How does it work? (come funzica??) Is it politically correct? (fa bordello?) Do you have a pricing quotation? (sal custa, si può sapere?) is eventually possible to review the design (si può rivedere l'estetica?)
ciao Pietro.
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
dentalino
Oggetto del messaggio:
Inviato: 18 apr 2011, 18:08
Ciao Ste,
come ben sai il problema di 'sta moto è il bordello che fa già di suo.
Visti tutti gli scarichi, sentito i db che sviluppano... ci voleva un compromesso di tutto.
Questo simil-XB si fa sentire ma è accettabile (almeno rispetto alle after-market).
La foto non è fedele perchè all'interno dell'uscita c'è un altro tubo di diametro più piccolo.
In pratica, dopo vari step per silenziarla, ora siamo al meglio. Di più non si poteva farla tacere.
Non ho rilevato perdite di potenza e già mi basta.
Questa l'ho chiesta perchè il modello Exan già in commercio, per quel che mi riguarda, non mi faceva impazzire.
Per tutte le domande circa prezzi e modifiche devi parlare con Exan.
Che sia chiaro: si fa sentire bene anche questa, a rumore, ma è decente.
l'HPE ha un limite fisico: è tutto saldato e..... per cambiare il fono assorbente sono dolori... CAZZO!!!!!
thks
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
xb12Sebring
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 apr 2011, 12:33
Bha...............non mi piace proprio esteticamente io ho appena preso l'exan modello "ovale" che ricorda il Termignoni MA SE DEVO PRENDERE UNO SCARICO CHE SEMBRA QUELLO DI UN'XB....mi compro xb..!!! POI I GUSTI SONO GUSTI..!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
dentalino
Oggetto del messaggio:
Inviato: 19 apr 2011, 18:44
Certo che si... ma ripeto, non è una scelta ma una ricerca di compromesso.
Se la vuoi figa fa bordello.
A tal proposito ho un'HPE da vendere..
io dico complimenti a me piace molto mi piacerrebbe sentirlo.
_________________ SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
Inviato: 21 apr 2011, 11:59
DAI DAI SBILANCIAMOCI SUL PREZZO..!!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
dentalino
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 apr 2011, 17:31
Per curiosità ho chiesto io.
Il prezzo è di 430 euro.
_________________ OrsoDuro
xb12Sebring
Oggetto del messaggio:
Inviato: 21 apr 2011, 20:57
Non male..!!!! diciamo che è uno scarico con un prezzo mooolto accessibile..!! BRAVI A QUELLI DELLA EXAN..!!
Wildchild
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 apr 2011, 09:45
Iscritto il: 09 feb 2010, 11:50 Messaggi: 225 Località: Sobborghi di Milano
dentalino ha scritto:
Per curiosità ho chiesto io. Il prezzo è di 430 euro.
Omologato?...DB-Killer?
_________________ --
[Reborn -> 1125CR 2010]
I've chosen darkness to be my guide...
dentalino
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 apr 2011, 11:46
Per tutte le info chiedere a Exan, sui particolari non vi so rispondere.
La mia non ha niente di estraibile, non serve.