Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
.... vuoi dire che da sta mattina non è più .com, bensì .it?
Inviato: 22 ott 2010, 16:40
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
A parte che anche ora è .com, ma questa mattina richiamando il sito tramite il link nei Preferiti, usciva una di quelle pagine del cazzo e idem tramite Google.... Pali!!!
A parte che anche ora è .com, ma questa mattina richiamando il sito tramite il link nei Preferiti, usciva una di quelle pagine del cazzo e idem tramite Google.... Pali!!!
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
io su .com
mi vedete? oppure siamo sdoppiati e su dimensioni parallele?
_________________ Gianluca
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 ott 2010, 17:12
Non so voi ma io sono nel 2015 e domani andrò a vedere Erik Buell che darà il primo colpo di mazza agli stabilimenti HD per demolirli, dopo averli comprati e chiusi ovviamente.... Anche voi ci sarete?
Non so voi ma io sono nel 2015 e domani andrò a vedere Erik Buell che darà il primo colpo di mazza agli stabilimenti HD per demolirli, dopo averli comprati e chiusi ovviamente.... Anche voi ci sarete?
già visto ...
l'ha demolita in 10 minuti: tutta roba vecchia di 50 anni!!1
io sono nel 2025 e sto per partire per Marte con un bel TNT TRONADO!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Uly'73
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 ott 2010, 17:18
... Pure Marte si sono comprati sti cinesi.... Che du palle!!!
Io invece ho comprato un nuovo traliccio con motore S&S!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012