| Autore |
Messaggio |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: mierda! Inviato: 25 ott 2010, 01:38 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
|
tornavo dal giro domenicale con gli junkies e fermo ad uno stop in leggera pendenza un finocchio di hillbilly in coda davanti a me e' arretrato con quella macchina di mierda prima di ripartire, mi ha urtato la gomma anteriore e mi ha fatto dolcemente appoggiare il trattore a terra. 'sto cazzzone se ne e' partito senza nemmanco fermarsi a vede che era successo. umpf ... nottolino del pedale cambio rotto e leggeri graffi al terminale sinistro della manopola. 'sto frocio! fa incazzare come 'na bestia
ma vattelapijarenelculo! che strapalle.
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|
gigilix84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2010, 02:00 |
|
Iscritto il: 03 lug 2009, 01:28 Messaggi: 1677 Località: Brescia
|
|
Ammericano che sfiga,il tattore si ripara!
Te tutto bene?
|
 |
|
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2010, 02:28 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11237 Località: mo' sono un paesano pure io
|
certo che si, tutto OK. ero fermo a pensare ai cassi miei quando mi ha urtato ma nieloffatta a tenerla su allora la ho accompagnata a terra. mica sono godzy
fastidioso alquanto ... sgrunt 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
|
gianluca79
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2010, 03:20 |
|
|
ammericano ha scritto: certo che si, tutto OK. ero fermo a pensare ai cassi miei quando mi ha urtato ma nieloffatta a tenerla su allora la ho accompagnata a terra. mica sono godzy fastidioso alquanto ... sgrunt 
non l'hai inseguito e tirato giu dalla macchina??
|
|
 |
|
 |
|
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2010, 09:50 |
|
 |
| ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
gianluca79 ha scritto: ammericano ha scritto: certo che si, tutto OK. ero fermo a pensare ai cassi miei quando mi ha urtato ma nieloffatta a tenerla su allora la ho accompagnata a terra. mica sono godzy fastidioso alquanto ... sgrunt  non l'hai inseguito e tirato giu dalla macchina??

|
 |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2010, 10:43 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
perche' non capitano mai a me ste cose? 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2010, 12:29 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|
vitobuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2010, 12:41 |
|
Iscritto il: 21 set 2006, 23:19 Messaggi: 10179 Località: Sciacca ( AG)
|
_________________ E fu cos? che l'uomo invent? la ruota...
...benedetto colui che ne ha inventate due!!!

|
|
 |
|
 |
|
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2010, 12:48 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
|
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2010, 13:24 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
ammericano ha scritto: certo che si, tutto OK. ero fermo a pensare ai cassi miei quando mi ha urtato ma nieloffatta a tenerla su allora la ho accompagnata a terra. mica sono godzy fastidioso alquanto ... sgrunt 
Immagino ... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2010, 14:31 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
|
 |
|
 |
|
beach80
|
Oggetto del messaggio: Re: mierda! Inviato: 25 ott 2010, 20:04 |
|
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
|
ammericano ha scritto: tornavo dal giro domenicale con gli junkies e fermo ad uno stop in leggera pendenza un finocchio di hillbilly in coda davanti a me e' arretrato con quella macchina di mierda prima di ripartire, mi ha urtato la gomma anteriore e mi ha fatto dolcemente appoggiare il trattore a terra. 'sto cazzzone se ne e' partito senza nemmanco fermarsi a vede che era successo. umpf ... nottolino del pedale cambio rotto e leggeri graffi al terminale sinistro della manopola. 'sto frocio! fa incazzare come 'na bestia  ma vattelapijarenelculo! che strapalle.
Fa incazzare, lo so, ma cerca di pensare che è pur sempre un cazzatina 
|
|
 |
|
 |
|
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2010, 20:16 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Ma porca di quella puppazza!!!
Per fortuna pochi danni.... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
|
Don
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 ott 2010, 22:29 |
|
|
Per fortuna tutto a posto!
A me venerdì pomeriggio in piazzale Loreto a Milano un imbecille che non guardava neanche dove stava andando e che stava tra l'altro andando di traveso verso sinistra mi ha preso lateralmente sulla gomma posterriore con il paraurti.
Fortunatamente mi stavo fermando perchè 10 metri più in là c'era il semaforo rosso, quindi ero tra i 20 e i 30 kmh ...comunque scodinzolata violenta che sono riuscito a controllare!!
La moto nulla, il tipo aveva pure da lamentarsi e per poco non l'ho inseguito, perchè anche lui ha pensato bene di driblarmi e darsela a gambe, in oni caso avevo fretta ...fanculo sti incapaci.... 
|
|
 |
|
 |
|
gianluca79
|
Oggetto del messaggio: Re: mierda! Inviato: 25 ott 2010, 22:43 |
|
|
beach80 ha scritto: ammericano ha scritto: tornavo dal giro domenicale con gli junkies e fermo ad uno stop in leggera pendenza un finocchio di hillbilly in coda davanti a me e' arretrato con quella macchina di mierda prima di ripartire, mi ha urtato la gomma anteriore e mi ha fatto dolcemente appoggiare il trattore a terra. 'sto cazzzone se ne e' partito senza nemmanco fermarsi a vede che era successo. umpf ... nottolino del pedale cambio rotto e leggeri graffi al terminale sinistro della manopola. 'sto frocio! fa incazzare come 'na bestia  ma vattelapijarenelculo! che strapalle. Fa incazzare, lo so, ma cerca di pensare che è pur sempre un cazzatina 
secondo me non è il fatto dei danni o che uno non si sia fatto nulla..
è CHE è SCAPPATO!!
è una cosa gravissima questa,la moto si aggiusta sti cazzi.ma la gente si deve levare il vizio di scappare.mortacciloro!!!(scusate)
|
|
 |
|
 |
|