Autore |
Messaggio |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2007, 14:00 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: e poi... ma se mangiando le spagnolette Pippo diventa SuperPippo... alla sua compagna che accadrebbe???  ...un po' come quando piove, che si dice "speriamo che spiova", e ci si chiede cosa dicano a Trieste quando c'è la bora  ?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2007, 15:33 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
KoD ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: e poi... ma se mangiando le spagnolette Pippo diventa SuperPippo... alla sua compagna che accadrebbe???  ...un po' come quando piove, che si dice "speriamo che spiova", e ci si chiede cosa dicano a Trieste quando c'è la bora  ? 
e se la bora arriva a lecco?? 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2007, 15:56 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
emacrema ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: e poi... ma se mangiando le spagnolette Pippo diventa SuperPippo... alla sua compagna che accadrebbe???  ...un po' come quando piove, che si dice "speriamo che spiova", e ci si chiede cosa dicano a Trieste quando c'è la bora  ?  e se la bora arriva a lecco?? 
e a benfica?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2007, 16:35 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
loANO?
CHIAVAri?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2007, 16:36 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: Wile C. ha scritto: e poi... ma se mangiando le spagnolette Pippo diventa SuperPippo... alla sua compagna che accadrebbe???  ...un po' come quando piove, che si dice "speriamo che spiova", e ci si chiede cosa dicano a Trieste quando c'è la bora  ?  e se la bora arriva a lecco?? 
la Lecco bene? ...quella VIPSSSSS, intendo eh!?!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2007, 16:46 |
|
|
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2007, 18:15 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
ginger ha scritto:
brain storming....
lavoro
ditta
che palle l'itruzione al tipo nuovo
non ho più voce
penso troppo
mal di testa
emicrania
le solite scuse
trieste, la bora, lecco, chiavari, loano, sid da milano
uff, che fatica!
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2007, 19:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
emacrema ha scritto: ginger ha scritto: brain storming.... lavoro ditta che palle l'itruzione al tipo nuovo non ho più voce penso troppo mal di testa emicraniale solite scuse trieste, la bora, lecco, chiavari, loano, sid da milanouff, che fatica!
modificato il nick !?!
ecco ! ...stacchiamo ben bene le parole eh!?!?
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 mar 2007, 19:53 |
|
|
Sid ha scritto: emacrema ha scritto: ginger ha scritto: brain storming.... lavoro ditta che palle l'itruzione al tipo nuovo non ho più voce penso troppo mal di testa emicraniale solite scuse trieste, la bora, lecco, chiavari, loano, sid da milanouff, che fatica! modificato il nick !?!ecco ! ...stacchiamo ben bene le parole eh!?!?
ok così che ne dici?

METEO

|
|
 |
|
 |
|