Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2011, 20:14 
Non connesso

Handy ha scritto:
em@nuele ha scritto:
Si vociferava sulla chiusura già dopo l'estate del 2009 e prima della fine dell'anno ci fu l'annuncio uffiaciale che avrebbe chiuso a gennaio 2010.
Ecco perchè ho detto che già dopo l'estate del 2009 iniziavano e vedersi i primi sconti, perchè ovviamente i concessionari sentivano già la puzza di fallimento.
Comunque a parer mio non è una moto da pagare più di 6000/6500€ stock.
RINGRAZIO TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE

:shock: :shock: :shock: CAZZODICI!!!

già estate 2009 si parlava della chiusura??!?! :shock: :shock:
a me non risulta stà cosa.....
inoltre ha chiuso ad ottobre 2009 e NON a GENNAIO 2010 :twisted: :twisted: :twisted:

:rotlfgreen:

Si. Che non stesse andando bene lo si sapeva già nell 'estate 2009 e poi ha chiuso i battenti ad ottobre (prima ho sbagliato a dire gennaio).
Le prime svendite si sono viste già alla fine del 2009. Io una paio ex demo le avevo trovate già a 8500€ con pochi km.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 gen 2011, 20:26 
Non connesso

em@nuele ha scritto:
Handy ha scritto:
em@nuele ha scritto:
Si vociferava sulla chiusura già dopo l'estate del 2009 e prima della fine dell'anno ci fu l'annuncio uffiaciale che avrebbe chiuso a gennaio 2010.
Ecco perchè ho detto che già dopo l'estate del 2009 iniziavano e vedersi i primi sconti, perchè ovviamente i concessionari sentivano già la puzza di fallimento.
Comunque a parer mio non è una moto da pagare più di 6000/6500€ stock.
RINGRAZIO TUTTI PER LA PARTECIPAZIONE

:shock: :shock: :shock: CAZZODICI!!!

già estate 2009 si parlava della chiusura??!?! :shock: :shock:
a me non risulta stà cosa.....
inoltre ha chiuso ad ottobre 2009 e NON a GENNAIO 2010 :twisted: :twisted: :twisted:

:rotlfgreen:

Si. Che non stesse andando bene lo si sapeva già nell 'estate 2009 e poi ha chiuso i battenti ad ottobre (prima ho sbagliato a dire gennaio).
Le prime svendite si sono viste già alla fine del 2009. Io una paio ex demo le avevo trovate già a 8500€ con pochi km.

Non concordo che 6k sia il valore "reale"/"corretto" per la CR: non vale certo una gladio o una SV o altre jappo simmilari a queste.

La metterei più vicina a una Z750, ma se pensi che ha:
la frizione anti saltellamento, sospensioni totalmente regolabili, tubi in treccia e frizione idraulica, il suo prezzo corretto sarebbe stato, secondo me, tra gli 8,5k e i 10k

Il problema era che la serie xb era già in quella fascia prezzo, quella si costosa a causa di HD che imponeva il prezzo e quindi, hanno dovuto ingrassare il 1125 per giustificare un prezzo, quello dell'xb, assolutamente fuori mercato: questa è la semplice verità.

:xmasgreen:

WLF

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » LA BANCARELLA