Autore |
Messaggio |
velista89
|
Oggetto del messaggio: [Resine] Parere estetico Inviato: 07 feb 2011, 12:55 |
|
|
|
 |
|
 |
chris77
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2011, 13:43 |
|
|
La forma è identica a quelle originali.....a me non dispiacciono, se il telaio della moto è di colore nero secondo me ci stanno....la sua sarebbe anche il cupolino e l'airbox in carbonio.....questo è solo il mio parere..."de gustibus non est disputandum"...o come dicono dalle mie parti "i gusti ie' gusti......" 
|
|
 |
|
 |
velista89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2011, 13:50 |
|
|
Effettivamente ho il telaio nero (My 2010), e sul fatto del cupolino e del copri airbox, ti dò pienamente ragione.
Ma sinceramente se dovessi cambiare altro, cambierei il codone biposto, sempre in carbonio, questa volta tramite lorandiresine (visto che un pò rovinato).
Anche sul codone cosa ne pensate???
_________________ La pioggia mi bagna... Il vento mi asciuga
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2011, 15:22 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Belle!!!! 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2011, 18:10 |
|
|
Cosi e cosi...!!! preferisco quelle della free-spirit che io monto..!!  (anche se dicono che facciano scaldare un po' di piu la moto..!!)
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
velista89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 feb 2011, 19:18 |
|
|
Ma i copriradiatori della freespirits, alleggeriscono la visuale di molto?
Io dalle foto non saprei dire.
Non avete mica foto fatte alle vostre moto con questi convogliatori??

|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2011, 01:46 |
|
|
Appena ho 10 minuti con uno che mi modifica il profilo carico le foto della mia Cr!! Parere personale con quelle della freespirit è molto più bella!!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
velista89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2011, 10:09 |
|
|
Molto gentile, almeno mi rendo conto, realmente, di come stanno... 
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2011, 11:55 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
xb12Sebring ha scritto: Cosi e cosi...!!! preferisco quelle della free-spirit che io monto..!!  (anche se dicono che facciano scaldare un po' di piu la moto..!!)
era la prima serie che a dato problemi perchè mancava il pezzo nero con logo evidenziato in giallo
adesso funziona non è male esteticamente
|
 |
velista89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2011, 12:48 |
|
|
E come sono da montare??
Facili, un rompimento??? 
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2011, 17:16 |
|
|
Per montarle mi hanno detto in H-d è un LAVORACCIO..!!! facendo le cose giuste almeno 5-6 ora ci vogliono perchè bisogna modificare il passaggio di certi tubi (non conosco nello specifico cosa bisogna smontare perchè io le ho trovate gia' come accessori..!!)
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2011, 17:53 |
|
|
|
|
 |
|
 |
velista89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2011, 18:38 |
|
|
Ti dico la verità, non si vede un caiser...
Ma poi sembrano differenti da quelle postate in precedenza. 
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 feb 2011, 19:04 |
|
|
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 feb 2011, 07:48 |
|
|
X-LITE ha scritto: xb12Sebring ha scritto: Cosi e cosi...!!! preferisco quelle della free-spirit che io monto..!!  (anche se dicono che facciano scaldare un po' di piu la moto..!!) era la prima serie che a dato problemi perchè mancava il pezzo nero con logo evidenziato in giallo  adesso funziona non è male esteticamente
io e altri 3 CRisti non siamo proprio sicuri che funzioni ORA....
a meno che, girare mediamente tra i 95-100 gradi non sia NORMALE....
la prima serie, adirittura faceva accendere la spia dell'acqua se andavi a
90 km/h in autostrada per oltre 5 minuti... figuriamoci...
PROVARE PER CREDERE....
Velista, se le vuoi, ti vendo le mie, imballate e stoccate a prendere la polvere...
200€+SS e sono tue, ma non mi prendo responsabilità alcuna sulla loro capacità di far arrivare aria ai radiatori.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 feb 2011, 18:34 |
|
|
Ho chiesto in H.d Brescia e mi hanno detto che appena capitera' che la moto non ha la temperatura adatta "risolveranno il problema".
Adesso aspetto che inizia la stagione POI NEL CASO GLI FINISCE IN OFFICINA..!!! 
|
|
 |
|
 |
velista89
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 10 feb 2011, 23:54 |
|
|
A.D. ti ringrazio, ma sinceramente ero intenzionato a prendere quelle in carbonio.
Ma sinceramente ora come ora, rimango con le originali, se cambiassi idea mi farei vivo, sempre che tu non le abbia venduto nel frattempo.

|
|
 |
|
 |
|