Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: A.A.A. 1125CR CERCASI.
 Messaggio Inviato: 14 gen 2011, 14:33 
Non connesso

Un saluto a tutti i buellisti.
Mi sono da poco iscritto per approfondire le mie conoscenze sulla 1125 e una volta provata me ne sono innamorato...LA VOGLIO!!!
Perciò se qualcuno ne sa qualcuna in vendita nuova o con pochi km (2 3 4000) mi farebbe piacere se mi avvisasse.

UN RINGRAZIAMENTO ANTICIPATO A TUTTI

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 gen 2011, 16:18 
Non connesso

un bancarella dovrebbe essercene una 8)

Ultimamente credo d'esser diventato abituato al compromesso... fottuto controllore di me stesso!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 14 gen 2011, 19:28 
Non connesso

un'offertona in bancarella...!!!

ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: A.A.A. 1125CR CERCASI.
 Messaggio Inviato: 15 gen 2011, 18:37 
Non connesso

em@nuele ha scritto:
Un saluto a tutti i buellisti.
Mi sono da poco iscritto per approfondire le mie conoscenze sulla 1125 e una volta provata me ne sono innamorato...LA VOGLIO!!!
Perciò se qualcuno ne sa qualcuna in vendita nuova o con pochi km (2 3 4000) mi farebbe piacere se mi avvisasse.

UN RINGRAZIAMENTO ANTICIPATO A TUTTI

Io forse venderò la mia ma se decido non alle cifre al ribasso che si sparano sul forum

Profilo  

Oggetto del messaggio: A.A.A. 1125Cr CERCASI!
 Messaggio Inviato: 15 gen 2011, 18:40 
Non connesso

E quanto la venderesti caro veleno?Dammi un pò di info della tua e spara quanto vorresti realizzare. Ovviamente in stock.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 gen 2011, 21:53 
Non connesso

http://www.subito.it/moto-e-scooter/bue ... 299863.htm
prova questa

ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: HELP ME PLEASE!!!
 Messaggio Inviato: 16 gen 2011, 03:03 
Non connesso

Ne sto valutando un paio ragazzi...spero di riuscire a concretizzare quanto prima!!! HELP ME PLEASE HELP ME PLEASE!!! :cry: :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: HELP ME PLEASE!!!
 Messaggio Inviato: 16 gen 2011, 15:36 
Non connesso

em@nuele ha scritto:
Ne sto valutando un paio ragazzi...spero di riuscire a concretizzare quanto prima!!! HELP ME PLEASE HELP ME PLEASE!!! :cry: :cry: :cry:
quanto volevi spendere ? Un mio amico la voleva vendere , rossa con scarico e centralina , si trova a treviso

Profilo  

Messaggio Inviato: 16 gen 2011, 16:06 
Non connesso

maci 78 ha scritto:
em@nuele ha scritto:
quanto volevi spendere ? Un mio amico la voleva vendere , rossa con scarico e centralina , si trova a treviso

Quanto vorrei spendere?Bè il giusto!
In giro si trovano dalle 5500 a massimo 6500€. Mi sembra onesta come quotazione, anche perchè non credo che in italia esista qualcuno che questa moto l'abbia pagata più di 8000€...anzi, la maggior parte se l'è portata a casa con massimo 7000€, quindi dopo un anno due di utilizzo mi sembra giusto perdere dalle 1000 alle 2000€.
A me interessa che non abbia più di 3 4000km ma soprattutto che sia ancora in garanzia, dato che sarebbe un salasso se inizia a darti problemi.
ANCORA GRAZIE A TUTTI.

Profilo  

Messaggio Inviato: 16 gen 2011, 16:18 
Non connesso

em@nuele ha scritto:
maci 78 ha scritto:
em@nuele ha scritto:

In giro si trovano dalle 5500 a massimo 6500€. Mi sembra onesta come quotazione, anche perchè non credo che in italia esista qualcuno che questa moto l'abbia pagata più di 8000€...anzi, la maggior parte se l'è portata a casa con massimo 7000€, quindi dopo un anno due di utilizzo mi sembra giusto perdere dalle 1000 alle 2000€.
A me interessa che non abbia più di 3 4000km ma soprattutto che sia ancora in garanzia, dato che sarebbe un salasso se inizia a darti problemi.
ANCORA GRAZIE A TUTTI.

eh ragazzo, mi sa che pensi male.
c'è chi la pagata anche tutta intera come da listino e se le presa nel sano deretano... :wink:
cmq questo non intacca il fatto che oramai, a più di 7000€ è impesabile venderle.
:wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: 16 gen 2011, 16:25 
Non connesso

A.D. ha scritto:
em@nuele ha scritto:
maci 78 ha scritto:
em@nuele ha scritto:

ANCORA GRAZIE A TUTTI.

eh ragazzo, mi sa che pensi male.
c'è chi la pagata anche tutta intera come da listino e se le presa nel sano deretano... :wink:
cmq questo non intacca il fatto che oramai, a più di 7000€ è impesabile venderle.

