Autore |
Messaggio |
neopazzo
|
Oggetto del messaggio: [SCARICO] termignoni slip on, no trovo dovepiazzare staffa! Inviato: 24 mar 2011, 15:20 |
|
|
Ciao gente sto montato il termignoni ma la staffa che sostiene il terminale in quale buco fa piazzata? attulamente il buco tra le pedane dove era fissata la marmitta originale pare parecchio lontano. qualche suggerimento?
Saluti
|
|
 |
|
 |
ronnie
|
Oggetto del messaggio: re Inviato: 24 mar 2011, 16:25 |
|
|
a me lo stesso...la staffa in dotazione era troppo corta.....fanne una tu piu lunga..
|
|
 |
|
 |
neopazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mar 2011, 18:51 |
|
|
|
 |
|
 |
neopazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mar 2011, 18:52 |
|
|
Praticamente a me manca del tutto il pezzo evidenziato nella foto soprastante. spero di trovarlo  dp 5 mesi di fermo oggi piglio la moto e la devo tener ferma Y_Y (cro cazzo che rimonto la marmitta originale mo che l'ho tolta)
|
|
 |
|
 |
neopazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mar 2011, 20:58 |
|
|
Trovato !!!! Sebering l'aveva scordato appeso alla sua xb *-*
_In preda alla disperazione ho fatto una staffa artigianale (un po sottile diciamo) tanto per nn rismontare dinuovo tutto. in attesa della staffa mancante :Q_ almeno ho potuto accederl al moto e riportarla a casuccia ^^
ps: grazie sebering 
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 mar 2011, 23:57 |
|
|
neopazzo ha scritto: Trovato !!!! Sebering l'aveva scordato appeso alla sua xb *-* _In preda alla disperazione ho fatto una staffa artigianale (un po sottile diciamo) tanto per nn rismontare dinuovo tutto. in attesa della staffa mancante :Q_ almeno ho potuto accederl al moto e riportarla a casuccia ^^ ps: grazie sebering  Xb????  !! Sono ancora in tempo a tenermelo il pezzo!!
Domani pacchetto e poste italiane faranno il loro compito!! 
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
neopazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2011, 00:20 |
|
|
xb12Sebring ha scritto: neopazzo ha scritto: Trovato !!!! Sebering l'aveva scordato appeso alla sua xb *-* _In preda alla disperazione ho fatto una staffa artigianale (un po sottile diciamo) tanto per nn rismontare dinuovo tutto. in attesa della staffa mancante :Q_ almeno ho potuto accederl al moto e riportarla a casuccia ^^ ps: grazie sebering  Xb????  !! Sono ancora in tempo a tenermelo il pezzo!! Domani pacchetto e poste italiane faranno il loro compito!! 
Ah lol è la firma che tra in inganno, quel cancello della FAAC mi fa confondere  hihihihiih
Grazie ancora 
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2011, 00:34 |
|
|
neopazzo ha scritto: xb12Sebring ha scritto: neopazzo ha scritto: Trovato !!!! Sebering l'aveva scordato appeso alla sua xb *-* _In preda alla disperazione ho fatto una staffa artigianale (un po sottile diciamo) tanto per nn rismontare dinuovo tutto. in attesa della staffa mancante :Q_ almeno ho potuto accederl al moto e riportarla a casuccia ^^ ps: grazie sebering  Xb????  !! Sono ancora in tempo a tenermelo il pezzo!! Domani pacchetto e poste italiane faranno il loro compito!!  Ah lol è la firma che tra in inganno, quel cancello della FAAC mi fa confondere  hihihihiih Grazie ancora  
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
neopazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2011, 20:10 |
|
|
Minchia va troppo forte *-* o meglio l'erogazione è piu possente e brusca, sale piu liberamente di giri...... nn riesco a provarla bene mi assale l'incubo di perdere il terminale sorretto dalla mia staffa artigianale ricavata da una L per mensole spessa 3mm 
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2011, 20:59 |
|
|
|
|
 |
|
 |
neopazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mar 2011, 21:33 |
|
|
xb12Sebring ha scritto:
Che cera un cucciolo di bull dog in regalo con la marmitta? la mia ragazza ha visto la foto del forum e mo lo vuole 
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2011, 01:54 |
|
|
neopazzo ha scritto: xb12Sebring ha scritto: Che cera un cucciolo di bull dog in regalo con la marmitta? la mia ragazza ha visto la foto del forum e mo lo vuole  CHE VUOI CHE SIA SOLAMENTE 1200 EURO DI CANE....!!!! 
|
|
 |
|
 |
neopazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2011, 11:17 |
|
|
xb12Sebring ha scritto: neopazzo ha scritto: xb12Sebring ha scritto: Che cera un cucciolo di bull dog in regalo con la marmitta? la mia ragazza ha visto la foto del forum e mo lo vuole  CHE VUOI CHE SIA SOLAMENTE 1200 EURO DI CANE....!!!! 
A me hanno rapito il coker 
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mar 2011, 19:21 |
|
|
neopazzo ha scritto: xb12Sebring ha scritto: neopazzo ha scritto: xb12Sebring ha scritto: Che cera un cucciolo di bull dog in regalo con la marmitta? la mia ragazza ha visto la foto del forum e mo lo vuole  CHE VUOI CHE SIA SOLAMENTE 1200 EURO DI CANE....!!!!  A me hanno rapito il coker  CHE SFIGAAAAAAAAAAAA............!!!! 
|
|
 |
|
 |
|