alfiemme ha scritto:
raveboy84 ha scritto:
piecio ha scritto:
3000 visto che c'è da smontarla tutta!
:?:
cosa c'è da smontare?
MI DISPIACE PER QUELLO CHE HA DETTO CHE C'E' DA SMONTARLA .
NON CAPISCI PROPRIO NIENTE DI MOTO PERSONALIZZATE!!!!
CON 3000 EURO TI PUOI COMPRARE UNA MONTANBIKE.
Nacho
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 ott 2010, 15:25
bravo occhiu!!!
anche se i gusti sono soggettivi a me personalmente piace...
_________________ Un noto poeta dialettale disse: "la Buell chiude, ma la mia continuer? ad aprire!!!!!!!!"
numero1
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 ott 2010, 18:08
infatti,questa buell si può definire special,e come tutte le special bisogna entrare nella testa di chi l'ha realizzata,come se parliamo di arte,ovvero ognuno interpreta la moto a suo piacimento e la realizza di conseguenza!!!!e percio vale il concetto della bellezza soggettiva!!!a molti fanno cacag le moto americane e ha molti piacciono,a molti piacciono le jappo a molti no.....
dai su..... chi girerebbe con un codino del genere, a me sinceramente non piace.....l'unica cosa simpatica sono le frecce posteriori (senza offesa a nessunoper carita)
alfiemme
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 ott 2010, 22:41
....e quello il bello delle buell piu' corta è meglio è, iio se potessi, toglierei la targa per accorciarla, avevo pensato di metterla sotto al sottosella, ovviamente ho i due supporti da 2,5 cm che rialzano il telaietto posteriore......ma se mi beccano mi arrestano
Nacho
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 ott 2010, 23:01
credo che a nessuno interessi ciò che ti piace, io con quel codino ci girerei e ho anche degli amici che lo fanno...
P.S.
visto che sta cercando di vendere la moto, magari se eviti di fargli pubblicità negativa ti sarebbe grato.
_________________ Un noto poeta dialettale disse: "la Buell chiude, ma la mia continuer? ad aprire!!!!!!!!"
alfiemme
Oggetto del messaggio:
Inviato: 24 ott 2010, 23:33
è una mia opinione e ognuno pensa con la propria testa non credi
occhiu'
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 ott 2010, 13:44
alfiemme ha scritto:
è una mia opinione e ognuno pensa con la propria testa non credi
grazie ragazzi
accetto tutte le vostre opinioni, io vi posso dire che l'ho pensata e ideata da solo essendo un appassionato delle forze armate .
sto cercando di venderla perche ' ho un altro proggetto in mente, sempre su buell
per quanto riguada il codino l'ho tagliato e' modificato per montare un gruppo ottico con frecce integrate aeroled della madoctor.
per chi fosse interessato potrei scambiarla o con un rexton opuure con kia sorento.
grazie a tutti
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 ott 2010, 14:12
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
Occhiù bella bella ... personalmente solo il MADDOCTOR dietro non mi aggrada per il resto complimenti
Dajie e fateji n'offerta!!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
lennynero70
Oggetto del messaggio:
Inviato: 26 ott 2010, 14:55
Bella elaborazione, forse un pò troppo estrema per il mio gusto "conservatore", ma originale e di impatto!! Bravo !!!
ps: spero tu posti le foto della tua prossima Buell "che hai in mente".. son curioso !!
Complimenti, a me piace parecchio, specialmente il MAD Doctor. (naturalmente senza la targa messa in quel modo perchè dalle mie parti ti arrestano e la moto la rivedi dopo 3 mesi)