Autore |
Messaggio |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 gen 2011, 21:22 |
|
|
A.D. ha scritto: xb12Sebring ha scritto: Il Paglia ha scritto: angelo ha scritto: Chiedi a chi ha avuto una serie precedente e ora ha una del 2008 in su...vedi che ti dicono...bruko, cumenda...tant'è che con le ultime cagatine varie poi alla fine dei conti ha chiuso...  A ognuno piace la sua moto...e le due ruote son tutte belle...ma la buell è nata dalla hd...e io con motore rotax non ne voglio... IL 1125 SECONDO ERIK E' LA VERA BUELL UN PROGETTO CHE NASCE DAL 1988 E SOLO PER DEI PALETTI CHE METTEVA LA CASA MADRE H-D NON E' MAI RIUSCITO A SVILUPPARLA PRIMA...!!!!Buell è stata prodotta con motore h-d per necessita' la 1125 per motore si avvicina a quello che erik avrebbe sempre voluto come ideea di moto. W IL 1125  concordo. chiunque abbia letto la storia e si sia informato sa come è andata la storia della scelta HD. la buell non è HD, ha il motore. sarebbe come dire che la VUN è una bombardier rotax solo per il motore che monta (Bombardier-Rotax / CR&S type 654), cosa non vera. Quindi, escluso il gusto estetico, ansie particolari, nostalgie, etc etc non si può negare che la 1125 è la prima vera moto BUELL, fatta con la famosa "trilogia" e un motore come vuole lo zio. Anche le serie S,X e XB sono buell, mai sentito dire il contrario, ma proprio per il fatto che le si affianca sempre alle HD, è un chiaro segnale di strabismo... HD è sempre stata di mentalità vecchia, conservatrice e "ignorante". lo confermano le moto, uguali da secoli a se stesse, se non fosse per gli aggiornamenti elettronici. intendiamoci, a me alcune HD piacciono un sacco, soprattutto se modificate, ne prenderei una se avessi il grano per farlo. ma sta storia di Buell solo HD è una CAGATA MOSTRUOSA!le avrà dato fascino, avrà spinto le vendite,etc etc, ma questa è un'altra storia. infine, poi vi saluto che vado in riunione..., finiamola di dire che la buell ha chiuso a causa delle ridotte vendite della serie 1125... o avete prove concrete e quindi fornite, dati alla mano, un P&L di Buell e HD oltre che l'andamento dell' EBIT e EBITA degli ultimi 10 anni, il livello di indebitamento (su capitale proprio o altrui), investimenti, margini operativi, costi industriali etc etc ... tutto il resto è fumo, opinione e rumore! usatele ste moto e andate a lavorare! 
Si signori il MESSIA E' TRA NOI..!!! GRIDIAMO TUTTI SIA LODATO E LUI CI SALVERA'....!!!!!
IO HO LA MOTO COME L'ONNIPONTENTE..!! anzi vorrei averla cosi ..!!  Solo chi ha la 1125 sara' salvato..!!!!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 gen 2011, 21:37 |
|
|
xb12Sebring ha scritto: A.D. ha scritto: xb12Sebring ha scritto: Il Paglia ha scritto: angelo ha scritto: Chiedi a chi ha avuto una serie precedente e ora ha una del 2008 in su...vedi che ti dicono...bruko, cumenda...tant'è che con le ultime cagatine varie poi alla fine dei conti ha chiuso...  A ognuno piace la sua moto...e le due ruote son tutte belle...ma la buell è nata dalla hd...e io con motore rotax non ne voglio... IL 1125 SECONDO ERIK E' LA VERA BUELL UN PROGETTO CHE NASCE DAL 1988 E SOLO PER DEI PALETTI CHE METTEVA LA CASA MADRE H-D NON E' MAI RIUSCITO A SVILUPPARLA PRIMA...!!!!Buell è stata prodotta con motore h-d per necessita' la 1125 per motore si avvicina a quello che erik avrebbe sempre voluto come ideea di moto. W IL 1125  concordo. chiunque abbia letto la storia e si sia informato sa come è andata la storia della scelta HD. la buell non è HD, ha il motore. sarebbe come dire che la VUN è una bombardier rotax solo per il motore che monta (Bombardier-Rotax / CR&S type 654), cosa non vera. Quindi, escluso il gusto estetico, ansie particolari, nostalgie, etc etc non si può negare che la 1125 è la prima vera moto BUELL, fatta con la famosa "trilogia" e un motore come vuole lo zio. Anche le serie S,X e XB sono buell, mai sentito dire il contrario, ma proprio per il fatto che le si affianca sempre alle HD, è un chiaro segnale di strabismo... HD è sempre stata di mentalità vecchia, conservatrice e "ignorante". lo confermano le moto, uguali da secoli a se stesse, se non fosse per gli aggiornamenti elettronici. intendiamoci, a me alcune HD piacciono un sacco, soprattutto se modificate, ne prenderei una se avessi il grano per farlo. ma sta storia di Buell solo HD è una CAGATA MOSTRUOSA!le avrà dato fascino, avrà spinto le vendite,etc etc, ma questa è un'altra storia. infine, poi vi saluto che vado in riunione..., finiamola di dire che la buell ha chiuso a causa delle ridotte vendite della serie 1125... o avete prove concrete e quindi fornite, dati alla mano, un P&L di Buell e HD oltre che l'andamento dell' EBIT e EBITA degli ultimi 10 anni, il livello di indebitamento (su capitale proprio o altrui), investimenti, margini operativi, costi industriali etc etc ... tutto il resto è fumo, opinione e rumore! usatele ste moto e andate a lavorare!  Si signori il MESSIA E' TRA NOI..!!! GRIDIAMO TUTTI SIA LODATO E LUI CI SALVERA'....!!!!! IO HO LA MOTO COME L'ONNIPONTENTE..!! anzi vorrei averla cosi ..!!  Solo chi ha la 1125 sara' salvato..!!!!!
