Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2011, 17:07 
Non connesso

Io chiamato in officina HD Milano,
pezzo a magazzino ... datomi in garanzia ... e montato da meccanico di fiducia :wink:

Il tutto in circa 2 gg.

8)

Grande il Fabietto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2011, 18:38 
Non connesso

Cafone ha scritto:
Io chiamato in officina HD Milano,
pezzo a magazzino ... datomi in garanzia ... e montato da meccanico di fiducia :wink:

Il tutto in circa 2 gg.

8)

[smilie=00.gif] [smilie=00.gif] CHE RACCOMANDATO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 apr 2011, 22:15 
Non connesso

giuli.b ha scritto:
redbuell ha scritto:
giuli.b ha scritto:
Ho controllato per la prima volta sabato...km percorsi 2600: ho notato qualche piccola goccia, ho asciugato per bene e poi richiuso... Domenica sera dopo ±300km ho riaperto e la situazione era la stessa... Ho fissato da qualche giorno un appuntamento in conce MN per il problema del quadro che si appanna e mi sa che domani, oggi non sono riuscito, chiamo e anticipo il tutto! Poi vi aggiorno. Redbuell...mi sa che ci vedremo :wink:

io sarò li per le 18/18:15 :wink:

l'ho lasciata in officina un'oretta fa...boh? Ho parlato con una ragazza...all'accettazione...nessun ombra di meccanico. Nonostante abbia fissato l'appuntamento 15gg fa, mi ha detto che prima di mercoledì/giovedì non saprà dirmi nulla a riguardo... Mi sono raccomandato sul fatto di non tenermi inutilmente la moto in officina... mah, speriamo bene! Mi ha detto che per i ricambi ci sono tempi lunghi già per l'harley...per una Buell AUGURI... Intanto le mando una mail...tanto per essere certo di averle detto il giusto.
Fammi sapere cosa diranno a te...poi al limite ci metteremo d'accordo per marcarli stretti!!!

lasciata la moto qualche ora fa anch'io!
diciamo che in accettazione mi ha detto le stesse cose che ha detto a te,poi sono sceso in cortile e mentre aspettavo un'amico che mi veniva a prendere ho conosciuto Roberto Rossi che è il titolare del conce.
Devo ammettere che mi ha fatto una buonissima impressione,sia per gentilezza che per conoscenza dei vari richiami alle 1125..
poi è arrivato anche il ragazzo che esegue le manutenzioni e anche lui mi è parso competente a riguardo delle nostre moto.
ora non ci resta che aspettare,sperando che il tutto si risolvi il più velocemente possibile e che la buona impressione che mi hanno fatto si veda anche con i fatti :D

p.s complimenti per il mezzo :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 apr 2011, 13:04 
Non connesso

redbuell ha scritto:
giuli.b ha scritto:
redbuell ha scritto:
giuli.b ha scritto:
Ho controllato per la prima volta sabato...km percorsi 2600: ho notato qualche piccola goccia, ho asciugato per bene e poi richiuso... Domenica sera dopo ±300km ho riaperto e la situazione era la stessa... Ho fissato da qualche giorno un appuntamento in conce MN per il problema del quadro che si appanna e mi sa che domani, oggi non sono riuscito, chiamo e anticipo il tutto! Poi vi aggiorno. Redbuell...mi sa che ci vedremo :wink:

io sarò li per le 18/18:15 :wink:

l'ho lasciata in officina un'oretta fa...boh? Ho parlato con una ragazza...all'accettazione...nessun ombra di meccanico. Nonostante abbia fissato l'appuntamento 15gg fa, mi ha detto che prima di mercoledì/giovedì non saprà dirmi nulla a riguardo... Mi sono raccomandato sul fatto di non tenermi inutilmente la moto in officina... mah, speriamo bene! Mi ha detto che per i ricambi ci sono tempi lunghi già per l'harley...per una Buell AUGURI... Intanto le mando una mail...tanto per essere certo di averle detto il giusto.
Fammi sapere cosa diranno a te...poi al limite ci metteremo d'accordo per marcarli stretti!!!

lasciata la moto qualche ora fa anch'io!
diciamo che in accettazione mi ha detto le stesse cose che ha detto a te,poi sono sceso in cortile e mentre aspettavo un'amico che mi veniva a prendere ho conosciuto Roberto Rossi che è il titolare del conce.
Devo ammettere che mi ha fatto una buonissima impressione,sia per gentilezza che per conoscenza dei vari richiami alle 1125..
poi è arrivato anche il ragazzo che esegue le manutenzioni e anche lui mi è parso competente a riguardo delle nostre moto.
ora non ci resta che aspettare,sperando che il tutto si risolvi il più velocemente possibile e che la buona impressione che mi hanno fatto si veda anche con i fatti :D

p.s complimenti per il mezzo :wink:

...Roberto Rossi è molto conosciuto nel mondo Harley, è parecchio che è nel giro, non ho mai avuto esperienze dirette ma mi risulta essere un'ottima persona. Speriamo prenda le nostre moto nel modo giusto...teniamoci aggiornati. Comunque se entro domani non si fanno sentire, giovedì mattina li chiamo!

Bel mezzo anche il tuo...ma cos'è? :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 09 apr 2011, 00:11 
Non connesso

...telefonato...e poi mi hanno ritelefonato... e poi ancora ho telefonato e questo pomeriggio mi hanno di nuovo ritelefonato: e sapete per dirmi cosa? Per dirmi che, dopo 5 giorni che hanno la moto in officina dopo un'attesa che si protrae da metà marzo, purtroppo non sono ancora riusciti a guardarla... :shock: :shock: :shock:
...gli ho detto che domani mattina passo a riprendermela... [smilie=f_spo028.gif]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125