Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2010, 17:38 |
|
|
dei genovesi non c'è da fidarsi...
PEO CULO!
cmq, evidentemente, come detto a 5stelle, sulle radiali non montano perchè lui fa i pezzi copia delle leve originali, che nel caso buell sono assiali...
cmq, spendete i soldi in benzina!
GAY!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
yespoker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2010, 21:54 |
|
Iscritto il: 15 apr 2009, 16:43 Messaggi: 511 Località: da concordare...
|
ho deciso di acquistarle....ho solo un dubbio.....leva freno sicuramente corta....per la frizione voi cosa dite...lunga/corta?
_________________ Buell tutta la vita!!!
|
|
 |
|
 |
Fivestars
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2010, 22:15 |
|
Iscritto il: 30 giu 2009, 18:06 Messaggi: 3141 Località: Crema / Milano
|
lunga... corta mi fa male la mano
_________________ Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!
|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2010, 23:08 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
Se volete ho contattati il tipo e si può fare il gruppo d'acquisto a prezzi più vantagiosi...
LUI DICE:
Per il modello diciamo standard il prezzo può essere ridotto a 50€ oltre le 15 paia, 45€ per 30 coppie, mentre ridursi a 40€ una vola superate le 50 paia ordinate.Per questo modello sono previste due lunghezze, la prima misura circa 15cm mentre la seconda che si aggira sui 18 è pari alla lunghezza di una leva di serie.
Con stesso metodo invece si procede col nuovo modello a lunghezza variabile e caratterizzato dai due pezzi, in questo caso si andrà ai 73€ per 15 paia, 67€ oltre le 30 e 58€ per 50 coppie di leve.
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
yespoker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 dic 2010, 23:39 |
|
|
Re_buell ha scritto: Se volete ho contattati il tipo e si può fare il gruppo d'acquisto a prezzi più vantagiosi... LUI DICE: Per il modello diciamo standard il prezzo può essere ridotto a 50€ oltre le 15 paia, 45€ per 30 coppie, mentre ridursi a 40€ una vola superate le 50 paia ordinate.Per questo modello sono previste due lunghezze, la prima misura circa 15cm mentre la seconda che si aggira sui 18 è pari alla lunghezza di una leva di serie. Con stesso metodo invece si procede col nuovo modello a lunghezza variabile e caratterizzato dai due pezzi, in questo caso si andrà ai 73€ per 15 paia, 67€ oltre le 30 e 58€ per 50 coppie di leve.
un gruppo d'aquisto lo vedo difficile visto il quantitativo che chiede(min15pz)
a parte questo mi sembrano le migliore come qualita prezzo.
comunque a me' piaciono di piu' il modello standard 
|
|
 |
|
 |
samy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 dic 2010, 15:20 |
|
Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18 Messaggi: 1009 Località: carvico (bg)
|
se si fa il gruppo d'acquisto mi aggrego pure io, con una bella coppia di leve nere e corte modello standard, buell m2 che poi sono le stesse che monta l' xb
|
 |
yespoker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 dic 2010, 22:33 |
|
|
samy ha scritto: se si fa il gruppo d'acquisto mi aggrego pure io, con una bella coppia di leve nere e corte modello standard, buell m2 che poi sono le stesse che monta l' xb
a due ci siamo.....dai ne mancano solo 13 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 dic 2010, 01:49 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
samy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 dic 2010, 07:06 |
|
Iscritto il: 14 ago 2007, 13:18 Messaggi: 1009 Località: carvico (bg)
|
siamo già in 4
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 dic 2010, 10:52 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
letto tardi il post ne ho già ordinate 2 paia

|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 dic 2010, 20:08 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Arrivate le leve
foto fatta con il cell

|
|
 |
|
 |
yespoker
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 dic 2010, 17:25 |
|
|
belle,ma io ho preso l'altro modello e aspetto che mi arrivino 
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 dic 2010, 18:36 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Arrivano dalla Cina ma sinceramente non credevo fossero fatte cosi bene , curate e ben finite.
Io sono contEnto della spesa fatta e sinceramente non trovo differenze dalle marche più blasonate e COSTOSE (il doppio o più)

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 dic 2010, 18:53 |
|
|
gigi1313 ha scritto: Arrivano dalla Cina ma sinceramente non credevo fossero fatte cosi bene , curate e ben finite. Io sono contEnto della spesa fatta e sinceramente non trovo differenze dalle marche più blasonate e COSTOSE (il doppio o più) 
risentiamoci fra qualche mese, con un pò di km sulle leve, un pò di pioggia, sole, umidità e frizione meccanica da azionamento e poi ci dirai...
il vero problema dei pezzi cinesi è:
1) materiale scadente: vediamo l'usura sotto sforzo.
2) finiture approssimate: sarà da capire come regge la colorazione delle leve....
in bocca al lupo...
al max ne compri un'altra coppia, tanto non costano nulla...

