Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
... sensazione frustrante: dopo una settimana che uso la Vespa per andare a destra e a manca oggi mi sono montato nuovamente sulla Buell: non so se è normale, però ho guidato peggio del primo giorno quando l'ho provata ancora nel conce. Pessimo, in ogni curva avevo paura, le rotonde non sapevo come prenderle, perdevo a gente con zainetta che normalmente mi vede col binocolo, insomma, come un neopatentato su una R1.
Non riesco a pensare ad altro, mi passerà, non mi passerà, mi toccherà guidare come un impedito per il resto della mia vita...?!
guarda, è la stessa sensazione che ho quando scendo dall'x1 e salgo sulla CR c'è anche da dire che con l'X1 però quando entri in sintonia, come se trovassi la chiave armonica per entrarci in sintonia perfetta, ecco in quei momenti va da dio! per tutto il resto del tempo è un cancello pazzesco
Sono sensazioni che capitano spesso anche a me con la mia M2.
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 ott 2010, 00:12
Esoj ha scritto:
ammericano ha scritto:
vitobuell ha scritto:
ti sei abbituato alla potenza della vespa
quoto ... poi la tenuta in piega della vespa e' tutta un altra cosa, meglio andarci piano con quel cancello di XB.
Oggetto del messaggio: Re: Mi è successa una cosa...
Inviato: 13 ott 2010, 01:34
Iscritto il: 20 mar 2008, 12:29 Messaggi: 397 Località: Lussemburgo
beach80 ha scritto:
... sensazione frustrante: dopo una settimana che uso la Vespa per andare a destra e a manca oggi mi sono montato nuovamente sulla Buell: non so se è normale, però ho guidato peggio del primo giorno quando l'ho provata ancora nel conce. Pessimo, in ogni curva avevo paura, le rotonde non sapevo come prenderle, perdevo a gente con zainetta che normalmente mi vede col binocolo, insomma, come un neopatentato su una R1. Non riesco a pensare ad altro, mi passerà, non mi passerà, mi toccherà guidare come un impedito per il resto della mia vita...?!
Consigli?
beh, io sono passato da una vespa 50 del 1973 tutta rigorosamente originale alla XB12 e tutt'oggi sono classificabile tranquillamente tra i pali rivettati!!!
pero' col tempo sono migliorato, adesso non cerco piu' di accenderla col pedale e di metterla sul cavalletto centrale!!!
_________________ "E' l'eterno e sempre presente pericolo della morte a rendere sublimi le corse automobilistiche" (S. Moss)
symon dark
Oggetto del messaggio:
Inviato: 13 ott 2010, 12:09
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Vendi la vespa e gira in Buell!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
beach80
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2010, 16:03
Alla fine il problema era il cuscinetto della ruota ant. spappolato...
Inviato: 27 ott 2010, 16:08
Turbodefi
Palmer ha scritto:
beach80 ha scritto:
godzy ha scritto:
si,uno....sparati!!
Magari venissi tu a pupparmi un po' la fava mi tirerebbe su... ti pago l'aereo?
guarda che godzy ti si puppa tutto come una aragosta e poi si scappera i denti con la tu fava
Ahahaha..
Senti ma anche a me succede se non guido tipo da 1 settimana...poi passa, fidati..PALO!
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2010, 16:09
Turbodefi
beach80 ha scritto:
Alla fine il problema era il cuscinetto della ruota ant. spappolato...
Sai che è successo anche a me ad agosto??! Colpa dei cuscinetti di sterzo...maledetti..ma poi ce n'è 1 o sono di più...bhà...
_________________ BUELLISTA INDIPENDENTE.
Cafone
Oggetto del messaggio:
Inviato: 27 ott 2010, 17:06
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
PALI!!!!
_________________ Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!