Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: TEMPERATURA..!!??
 Messaggio Inviato: 01 mag 2011, 09:12 
Non connesso

xb12Sebring ha scritto:
Siccome monto le PANCE after market, ed è noto il problema che che convoglino poca aria, volevo sapere la temperatura normo della Cr visto che domani, devo portarla per il controllo liquidi che mi aspetta con la garanzia..!!!!! :D e nel caso faccio presente..il tutto..!!

Se la temperatura si alzerà troppo vai tranquillo che te ne accorgerai da solo perchè si accenderà la spia quindi non farti seghe mentali per sapere a quanto deve andare.
Devi andare in autostrada e mantenere per un po' una velocità sostenuta (oltre 120 Km/h), così vedi subito se ti da dei problemi. :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 mag 2011, 10:35 
Non connesso

A.D. ha scritto:
em@nuele ha scritto:
Come lo levate voi il liquido?

lo succhio fuori!
:mrgreen:

moto fredda
smonti le pance e apri il tappo radiatore sul lato dx
lato destro,acceleratore:
stacchi il tubo di raccordo della vasca di recupero
svuoti vasca
smolli la vite inferiore della pompa benza e lasci uscire tutt
richiudi la vite
lata sinistro, frizione:
stacchi il raccordo di gomma rilasciano la clamp che lo chiude
svuoti il radiatore sx
richiudi

:wink: :wink:

Io per mettere il Mocool la prima volta ho piegato la moto sul lato destro e poi con una super siringa ho tirato il liquido direttamente dal tappo del radiatore. Ovviamente ho svuotato anche la vaschetta. E poi ho aggiunto il tutto nelle dovute proporzioni :wink:
Ora però prima della fine del mese lo cambio dato che ci voglio fare il tagliando personalmente, perchè di quello fatto in HD a 1000km proprio non mi fido. Quindi vai di filtro olio K&N e Bardahl XTC :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: TEMPERATURA..!!??
 Messaggio Inviato: 01 mag 2011, 17:55 
Non connesso

VELENO ha scritto:
xb12Sebring ha scritto:
Siccome monto le PANCE after market, ed è noto il problema che che convoglino poca aria, volevo sapere la temperatura normo della Cr visto che domani, devo portarla per il controllo liquidi che mi aspetta con la garanzia..!!!!! :D e nel caso faccio presente..il tutto..!!

Se la temperatura si alzerà troppo vai tranquillo che te ne accorgerai da solo perchè si accenderà la spia quindi non farti seghe mentali per sapere a quanto deve andare.
Devi andare in autostrada e mantenere per un po' una velocità sostenuta (oltre 120 Km/h), così vedi subito se ti da dei problemi. :supergreen:
Mha....... ho fatto 30-35Km a 130Km costanti e il picco di calore è stato 90° gradi NON SI E' ACCESO NULLA DI SPIE............. :shock: :shock:

ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 mag 2011, 18:11 
Non connesso

La mia spia si accende quando hai fuso tutto :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: te ne accorgerai perchè ad accendersi non sarà la spia, la l'intera moto :shock: :shock: :shock:
Comunque da manuale la temperatura normale d'esercizio dell'impianto è compresa tra 60 e 104° e la spia dovrebbe accendersi solo a 110°.
Però mi sembra strano che la tua sia arrivata a 90° sul dritto. Quindi mi viene da pensare che nel traffico superi abbondantemente quella temperarura o sbaglio?
Perchè la mia nel traffico cittadino non va oltre gli 87/88°, poi come prendo velocità si abbassa drasticamente.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 mag 2011, 18:29 
Non connesso
ECM Commander

em@nuele ha scritto:
La mia spia si accende quando hai fuso tutto :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: te ne accorgerai perchè ad accendersi non sarà la spia, la l'intera moto :shock: :shock: :shock:
Comunque da manuale la temperatura normale d'esercizio dell'impianto è compresa tra 60 e 104° e la spia dovrebbe accendersi solo a 110°.
Però mi sembra strano che la tua sia arrivata a 90° sul dritto. Quindi mi viene da pensare che nel traffico superi abbondantemente quella temperarura o sbaglio?
Perchè la mia nel traffico cittadino non va oltre gli 87/88°, poi come prendo velocità si abbassa drasticamente.

Tieni conto che lui non prende mai velocità è un PALO rivettato a terra

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 mag 2011, 18:30 
Non connesso

gigi1313 ha scritto:
em@nuele ha scritto:

Tieni conto che lui non prende mai velocità è un PALO rivettato a terra

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

E allora vai di brodo :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 mag 2011, 18:59 
Non connesso

Tenete conto che....................................

siete 2 PALI IN CULO A SIGNORINI E GODETE A STARE LI DENTRO..!! AHAAHAAHAHA..!!!!!! GAY..!!

ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 mag 2011, 19:06 
Non connesso

Minchia ora ricomincia...
Basta...io smetto di darli consigli e di rispondere au suoi post...
Ti auguro che ti si sciolga il blocco motore :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 mag 2011, 20:26 
Non connesso

em@nuele ha scritto:
Minchia ora ricomincia...
Basta...io smetto di darli consigli e di rispondere au suoi post...
Ti auguro che ti si sciolga il blocco motore :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:
TU MI DAI CONSIGLI...????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 mag 2011, 20:46 
Non connesso

Nei forum i consigli nascono da soli con il confronto su di un problema in comune...
Ma tu l'unica cosa che sai fare e spammare a destra e a manca e ripetere sempre le stesse cose.
Sei poco serio...
Va bè...cazzi tuoi.
Saluti
:supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 mag 2011, 21:54 
Non connesso

90° per 30 Km a 130.... con le temperature odierne...

io oggi al mugello per 20 minuti a bombazza e non ho mai visto gli 85°.
e con questo ho finito...

divetiti con le pance FS.
saludos.
:wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 02 mag 2011, 22:12 
Non connesso

Ma togliere queste pance e mettere le originali quanto tempo ci vuole??? Ed è difficile come operazione???

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » QUELLI DELLE 1125