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 dic 2010, 19:15 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
A.D. ha scritto: gigi1313 ha scritto: Arrivano dalla Cina ma sinceramente non credevo fossero fatte cosi bene , curate e ben finite. Io sono contEnto della spesa fatta e sinceramente non trovo differenze dalle marche più blasonate e COSTOSE (il doppio o più)  risentiamoci fra qualche mese, con un pò di km sulle leve, un pò di pioggia, sole, umidità e frizione meccanica da azionamento e poi ci dirai... il vero problema dei pezzi cinesi è: 1) materiale scadente: vediamo l'usura sotto sforzo. 2) finiture approssimate: sarà da capire come regge la colorazione delle leve.... in bocca al lupo... al max ne compri un'altra coppia, tanto non costano nulla... 
Compro più un caxxo
lavoro in un'azienda produttrice di profilati e barre in alluminio
ho già recuperato il profilo delle leve ( da lavorare ovviamente ) ma la forma c'è
il campione attacchi ora c'è
ME LE FACCIO DA SOLO !!!
come ho fatto il catch simil drummer
il serbatoio olio pompa posteriore
la leva del cambio
la leva del freno
il coperchietto serb. pompa anteriore
il tappo del serbatoio olio motore
in produzione : copri pignone
copri cinghia superiore
P.S. non vorrei deluderti carissimo A.D. ma quando smonterai una gomma ........... NON e ripeto NON leggere cosa c'è scritto all'interno dei cerchi
 MADE IN CHINA 
Array
|
|
 |
|
 |
gulliver
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 dic 2010, 19:16 |
|
|
gigi1313 ha scritto: A.D. ha scritto: gigi1313 ha scritto: Arrivano dalla Cina ma sinceramente non credevo fossero fatte cosi bene , curate e ben finite. Io sono contEnto della spesa fatta e sinceramente non trovo differenze dalle marche più blasonate e COSTOSE (il doppio o più)  risentiamoci fra qualche mese, con un pò di km sulle leve, un pò di pioggia, sole, umidità e frizione meccanica da azionamento e poi ci dirai... il vero problema dei pezzi cinesi è: 1) materiale scadente: vediamo l'usura sotto sforzo. 2) finiture approssimate: sarà da capire come regge la colorazione delle leve.... in bocca al lupo... al max ne compri un'altra coppia, tanto non costano nulla...  Compro più un caxxo lavoro in un'azienda produttrice di profilati e barre in alluminio ho già recuperato il profilo delle leve ( da lavorare ovviamente ) ma la forma c'è il campione attacchi ora c'è ME LE FACCIO DA SOLO !!! come ho fatto il catch simil drummer il serbatoio olio pompa posteriore la leva del cambio la leva del freno il coperchietto serb. pompa anteriore il tappo del serbatoio olio motore in produzione : copri pignone copri cinghia superiore 
Metti su una ditta che faresti i soldi su questo forum!!
DREMEL MIGLIORE AMICO!! 
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 dic 2010, 19:19 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
fresa - tornio - lima - carta vetrata - olio di gomito e fantasia 
|
|
 |
|
 |
raveboy84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 dic 2010, 20:43 |
|
Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
|
gigi1313 ha scritto: A.D. ha scritto: gigi1313 ha scritto: Arrivano dalla Cina ma sinceramente non credevo fossero fatte cosi bene , curate e ben finite. Io sono contEnto della spesa fatta e sinceramente non trovo differenze dalle marche più blasonate e COSTOSE (il doppio o più)  risentiamoci fra qualche mese, con un pò di km sulle leve, un pò di pioggia, sole, umidità e frizione meccanica da azionamento e poi ci dirai... il vero problema dei pezzi cinesi è: 1) materiale scadente: vediamo l'usura sotto sforzo. 2) finiture approssimate: sarà da capire come regge la colorazione delle leve.... in bocca al lupo... al max ne compri un'altra coppia, tanto non costano nulla...  Compro più un caxxo lavoro in un'azienda produttrice di profilati e barre in alluminio ho già recuperato il profilo delle leve ( da lavorare ovviamente ) ma la forma c'è il campione attacchi ora c'è ME LE FACCIO DA SOLO !!! come ho fatto il catch simil drummer il serbatoio olio pompa posteriore la leva del cambio la leva del freno il coperchietto serb. pompa anteriore il tappo del serbatoio olio motore in produzione : copri pignone copri cinghia superiore  P.S. non vorrei deluderti carissimo A.D. ma quando smonterai una gomma ........... NON e ripeto NON leggere cosa c'è scritto all'interno dei cerchi  MADE IN CHINA 
metti qualche foto del tuo gioiello che so curioso... 
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 dic 2010, 21:17 |
|
 |
ECM Commander |
 |