 ...... anzi no... 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 gen 2011, 21:44 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
L 'unico che si salverà sono io che le ho tutte 
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 gen 2011, 10:15 |
|
|
peogrossi ha scritto: L 'unico che si salverà sono io che le ho tutte  Sbagliato quello è il purgatorio!!! 
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 gen 2011, 10:30 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Credo che la Buell avrebbe chiuso comunque, a prescindere dal successo o fallimento dei nuovi modelli... Quando una testa di minkia di manager si sogna una stronzata di notte, poi va avanti a testa bassa a prescindere...
Povero Erik, 25 anni di passione e questo è stato il ringraziamento della Harley... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
VELENO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 gen 2011, 18:34 |
|
|
|
 |
alfiemme
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2011, 01:51 |
|
|
Il Paglia ha scritto: angelo ha scritto: Chiedi a chi ha avuto una serie precedente e ora ha una del 2008 in su...vedi che ti dicono...bruko, cumenda...tant'è che con le ultime cagatine varie poi alla fine dei conti ha chiuso...  A ognuno piace la sua moto...e le due ruote son tutte belle...ma la buell è nata dalla hd...e io con motore rotax non ne voglio...
Paglia.... da quando l'hanno cominciato a montare il rotax
|
|
 |
|
 |
niko84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2011, 02:38 |
|
|
A.D. ha scritto: xb12Sebring ha scritto: Il Paglia ha scritto: angelo ha scritto: Chiedi a chi ha avuto una serie precedente e ora ha una del 2008 in su...vedi che ti dicono...bruko, cumenda...tant'è che con le ultime cagatine varie poi alla fine dei conti ha chiuso...  A ognuno piace la sua moto...e le due ruote son tutte belle...ma la buell è nata dalla hd...e io con motore rotax non ne voglio... IL 1125 SECONDO ERIK E' LA VERA BUELL UN PROGETTO CHE NASCE DAL 1988 E SOLO PER DEI PALETTI CHE METTEVA LA CASA MADRE H-D NON E' MAI RIUSCITO A SVILUPPARLA PRIMA...!!!!Buell è stata prodotta con motore h-d per necessita' la 1125 per motore si avvicina a quello che erik avrebbe sempre voluto come ideea di moto. W IL 1125  concordo. chiunque abbia letto la storia e si sia informato sa come è andata la storia della scelta HD. la buell non è HD, ha il motore. sarebbe come dire che la VUN è una bombardier rotax solo per il motore che monta (Bombardier-Rotax / CR&S type 654), cosa non vera. Quindi, escluso il gusto estetico, ansie particolari, nostalgie, etc etc non si può negare che la 1125 è la prima vera moto BUELL, fatta con la famosa "trilogia" e un motore come vuole lo zio. Anche le serie S,X e XB sono buell, mai sentito dire il contrario, ma proprio per il fatto che le si affianca sempre alle HD, è un chiaro segnale di strabismo... HD è sempre stata di mentalità vecchia, conservatrice e "ignorante". lo confermano le moto, uguali da secoli a se stesse, se non fosse per gli aggiornamenti elettronici. intendiamoci, a me alcune HD piacciono un sacco, soprattutto se modificate, ne prenderei una se avessi il grano per farlo. ma sta storia di Buell solo HD è una CAGATA MOSTRUOSA!le avrà dato fascino, avrà spinto le vendite,etc etc, ma questa è un'altra storia. infine, poi vi saluto che vado in riunione..., finiamola di dire che la buell ha chiuso a causa delle ridotte vendite della serie 1125... o avete prove concrete e quindi fornite, dati alla mano, un P&L di Buell e HD oltre che l'andamento dell' EBIT e EBITA degli ultimi 10 anni, il livello di indebitamento (su capitale proprio o altrui), investimenti, margini operativi, costi industriali etc etc ... tutto il resto è fumo, opinione e rumore! usatele ste moto e andate a lavorare! 
