Autore |
Messaggio |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 28 mar 2007, 23:59 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
Benvenuto!
qui la cosa + difficile è dire cose serie, ma hai già potuto appurare da solo....
p.s. per il nick....ricordo che c'era una specie di telefilm con 3 pupazzi che andavano su delle macchinine elettriche accompagnati da una canzonetta spensierata abb famosa......si chiamavano più o meno Dingo, Wingo o qualcosa di simile, non ricordo bene.....chi se lo ricorda?
|
|
 |
|
 |
DINGO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 09:10 |
|
|
shockwave ha scritto: Benvenuto!
qui la cosa + difficile è dire cose serie, ma hai già potuto appurare da solo....
p.s. per il nick....ricordo che c'era una specie di telefilm con 3 pupazzi che andavano su delle macchinine elettriche accompagnati da una canzonetta spensierata abb famosa......si chiamavano più o meno Dingo, Wingo o qualcosa di simile, non ricordo bene.....chi se lo ricorda?
si me lo ricordo erano: Dingo Wingo ed Ernesto Bingo (cioe' io)mi riconoscevi per la bottiglia di ceres in mano.
scusate, ma zio sid e Sid sono la stessa entita'?
qui ci sta' del millantato credito!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 09:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
DINGO ha scritto: shockwave ha scritto: Benvenuto!
p.s. per il nick....ricordo che c'era una specie di telefilm con 3 pupazzi che andavano su delle macchinine elettriche accompagnati da una canzonetta spensierata abb famosa......si chiamavano più o meno Dingo, Wingo o qualcosa di simile, non ricordo bene.....chi se lo ricorda? si me lo ricordo erano: Dingo Wingo ed Ernesto Bingo (cioe' io)mi riconoscevi per la bottiglia di ceres in mano. scusate, ma zio sid e Sid sono la stessa entita'? qui ci sta' del millantato credito!
Parlavate di loro, vero  ????
MITTTICI  !!!!!
http://www.lukaweb.it/movies/banana_splits.mov
P.S.: ioSSòio,cheTradermefàDDiventàZZio ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 11:02 |
|
|
Ciao. ![23 [smilie=23.gif]](./images/smilies/23.gif)
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Re: mi presento in ritardo Inviato: 29 mar 2007, 16:30 |
|
|
DINGO ha scritto: dopo diversi post mi sono reso conto che esiste anche la presentazione. ciao a tutti sono DINGO (Aldo)dopo diverse jap england italy e crucchen sono approdato alla buell(l'avessi fatto prima) vi seguiro' con attenzione,benedetti saltimbanco
Complimenti per il nome (di battesimo) e per la simpatia che emani (come un odore), sbaglio o siamo abbastanza vicini di casa? 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
DINGO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 16:45 |
|
|
mi ai sun ad varseleis, e ti a ad turin? 
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 16:55 |
|
|
DINGO ha scritto: mi ai sun ad varseleis, e ti a ad turin? 
Pensa un pò, mi sono diplomato a Vercelli (dove ho vissuto quasi tre anni).
Il nostro amico "Il Madda" lavora lì.
Bene, bene, bene ........ ci vediamo presto 
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
DINGO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 17:02 |
|
|
pensa che il Madda gioca regolarmente a tennis con mio suocero e lo conosciuto sui post. adesso dimmi che ti sei diplomato all'ITIS cosi' scopro che sei pure mio parente 
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 17:08 |
|
|
DINGO ha scritto: pensa che il Madda gioca regolarmente a tennis con mio suocero e lo conosciuto sui post. adesso dimmi che ti sei diplomato all'ITIS cosi' scopro che sei pure mio parente 
 Cos'è ITIS?????
No ..... presumo peggio (al collegio Dal Pozzo) ![01 [smilie=01.gif]](./images/smilies/01.gif)
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
DINGO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 17:31 |
|
|
I.T.I.S. istitito tecnico industriale statale il classico perito meccanico.
lo sempre sentito il collegio dal pozzo,ma dov'e'?
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 18:18 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
DINGO ha scritto: I.T.I.S. istitito tecnico industriale statale il classico perito meccanico. lo sempre sentito il collegio dal pozzo,ma dov'e'?

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 18:50 |
|
|
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
sacadì
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 21:04 |
|
Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
|
Ciao Dingo, anche se un pò in ritardo 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 29 mar 2007, 21:45 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Sid ha scritto: DINGO ha scritto: I.T.I.S. istitito tecnico industriale statale il classico perito meccanico. lo sempre sentito il collegio dal pozzo,ma dov'e'? 
mi pare di riconoscerlo....
ogni riferimento alla città è puramente casuale?
chissà a fare le scale con le buell cosa succede?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
DINGO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2007, 09:15 |
|
|
KoD ha scritto: Sid ha scritto: DINGO ha scritto: I.T.I.S. istitito tecnico industriale statale il classico perito meccanico. lo sempre sentito il collegio dal pozzo,ma dov'e'?  mi pare di riconoscerlo.... ogni riferimento alla città è puramente casuale? chissà a fare le scale con le buell cosa succede? 
sembra il sifone del mio cesso con tutti i suoi travasi tipo polini 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2007, 12:26 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
DINGO ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: DINGO ha scritto: I.T.I.S. istitito tecnico industriale statale il classico perito meccanico. lo sempre sentito il collegio dal pozzo,ma dov'e'?  mi pare di riconoscerlo.... ogni riferimento alla città è puramente casuale? chissà a fare le scale con le buell cosa succede?  sembra il sifone del mio cesso con tutti i suoi travasi tipo polini 
se ti sentisse un orvietano medio ti ucciderebbe....
ma io non sono medio quindi ti offro 'na birra... c'ho messo piede una volta li dentro e dico che a parte le stronzate dette e la valenza architettonica di cotanta opera medioevale è veramente na sola

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
DINGO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 mar 2007, 15:01 |
|
|
KoD ha scritto: DINGO ha scritto: KoD ha scritto: Sid ha scritto: DINGO ha scritto: I.T.I.S. istitito tecnico industriale statale il classico perito meccanico. lo sempre sentito il collegio dal pozzo,ma dov'e'?  mi pare di riconoscerlo.... ogni riferimento alla città è puramente casuale? chissà a fare le scale con le buell cosa succede?  sembra il sifone del mio cesso con tutti i suoi travasi tipo polini  se ti sentisse un orvietano medio ti ucciderebbe.... ma io non sono medio quindi ti offro 'na birra... c'ho messo piede una volta li dentro e dico che a parte le stronzate dette e la valenza architettonica di cotanta opera medioevale è veramente na sola 
se offri bevande alcooliche ti do' ragione su tutto
P.S. il mio muratore mi faceva il pozzo piu' bello con 300 piotte
(TRE UOMINI E UNA GAMBA) 
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 apr 2007, 14:57 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
io vorrei fare un giro nel pozzo con la mia buella......immaginatevi il rumore.....eh eh eh

|
|
 |
|
 |
|