Ho provato a dormire in macchina…ma tra le scorre di Buellina…che veramente sono da svenire...l'ho detto la maschera antigas l'ho presa per me non per la mia buell, la musica classica del dodo…, ributtante direi,la flotta di cazzate che il sid sparava a raffica , praticamente una al secondo…dalle 19.15 sino alla mezzanotte, ho dormito solo circa 6 minuti…non si puo non si puo…
Uno dice mezza parola e via…il DODO devono farlo santo…
Sid
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2010, 11:08
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Che paJacci !
...certo che la cliente che si passa il madda, è proprio un gnocca eh!??!
@ Buellina: oggi, il Pajia, m'ha mandato un sms, confessandomi di essersi preso una storta con latte e Neskuik, ieri sera...
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
spalla
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2010, 11:59
Site Admin
immagino vi siate divertiti???
alla prossima vengo anch'io!
buellina
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2010, 12:13
Turbodefi
Spalla..non immagini quanto, Sid era in forma strepitosa. Meno male che il Pajia non è come il Dodo che si offende Abbiamo rischiato di tornare da Alessandria tutti e tre a piedi...
Ah il Madda è un Signore...con la S maiuscola è!!!
Spalla..non immagini quanto, Sid era in forma strepitosa. Meno male che il Pajia non è come il Dodo che si offende Abbiamo rischiato di tornare da Alessandria tutti e tre a piedi... Ah il Madda è un Signore...con la S maiuscola è!!!
certo che è un signore...ha 57 anni...
brutta lo so... Il dodo nel locale al tavolo da solo che mangiava la torta di mele...ahahahahahahahahaha
il madda
Oggetto del messaggio:
Inviato: 28 ott 2010, 16:17
siete dei miti!!
prossima volta pizza e birra (e caffè) a casa mia!!