Sicuramente e questo non lo metto assolutamente in dubbio. Ma sono per la maggiore chi ha comprato la R ad averla presa in quel posto...
La Cr da quel che ne so io è dalla fine del 2009 che è in svendita con prezzi compresi tra 6000/8000€, quindi presumo che chi l'abbia comprata dopo l'estate del 2009 fino alle ultime vendute(o meglio regalate) a fine 2010 non credo che abbia oltrepassato gli 8000.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2011, 16:34 
Non connesso

... ricordati che l'ha pagata poco chi l'ha comprata dopo l'annuncio della chiusura dello stabilimento Buell e ha razzolato le giacenze nelle concessionarie... chi l'ha presa prima ha cacciato i soldini uno sull'altro e credimi che di sconti ne han fatti proprio pochi!!!
E al tempo del listino in corso tieni a mente che la XB9 City X costava 9.000 euri... figurati le altre...
Poi... dici bene riguardo alle attuali cifre di mercato, guardi i soliti siti di inserzioni di privati e ne trovi senza problemi alle cifre che interessano a te...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2011, 16:38 
Non connesso

lennynero70 ha scritto:
... ricordati che l'ha pagata poco chi l'ha comprata dopo l'annuncio della chiusura dello stabilimento Buell e ha razzolato le giacenze nelle concessionarie... chi l'ha presa prima ha cacciato i soldini uno sull'altro e credimi che di sconti ne han fatti proprio pochi!!!
E al tempo del listino in corso tieni a mente che la XB9 City X costava 9.000 euri... figurati le altre...
Poi... dici bene riguardo alle attuali cifre di mercato, guardi i soliti siti di inserzioni di privati e ne trovi senza problemi alle cifre che interessano a te...

alcune concessionarie non le svendevano mica,,,, dipende dalla zona forse

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2011, 16:39 
Non connesso

lennynero70 ha scritto:

Quoto! Chi l'ha presa prima dell'annuncio chiusura buell l'ha pagata a prezzo pieno ciò vuol dire dai 10,5 in su fino a 12 (dipende dagli sconti che è riuscito a strappare al conce)

FB: Il Ferri

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2011, 16:40 
Non connesso

..esatto Handy, alcune HD poi le vendevano a prezzo di listino come se nulla fosse successo... almeno nella rpima fase del dopo-chiusura Buell...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2011, 16:40 
Non connesso

lennynero70 ha scritto:

Ma infatti io ho parlato da fine 2009 fino alla fine dell'anno passato.
Lo so che chi l'ha comprata appena uscita ha ricevuto appena qualche centinaio di € di sconto... Quella moto è da un anno che si svende terribilmente e alcuni concessionari avevano ribassato del 30% già a fine 2009.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2011, 16:42 
Non connesso

lennynero70 ha scritto:
..esatto Handy, alcune HD poi le vendevano a prezzo di listino come se nulla fosse successo... almeno nella rpima fase del dopo-chiusura Buell...

ke tra l'altro sarebbe stata la cosa giusta da fare.... pensa te un ragazzo che si prendeva la cr a settembre 2009 a 12mila euro e dopo uno due mesi i concessionari le vendevano a 9mila.... assurdo!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2011, 16:50 
Non connesso

Si vociferava sulla chiusura già dopo l'estate del 2009 e prima della fine dell'anno ci fu l'annuncio uffiaciale che avrebbe chiuso a gennaio 2010.
Ecco perchè ho detto che già dopo l'estate del 2009 iniziavano e vedersi i primi sconti, perchè ovviamente i concessionari sentivano già la puzza di fallimento.
Comunque a parer mio non è una moto da pagare più di 6000/6500€ stock.
RINGRAZIO TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2011, 16:57 
Non connesso

Allo stato attuale sicuramente si, le cifre son quelle.
Occhio ad eventuali accessori importanti che potrebbero far lievitare il prezzo e potrebbero correttamente giustificare una richiesta un pò superiore alla media... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2011, 17:32 
Non connesso

ti posso elencare almeno 5 persone che conosco personalmente che l'hanno pagata interamente, euro su euro.

io per fortuna ho trovato una "semi occasione" e dando pure d'entro la mia xb9, per cui il cash vero è stato poco, ma il costo era 10K€ e non mi vergono a dirlo, era luglio 2009.
pochi mesi dopo, boom, l'annuncio della chiusura.... CHECCULO!!!

cmq, la valutazione attuale è quella che sappiamo tutti, eccetto la mia, che avendo pezzi EBR custom è una special da 22.000 €!

:supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2011, 17:37 
Non connesso

A.D. ha scritto:
ti posso elencare almeno 5 persone che conosco personalmente che l'hanno pagata interamente, euro su euro.

io per fortuna ho trovato una "semi occasione" e dando pure d'entro la mia xb9, per cui il cash vero è stato poco, ma il costo era 10K€ e non mi vergono a dirlo, era luglio 2009.
pochi mesi dopo, boom, l'annuncio della chiusura.... CHECCULO!!!

cmq, la valutazione attuale è quella che sappiamo tutti, eccetto la mia, che avendo pezzi EBR custom è una special da 22.000 €!

:supergreen:

... sinceramente credevo di più... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2011, 17:37 
Non connesso

em@nuele ha scritto:
Si vociferava sulla chiusura già dopo l'estate del 2009 e prima della fine dell'anno ci fu l'annuncio uffiaciale che avrebbe chiuso a gennaio 2010.
Ecco perchè ho detto che già dopo l'estate del 2009 iniziavano e vedersi i primi sconti, perchè ovviamente i concessionari sentivano già la puzza di fallimento.
Comunque a parer mio non è una moto da pagare più di 6000/6500€ stock.
RINGRAZIO TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE

:shock: :shock: :shock: CAZZODICI!!!

già estate 2009 si parlava della chiusura??!?! :shock: :shock:
a me non risulta stà cosa.....
inoltre ha chiuso ad ottobre 2009 e NON a GENNAIO 2010 :twisted: :twisted: :twisted:

:rotlfgreen:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » LA BANCARELLA