_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
uno spettacolo vergognoso, questi sono venuti con chiaro intento di cercare lo scontro fisico, e per loro lo scontro fisico non è la classica scazzotata, questi erano preparati a tutto, otimo il comportamento della polizia che non ha surriscaldato ancor di piu la situazione.
_________________ max
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 ott 2010, 14:44
hasegawa ha scritto:
uno spettacolo vergognoso, questi sono venuti con chiaro intento di cercare lo scontro fisico, e per loro lo scontro fisico non è la classica scazzotata, questi erano preparati a tutto, otimo il comportamento della polizia che non ha surriscaldato ancor di piu la situazione.
sn pienamente daccordo,ma tanto non gli fanno nulla,praticamente il processo per direttissima con pena di 1anno e 2 mesi per indulto la pena non si sconta,solo pena pecuniale,opvvero multa che non pagheranno mai perche rientrano a loro paese (anzi rimpatriati a spese nostre) tradotta in soldoni solo fastidi economici politici e ecc.ecc per l'italia!!!
Inviato: 14 ott 2010, 21:07
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
numero1 ha scritto:
hasegawa ha scritto:
sn pienamente daccordo,ma tanto non gli fanno nulla,praticamente il processo per direttissima con pena di 1anno e 2 mesi per indulto la pena non si sconta,solo pena pecuniale,opvvero multa che non pagheranno mai perche rientrano a loro paese (anzi rimpatriati a spese nostre) tradotta in soldoni solo fastidi economici politici e ecc.ecc per l'italia!!!
INfatti l'ennesima inculata per i cittadini onesti...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 ott 2010, 13:34
ivan a capo dello stato!!
olè!!
_________________ Il madda
bruko
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 ott 2010, 14:03
Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36 Messaggi: 3914 Località: Corsico City
madda Culo
_________________ Stupido è.... chi stupido fa.....
EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon
tripleboss
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 ott 2010, 15:22
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
il madda ha scritto:
ivan a capo dello stato!!
olè!!
Ma no andrebbe meglio come presidente del consiglio a capo di un prossimo governo tecnico!!!
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
tatina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 ott 2010, 21:19
Ringrazio IVAN il serbo per aver ulteriormente fatto capire agli Italiani onesti e timorosi di DIO come è mal gestita la sicurezza nel nostro paese.
Figuriamoci nel rapporto con il terrorismo !!!!!!!!!!!!!!!! HO PAURA...........
Anche se non c'è un ca@@o da ridere....
Maury
Jason
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 ott 2010, 23:01
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
Solo in Italia poteva venire un coglione del genere e per giunta diventare famoso!