Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: [Aftermarket]Steering dumper su CR Inviato: 22 apr 2011, 13:13 |
|
|
si può?
certo che si può!!!!
ma solo se togliete il faro anteriore....
troppo ingombrante..
foto ASAP.

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2011, 14:12 |
|
|
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2011, 14:41 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Cosi come è montato adesso voglio proprio vederti girare lo sterzo a sinistra

|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2011, 14:47 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2011, 22:15 |
|
|
gigi1313 ha scritto: Cosi come è montato adesso voglio proprio vederti girare lo sterzo a sinistra 
infatti era scritto chiaramente che era puntato per vedere come far passare i cavi....
ora è montato preciso e ha svasato il muso... uno spettacolo che non si vede...
setting a 13 click per ora 
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 apr 2011, 00:12 |
|
|
Domanda: ma all'interno dell'anello che va sullo stelo hai messo qualcosa? Nel senso che col tempo (causa vibrazioni e forze) si potrebbe rigare/segnare lo stelo e se un domani lo togli (vabbè c'è meno dell'1% di possibilità di toglierlo  ) poi vedi le schifezze... no?!
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 apr 2011, 09:14 |
|
|
ArsenioLupin ha scritto: Domanda: ma all'interno dell'anello che va sullo stelo hai messo qualcosa? Nel senso che col tempo (causa vibrazioni e forze) si potrebbe rigare/segnare lo stelo e se un domani lo togli (vabbè c'è meno dell'1% di possibilità di toglierlo  ) poi vedi le schifezze... no?!
adesivo trasparente antigraffi...

|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 apr 2011, 10:05 |
|
|
A.D. ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: Domanda: ma all'interno dell'anello che va sullo stelo hai messo qualcosa? Nel senso che col tempo (causa vibrazioni e forze) si potrebbe rigare/segnare lo stelo e se un domani lo togli (vabbè c'è meno dell'1% di possibilità di toglierlo  ) poi vedi le schifezze... no?! adesivo trasparente antigraffi... 
Nome in codice S.C.O.T.C.H. lo stesso che usava la nasa per fissare gli
Orbital Maneuvering System (OMS) pods. 
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 apr 2011, 12:56 |
|
|
ArsenioLupin ha scritto: A.D. ha scritto: ArsenioLupin ha scritto: Domanda: ma all'interno dell'anello che va sullo stelo hai messo qualcosa? Nel senso che col tempo (causa vibrazioni e forze) si potrebbe rigare/segnare lo stelo e se un domani lo togli (vabbè c'è meno dell'1% di possibilità di toglierlo  ) poi vedi le schifezze... no?! adesivo trasparente antigraffi...  Nome in codice S.C.O.T.C.H. lo stesso che usava la nasa per fissare gli Orbital Maneuvering System (OMS) pods. 
NO NO.
adesivo trasperente apposito per limitare graffi o altro...
non sono a livello nasa...
cmq,
lavoro finito, due colpetti di dremel dove serviva e siamo pronti per il test...
speriamo di aver montato tutto correttamente ...

|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 apr 2011, 13:04 |
|
|
FRONTALE
LATO GAS (VISTA DREMELATA PER STAFFA FORCA)
LATO FRIZIONIE (VISTA DREMELATA PER ACCESSO REGOLAZIONE]
e mo vado a pettinarmi...

|
|
 |
|
 |
neopazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 apr 2011, 19:54 |
|
|
ad ma questi co il pistoncino funzionano meglio di quelli in stile "cross" a margherita che vendono come compatibili con la cr?
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 23 apr 2011, 23:34 |
|
|
neopazzo ha scritto: ad ma questi co il pistoncino funzionano meglio di quelli in stile "cross" a margherita che vendono come compatibili con la cr?
a me quello gpr (tipo margerita) non mi piaceva perchè ingombrante e poi per CR ha il braccetto che punta sul telaio... non mi piace.
questo a me piace di più.
tecnicamente non so quale sia meglio.

|
|
 |
|
 |
neopazzo
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 24 apr 2011, 13:10 |
|
|
A.D. ha scritto: neopazzo ha scritto: ad ma questi co il pistoncino funzionano meglio di quelli in stile "cross" a margherita che vendono come compatibili con la cr? a me quello gpr (tipo margerita) non mi piaceva perchè ingombrante e poi per CR ha il braccetto che punta sul telaio... non mi piace. questo a me piace di più. tecnicamente non so quale sia meglio. 
Mh io nn posso togliere il faro avrei difficolta a restare vivo quando fa buio :V
quando mi ridaranno la moto proverò se con il manubrio largo faccio meno fatica a tenere lo sterzo fermo con le mie esili braccine , in caso opterò per il margheritone! ma in italia nn lo vende nessuno? :O
|
|
 |
|
 |
|