Oggetto del messaggio: [1125 CR] sostituzione specchietti- frecce originali
Inviato: 06 ott 2010, 11:57
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Ieri sera bello bello volevo fare il lavoretto ... sostituire gli specchietti con le freccie (che fanno cagare) ... montando le frecce kellermannnnnnn
Smonto il cupolino, stacco i connettori e .... .... minchia non sono uguali a quelli standard
Ora non so come procedere ... che faccio stacco i connettori delle frecce degli specchietti (mi sembra un pò dura) e li attacco a quelle aftermarket???
Oppure esistono vie alternative ... magari qualcuno che ha già fatto il lavoro e sa darmi dei suggerimenti ???
MINCHIA se SONO IGNORANTE!!!!
OK Palmer???
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
comunque, se i connettori sono diversi, il metodo di solito è il taglia, cuci e incolla. Poi puoi farlo con una nastrata di isolante oppure con due mammuth oppure saldarli.
se invece fossero a lampadina le frecce (ne ho un paio giusto d'avanzo) ... servirebbero istesss le resisistenze???
non so aiutarti nello specifico, posso supporre che essendo le frecce originali composti da divresi led medio grandi, montando le kellermann bisogna aggiungere una resistenza. Per quanto riguarda la lampadina proprio non so! il reparto elettrico non è il mio forte. Dovresti controllare con un tester e regolarti di conseguenza. Mi ricordo che il gutte aveva postato una roba al riguardo.
grazi mille nando
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 06 ott 2010, 16:46
grazie mille nando
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 ott 2010, 11:02
Fatto tutto ... 2 mammut e viaaaaaaaa
Da oggi tenete tutti presente la seguente parola:
MMMMMAAAAAAMMMMUUUUUTTTTTTT
piccione
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 ott 2010, 12:24
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
Foto?
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 ott 2010, 12:32
Ho fatto un esperimento con un paio di frecce di fortuna che avevo in casa, ieri sera mi hanno recapitato le 4 frecce nuove (lampadina un pò povere ma così se saltano non mi saltano anche le palle )
In questi gironi farò la sostituzione e faccio qulache foro al lavoretto e poi le posto
E' una cazzata farlo ... se ll'ho fatto io poi
piccione
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 ott 2010, 12:42
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
Volevo vedere un po' di foto di sti lavori sulle frecce x capire se vale la pena... le nostre sono particolari, inseriti negli specchi, sono a led, luminosissime e belle (secondo me). Vero che gli specchi vibrano e un si vede un ca@@o (a proposito ho letto penso su BWB che qualcuno gli ha fatto un giro di silicone per attutire le vibra... qualcuno di voi ha provato?), ma cambiandoli non penso che la cosa cambi molto!
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 08 ott 2010, 12:43
Confremo cambiandoli non ca,bia un cazzo vibrano
Per gli specchietti originali è una questione di gusti ... a me ad esempio non piacciono proprio e li ho tolti solo per una questione estetica