Autore |
Messaggio |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Cerco copri pignone, anche originale! Inviato: 03 apr 2007, 20:33 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Sto cercando un copri pignone per Buell XB12, after market oppure, se originale, anche graffiato o rovinato, tanto mi serve per degli esperimenti...! 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2007, 21:01 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
esperimenti?
eccomi!
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 03 apr 2007, 22:05 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Ciao vecchio Telefunken!!
Ti avanza qualche pezzo?
Mi sto dilettando in un pò di strusetti che per voi saranno cavolate da fare ma per me no...
Ho drogato la guaina frizione....con dell'olio
Ho perso delle viti (e in HD non ne hanno più...sintomo diffuso di smantellamento primaverile?)
Ho beccato un tipo che può fare adesivi carbon look su misura...
Qui piove sempre e quindi sono
Ho dormito poco quindi non badate alla coerenza di ciò che ho scritto.. 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 11:59 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Kenmarco ha scritto: Ciao vecchio Telefunken!! Ti avanza qualche pezzo? Mi sto dilettando in un pò di strusetti che per voi saranno cavolate da fare ma per me no... Ho drogato la guaina frizione....con dell'olio Ho perso delle viti (e in HD non ne hanno più...sintomo diffuso di smantellamento primaverile?) Ho beccato un tipo che può fare adesivi carbon look su misura... Qui piove sempre e quindi sono Ho dormito poco quindi non badate alla coerenza di ciò che ho scritto.. 
le viti che hai perso sono da 1/4 se ricordo bene!
tra poco si taglia il mio scolapasta e lo mettiamo a telefunken, quindi fatti dire da lui la misura! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 12:24 |
|
|
le viti che hai perso sono da 1/4 se ricordo bene!
tra poco si taglia il mio scolapasta e lo mettiamo a telefunken, quindi fatti dire da lui la misura!  [/quote]
Ho perso le viti del puntale...chissà quando poi!! Magari non ce l'ho mai avute!!
Ti avanza qualche pezzo, magari anche un bel copri pignone?
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 13:35 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
per il puntale potresti mettere delle viti metriche passanti con un dado dietro, ho fatto così per il tranny di treder!
pensavo fossero quelle del codino... ho capito male!
mi avanza il copriairbox con meno di 3000km, ma non ho capito se lo vuole telefunken...
mettiti d'accordo con lui!
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 14:26 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
emacrema ha scritto: ...omississ...ho fatto così per il tranny di treder!...omississ...

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 apr 2007, 14:30 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Sid ha scritto: emacrema ha scritto: ...omississ...ho fatto così per quel tranny di treder!...omississ... 
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Pepi
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerco copri pignone, anche originale! Inviato: 04 apr 2007, 15:26 |
|
|
Kenmarco ha scritto: Sto cercando un copri pignone per Buell XB12, after market oppure, se originale, anche graffiato o rovinato, tanto mi serve per degli esperimenti...! 
C'èlo!!
ecchilo:
..e già ti trovi mezzo lavoro fatto!!
facciamo 30 euri compresa spedizione che oggi mi voglio rovinare... 
_________________ Pepi
--------------
E ricorda... tanto al bar ci arrivi lo stesso!
XB12S MY2005
|
|
 |
|
 |
|