Non vorrei dire una cavolata ma nell'annuncio c'è scritto:
"Nicht Vollständig
der Halter rechts ist Verbogen"
Che vuol dire da quel che capisco
"non completo
la pedana di destra è piegata"
Meglio contatti il venditore e cerchi un accordo con lui prima di aprire contenziosi in ebay.
Consiglio personalissimo
american_dream
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 feb 2011, 14:53
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
Re-Buell, sei stato un po' frettoloso, dai!
Senza andare a cercare gli esplosi ma solo guardando la foto si vede che manca una pedana e da lì poi si poteva fiutare che qualcosa non tornava
chissa' se gli altri 13 che han lanciato offerte si erano accorti che mancava roba secondo me no, anche perchè vorrei capire chi si tiene in casa dei ricambi per le pedane
Inviato: 14 feb 2011, 15:56
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
RAGAZZI POCO MALE.... non mi brucia affatto il culo, anzi. Ora scrivo alla rizoma e chiedo il preventivo dei pezzi che mancano, se supero una cifra che reputo esagerata, POCO MALE, il krukko S'INCULA... e non lo pago.. ho fatto un'errore, ma non ho ancora pagato.. Quindi...
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
american_dream
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 feb 2011, 17:08
contento te.
Se per te questo è un comportamento corretto, mah
Inviato: 14 feb 2011, 18:02
american_dream ha scritto:
contento te. Se per te questo è un comportamento corretto, mah
Basta falsi perbenismi, avresti fatto la stessa cosa se ti fossi trovato nella mia posizione, ho fatto un'errore, ma non mi sembra che il venditore abbia specificato parecchio che mancavano dei pezzi. Si lo ha scritto, io ho tradotto il possibile, ma se me ne fossi accorto prima non sarei qui a discutere... Non credi?
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
american_dream
Oggetto del messaggio:
Inviato: 14 feb 2011, 18:20
ti sbagli proprio
tanto piu' che io sono tra i pochi che prima pagano e poi contestano
come consigliato anche da altri piu' sopra, cercherei un accordo col venditore, IO pero'
non vedo perchè, appurato che l'errore NON è del venditore, sia lui a doverci rimettere aggiungo, pensi che ti faccia onore scrivere come ti comporti in certi casi su un forum?
Inviato: 14 feb 2011, 19:52
american_dream ha scritto:
ti sbagli proprio
tanto piu' che io sono tra i pochi che prima pagano e poi contestano
come consigliato anche da altri piu' sopra, cercherei un accordo col venditore, IO pero'
non vedo perchè, appurato che l'errore NON è del venditore, sia lui a doverci rimettere aggiungo, pensi che ti faccia onore scrivere come ti comporti in certi casi su un forum?
Non credo di dover ulteriori spiegazioni, in quanto troverò un accordo con il venditore.
speedyJurek
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 feb 2011, 09:46
_________________ Cerco staffe reggipuntale in titanio . Qualsiasi marca tanto sono intercambiabili.
Re_buell
Oggetto del messaggio:
Inviato: 15 feb 2011, 12:53
speedyJurek ha scritto:
Simpaticone!!!!