IGNORANTE!!!!  SI SCRIVE EBITDA
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2011, 08:38 |
|
|
ehm.....
EBITDA Earnings Before Interest, Taxes, Depreciation and Amortization - Margine Operativo Lordo
EBITA Earning Before Interests, Taxes and Amortization - Utile prima degli interessi, delle imposte e degli ammortamenti dei beni immateriali
EBIT Earning Before Interests and Taxes - Risultato ante oneri finanziari
EBT Earnings before tax - Risultato ante imposte
CE a VALORE AGGIUNTO
Valore della produzione
- Costi esterni
= Valore Aggiunto
- Costo del personale
= Margine Operativo Lordo MOL (EBITDA)
- Ammortamenti e accantonamenti
= Margine Operativo Netto (MON) (EBITA)
+ Proventi gestione accessoria
- Oneri gestione accessoria
+ Proventi finanziari
= Risultato ante oneri finanziari (EBIT)
- Oneri finanziari
= Risultato Ordinario
+ Proventi straordinari
- Oneri straordinari
= Risultato Ante-imposte (EBT)
- Imposte dell'esercizio
= Risultato netto
sono 100€ per la lezione di economia, grazie!

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2011, 09:49 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
niko84
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2011, 13:36 |
|
|
A.D. ha scritto: ehm..... EBITDA Earnings Before Interest, Taxes, Depreciation and Amortization - Margine Operativo Lordo EBITA Earning Before Interests, Taxes and Amortization - Utile prima degli interessi, delle imposte e degli ammortamenti dei beni immateriali EBIT Earning Before Interests and Taxes - Risultato ante oneri finanziari EBT Earnings before tax - Risultato ante imposte CE a VALORE AGGIUNTO Valore della produzione - Costi esterni = Valore Aggiunto - Costo del personale = Margine Operativo Lordo MOL (EBITDA) - Ammortamenti e accantonamenti = Margine Operativo Netto (MON) (EBITA) + Proventi gestione accessoria - Oneri gestione accessoria + Proventi finanziari = Risultato ante oneri finanziari (EBIT) - Oneri finanziari = Risultato Ordinario+ Proventi straordinari - Oneri straordinari = Risultato Ante-imposte (EBT) - Imposte dell'esercizio = Risultato netto sono 100€ per la lezione di economia, grazie! 
hahahahahhahah....hihihiihh
l'ho presosull'orgoglio...cmq se cerchi su internet nn vale!!!! 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2011, 14:30 |
|
|
niko84 ha scritto: A.D. ha scritto: ehm..... EBITDA Earnings Before Interest, Taxes, Depreciation and Amortization - Margine Operativo Lordo EBITA Earning Before Interests, Taxes and Amortization - Utile prima degli interessi, delle imposte e degli ammortamenti dei beni immateriali EBIT Earning Before Interests and Taxes - Risultato ante oneri finanziari EBT Earnings before tax - Risultato ante imposte CE a VALORE AGGIUNTO Valore della produzione - Costi esterni = Valore Aggiunto - Costo del personale = Margine Operativo Lordo MOL (EBITDA) - Ammortamenti e accantonamenti = Margine Operativo Netto (MON) (EBITA) + Proventi gestione accessoria - Oneri gestione accessoria + Proventi finanziari = Risultato ante oneri finanziari (EBIT) - Oneri finanziari = Risultato Ordinario+ Proventi straordinari - Oneri straordinari = Risultato Ante-imposte (EBT) - Imposte dell'esercizio = Risultato netto sono 100€ per la lezione di economia, grazie!  hahahahahhahah....hihihiihh l'ho presosull'orgoglio...cmq se cerchi su internet nn vale!!!! 
Se cerchi su internet trovi tutto quello che vuoi...
poi sta a te capirlo...
ti ho mandato pm con le coordinate per il bonifico: 100€

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 gen 2011, 15:25 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
manuwellatevi
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|