....... campionato Italiano F3A Sport.....quando ero giovincello ..... 1978
...adesso solo per diletto classe Acro benzina 55cc
_________________ Alias Thewolfepecoranera Bannato !
in rappresentanza anche della Pecoranera bannata.
blind
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 ott 2010, 13:10
Ah però quanti appassionati, anche di "passaggi segreti"!!
Si in effetti se uno deve partire da 0 il dinamico costa una fortuna, per esempio il modello del video in versione originale completo di radio ecc, viene sui 400 euri!!
Però sono tutti stupendi, soprattutto quelli con i differenziali in alluminio, telaio a longheroni, sembrano veri!!
Li sto cercando anche io, appena li trovo te li passo...
Ne ho visti diversi a Bo ma sono di modellismo generico, hanno pochi scaler-crawler...
Questo ad esempio li ha ma sono un pò carucci...
http://www.azmodel.net/shop/index.php
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
Cow-Boy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 ott 2010, 19:27
... ci sono siti internet dedicati completamente agli scaler, dove puoi acquistare tutto quello che ti serve e trovare le informazioni a te più utili... tieni presesente che in Italia è una disciplina abbastanza nuova e che il grosso del modellismo dinamico rimane ancora quello motorizzato a scoppio...
Cavolo non trovo piu le foto dei modelli che ho costruito,vabbe ecco quello che devo fare prossimamente:
Il Mercedes grigio non sarà cosi ma in una versione bianca verde di un pilota privato.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Il kit seguente non lo farò mai poichè è autografato da Giancarlo falappa in persona,farò un'altro kit identico.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Questa e un'Alfa 75 della Bburago che sto modificando in auto da corsa mai esistita,insomma versione fantasy.
giorgiotnt
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 ott 2010, 23:34
Maicol ha scritto:
giorgiotnt ha scritto:
Magnifico il Blueangel, l'ho avuto anche io... un mizar e un galaxy! e allora domani foto!
scatola originale MK Kato .... motore Rossi 61 con risonanza ..... rettrattili Goldberg... che spettacolo che era !!! schiantato all'ultima gara di capionato triveneto .... cappello a cilindro mi si è bloccato il servo motore al max. .......... lo rimpiango ancora .... attendo le tue foto
giorgiotnt
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 ott 2010, 23:40
Cafone ha scritto:
giorgiotnt ha scritto:
. Figa Walf ... se ci sei cazzo!!!!
Adesso se qualcuno vien fuori che ha fatto il KM lanciato sugli sci .... cheffai tiri fuori un'altra foto che ti vede intutato alle olimpiadi!!!
Sei un tuttologo
sono versatile..... duttile....cmq. non sò sciare...... mi hai sgamato.....vado malamente con lo snow....anzi andavo.......troppa fatica .... l'età......
cmq. se hai bisogno di qualcosa ....qualsiasi cosa o quasi ..... puoi dire che mi conosci !
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 16 ott 2010, 01:05
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
giorgiotnt ha scritto:
Minchia, ma c'hai più anni di Symon...
Inviato: 17 ott 2010, 19:43
Visto che gli scaler costano un occhio della testa, ecco il mio acquisto, un Losi Mini Crawler BNT 1/18...
_________________ RIDE THE LIGHTNING!! xb9sx Hero Blue Translucent MY2005 xl1200x Big Blue Pearl MY2012
pursuit
Oggetto del messaggio:
Inviato: 17 ott 2010, 20:41
Iscritto il: 06 nov 2007, 20:40 Messaggi: 1594 Località: bologna
20 anni di modellismo.....di cui 15 preso seriamente cn gare etc...hò sperperato dei capitali per auto,motori e batterie (quest'ultime quando sn passato a 1/10 elettrico)....hò fatto pista 1/8 ,off road 1/8 e elettrico 4wd 1/10....si mi sn divertito....ma cn quello che hò speso mi compravo 3 moto nuove....
è come una droga,,,,,
20 anni di modellismo.....di cui 15 preso seriamente cn gare etc...hò sperperato dei capitali per auto,motori e batterie (quest'ultime quando sn passato a 1/10 elettrico)....hò fatto pista 1/8 ,off road 1/8 e elettrico 4wd 1/10....si mi sn divertito....ma cn quello che hò speso mi compravo 3 moto nuove.... è come una droga,,,,,