suggerisco "Torrone" come nick...
Inviato: 07 ott 2010, 02:19
Cremona..???? Brescia..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o..!! SO DE BRESA' ME..!!
piccione
Oggetto del messaggio:
Inviato: 07 ott 2010, 19:28
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
Complimenti x l'acquisto!
Per lo scarico... vai di free spirits!