Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 18 ott 2010, 19:33 
Non connesso

un vecchietto, agitato, fa alla cicogna mentre lo porta in giro svolazzando: "dì la verità, ci siamo persi!?!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 ott 2010, 00:12 
Non connesso

Le barza sui carabinieri sono le migliori :xmasgreen:

Giorno di paga alla caserma dei carabinieri:

- Totonno 1.000 euro; Caputo 1.200 euro; Lobuono 1.200 euro... Totale 26.000 euro... Totale 26.000 euro... Ma insomma sto Totale prende piu' di tutti e non si presenta mai!

:xmasgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 19 ott 2010, 11:13 
Non connesso

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In una casa di tolleranza un giorno si presenta un distinto signore di una certa eta' e la tenutaria gentilmente gli chiede: "In che cosa le posso essere utile?". Senza preamboli il distinto signore le chiede: "Desidererei incontrarmi con Natalie". "Non ci sarebbero problemi, signore - gli dice la tenutaria - ma lei senz'altro sapra' che Natalie e' la nostra ragazza piu' richiesta: e' bella, giovane, sana e, malgrado la giovinezza, la piu' esperta delle nostre ragazze. Per questo la sua tariffa e' di 1000 euro. E' sicuro di volere Natalie? Abbiamo altre ragazze quasi all'altezza sua". "No, - dice l'uomo - io voglio proprio Natalie". Natalie viene chiamata e il signore si apparta per due ore con la bellissima fanciulla. Finito il rapporto, senza scomporsi, l'uomo tira fuori dal portafogli due banconote da 500 euro e se ne va. Il giorno dopo il tizio si ripresenta e richiede di Natalie. La tenutaria lo accoglie e gli dice: "Perbac co, e' rimasto contento della nostra Natalie. Mai nessuno pero' era venuto due volte di seguito per cercare di lei. Complimenti". Il tizio si apparta di nuovo per un paio d'ore, paga i suoi 1000 euro e tranquillo e soddisfatto se ne va. Il giorno dopo per la terza volta il signore si presenta e richiede di Natalie. Consuma, paga e sta per andar via quando la padrona lo ferma amichevolmente e gli chiede: "Mi scusi, se mi impiccio un po' in affari che non sono miei, ma lei e' l'unica persona in tanti anni che e' venuta qui da noi per tre giorni di seguito e per di piu' pagando una cifra considerevole: ben 3000 euro! Posso chiederle di dov'e' e che cosa fa?". E il signore: "Ma certo, signora! Sono un avvocato di Milano". "Ma guarda il caso! Anche Natalie e' di Milano". "Si' lo so. Sono venuto ad annunciare alla signorina che suo fratello e' morto e gli ha lasciato 3.000 euro". MORALE: Ci sono cose nella vita che sono certe: la morte , le tasse e essere inculati da un avvocato.!!!!!

Come molti sanno questa e' una vecchia barza leggermente modificata. Ma l'ho postata avendo scoperto in questi giorni come sia vera la morale (ancora mi fa male)

:evil: :evil:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 ott 2010, 11:33 
Non connesso

Un tizio va a confessarsi: "Padre, siccome è tanto che non mi confesso dica i 10 Comandamenti e io rispondo "si'" o "no" a seconda se li ho rispettati o meno...". "Ma che modo è di confessarsi? Quanti anni hai?". "70". "Da quanto tempo non ti confessi?". "Mah, sarà dal mio matrimonio... circa una cinquantina d'anni". "Ah, ma allora sei un peccatore di quelli grossi... Vieni con me...". "Il prete esce dal confessionale, prende un candelabro, l'accende e porta l'uomo davanti ad un crocefisso: "Vedi la corona di spine? Tu gliel'hai messa coi tuoi peccati! Vedi il sangue che esce da costato? Tu glielo fai uscire coi tuoi peccati! Vedi i chiodi? Tu glieli hai messi coi tuoi peccati...". "Scusi, padre, sposti la candela, perché se Gli brucia le palle poi è colpa mia!!"

:supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 ott 2010, 11:56 
Non connesso

Un bimbo chiede alla mamma: Mamma mamma, ma quando son nato, chi mi ha portato??
E la madre: vedi tesoro, una mattina d'estate ero al mare, mi sveglio apro la finestra e vedo un gabbiano con delle grandi ali che si avvicinava..arrivato alla finestra aveva un fagottino che ha lasciato cadere.. l'ho aperto... e c'eri tu, tesoro !!
Mamma mamma, e il mio fratellino chi l'ha portato??
La madre: vedi tesoro, una mattina d'inverno ero in montagna, mi sveglio e dalla finestra vedo arrivare un' aquila dalle grandi ali, si avvicinava si avvicinava e arrivata alla finestra ha lasciato cadere un fagottino... e c'era il tuo fratellino!!
Mamma mamma, e la mia sorellina??
La madre: tesoro, una mattina d'autunno ero qui a casa e dalla finestra della cucina vedo arrivare un piccione grande, ma grande... volava e aveva un fagottino che pendeva dal becco... arrivato alla finestra l'ha laciato cadere.. e c'era dentro la tua sorellina !!
Il bambino soddisfatto delle risposte, da un bacio alla madre, e se ne va.

A poca distanza l'anziana nonnina, che stava rammendando i panni, ma aveva ascoltato tutto il racconto, squotendo la testa commenta: sti sovni dal di d'incò, tri fioi, tri usei divers (in dialetto)
traduzione pag777... ste giovani del giorno d'oggi, tre figli, tre uccelli diversi!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 ott 2010, 11:59 
Non connesso

"Papà, papà, cosa vuol dire la parola "contemporaneamente"??
"vedi figliolo, ti faccio un esempio: metti che tua madre vada a letto con un altro uomo.... IO son cornuto e TU... contemporaneamente.. sei figlio di mignotta !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 ott 2010, 12:15 
Non connesso

... Garfield ....

Immagine

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 ott 2010, 17:56 
Non connesso

Tornando al discorso avvocati...

Stamattina faceva così tanto freddo che persino gli avvocati giravano con le mani nelle proprie tasche... :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 ott 2010, 18:00 
Non connesso

:shock:

ridono lì da te per queste batttute???

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL