Oggetto del messaggio: TROMBETTE per corpi farfallati TWINMOTORCYCLES
Inviato: 17 gen 2011, 20:56
Ragazzacci...le ho montate....effettivamente pare che ci sia un lieve miglioramento della distribuzione della potenza un po' verso i regimi piu alti.....questa è la prima impressione....ma vi faro' sapere....
A.D.
Oggetto del messaggio: Re: TROMBETTE per corpi farfallati TWINMOTORCYCLES
Ragazzacci...le ho montate....effettivamente pare che ci sia un lieve miglioramento della distribuzione della potenza un po' verso i regimi piu alti.....questa è la prima impressione....ma vi faro' sapere....
c'è easyrider (il nick del proprietario di TM sul forum BWB) che si è fatto delle litigate epiche su queste trombette nonché sulle centraline e il torquehammer
Maaaa!!!! eppure mi sembra ci sia un miglioramento...certo ho anche l'ECM racing....comunque il guadagno è percettibile....le ho pagate 190,00 euro compreso di tasse e corriere DHL...sono fatte benissimo...credo che valgano la spesa......comunque in seguito vi faccio sapere meglio...
fasu
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 gen 2011, 10:23
li ho presi pure io domani dovrei montarli ...ci sono delle cose particolari di cui tener conto per il montaggio???? è difficile???
tu hai la centralina ebr????? hai avuto qualche problema al circuito di ricarica della batteria
Inviato: 24 gen 2011, 21:01
Sono fantastiche....non avrai problemi e nessuna accortezza necessaria tranne il fatto che bestemmierai come un mussulmano perche il fissaggio sara sempre a cura delle molle in acciaio che per la spazio scarso a disposizione si monteranno a difficolta....NON TOGLIERE IL COPERCHIO AIR-BOX...perchè v di merda.....per l'ECM stacca prima la batteria per almeno due ore o il computer di bordo sar pieno di errore e poi devi ASSOLUTAMENTE andare dal CONC per resettare il tutto e il TPS....
ronnie
Oggetto del messaggio: re
Inviato: 24 gen 2011, 21:02
Sono fantastiche....non avrai problemi e nessuna accortezza necessaria tranne il fatto che bestemmierai come un mussulmano perche il fissaggio sara sempre a cura delle molle in acciaio che per la spazio scarso a disposizione si monteranno a difficolta....NON TOGLIERE IL COPERCHIO AIR-BOX...perchè v di merda.....per l'ECM stacca prima la batteria per almeno due ore o il computer di bordo sar pieno di errore e poi devi ASSOLUTAMENTE andare dal CONC per resettare il tutto e il TPS....
ronnie
Inviato: 01 feb 2011, 17:41
Dear fasu.... adesso che mi ci fai pensare qualche intoppo d'accensione l'ho avuto ma ho dato sempre il motivo per il fatto che l'iniezzione è molto grassa......qualche impuntatina avviando in motore ...ma niente di piu...
ronnie
Inviato: 01 feb 2011, 17:43
Comunquemente e sdraiatamente per la figa....confermo che le trombette NON danno assuefazione.....sembra che vadano benissimo...CONFERMO.