Autore |
Messaggio |
peripoccu
|
Oggetto del messaggio: ho provato la cr.... Inviato: 13 mag 2011, 16:40 |
|
|
ero indeciso... adesso ancora d+....
salgo... senszione strana... xche nella xb sei dentro la moto... li sei sopra.... ma passiamo avanti...
lo sterzo era quello alto... e mi dava una sensazione poso sportiva...
laa sella è + larga... + lunga... quindi accelerazioni decelazioni e curve, ci nuoti dentro...
la frenata OTTIMA!!!! davvero potente..
il cambio leggerissimo... preciso... OTTIMO!!!
il motore... DA PAZZI!!!! impossibile tirare 2 marce fino infondo e non cagarsi addosso... potente sin dai bassissimi regimi.... e mentre la guidavo pensavo....
MINCHIA E' PERICOLOSA !!!!!!
Quindi i miei dubi si infittiscono... compro o non compro?????
_________________ grazie a tutti.
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2011, 17:18 |
|
|
Penso che il problema della sella nella quale ci balli dentro sia una questione d'abitudine e di posizione poi PERICOLOSA indipendentemente dai Cv che ha qualsiasi moto è pericolosa bisogna solo e non è facile controllare le proprie emozioni ed aver fortuna di rientrare a casa la sera…se non sei convinto lascia stare!!! Tieni la tua xb!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2011, 17:54 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Tieniti l'XB!! Fra qualche anno sarai felice di averlo fatto

_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
DiabolikBuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2011, 17:56 |
|
Iscritto il: 22 set 2009, 21:11 Messaggi: 485 Località: Avezzano
|
La Buell per eccellenza XB
E ne sarai pienamente soddisfatto 
|
 |
|
 |
peripoccu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2011, 18:02 |
|
|
ma voglio + cavalli...........
compro i pistoni hhurricane???
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2011, 18:46 |
|
|
DiabolikBuell ha scritto: La Buell per eccellenza XB E ne sarai pienamente soddisfatto 
CAZZATA ENORME CAZZATA!!! Erik buell è dal 1988 che sta lavorando ad in progetto che esprima al massimo la sua idea di moto E STAI SERENO CHE NON È LA XB invece la Cr e la R si avvicinano molto alla moto da lui progettata!!
_________________ ABBIAMO UN GRANDE SOGNO IN FONDO AL NOSTRO CUORE, VEDER QUELL'ANIMALE RINCHIUSO A SAN VITTORE, E SE DELLE SCOMMESSE FARE A MENO LUI NON PUO', VUOL DIR CHE L'ATALANTA, L'ATALANTA E' IN LEGA PRO..!! AVANTI BRESCIA...!!!!!! NON MOLLEREMO MAI..!!
|
|
 |
|
 |
DiabolikBuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2011, 18:50 |
|
|
Ma quale CAZZATA, per la maggior parte del popolo, il marchio Buell si identifica per la XB. Al di là dei progetti iniziati 30 anni fà
Io credo che la Buell, almeno qui in Italia, è stata apprezzata di più dalla nascita della XB. Sicuramente non dagli altri modelli "ora" in produzione.
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2011, 19:09 |
|
|
DiabolikBuell ha scritto: Ma quale CAZZATA, per la maggior parte del popolo, il marchio Buell si identifica per la XB. Al di là dei progetti iniziati 30 anni fà Io credo che la Buell, almeno qui in Italia, è stata apprezzata di più dalla nascita della XB. Sicuramente non dagli altri modelli "ora" in produzione.
Punto primo dall'88 ad oggi sono 22 anni (o quasi 23 in base alla nascita) punto secondo se non ti è noto la BUELL NO PRODUCE PIÙ.... Punto terzo della moto che è stata più apprezzata dal pubblico Italiano fa testo fino ad'un certo punto...qua non si sta parlando di vendite ma di quale fosse il PROGETTO ORIGINALE BUELL sicuramente non con un motore H-d
|
|
 |
|
 |
peripoccu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2011, 19:11 |
|
|
effettivamente la xb è stupenda in tutto...
minchia ma i cavalli pero' dove sono?????
davvero ho portato tante moto ma quando salgo su quel meravigioso giocoattolo anche se non spinge tenato è bella da portare....
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2011, 19:16 |
|
|
Se sei soddisfatto della tua TIENILA!! 
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2011, 19:23 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2011, 20:27 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2011, 21:39 |
|
|
ammericano ha scritto:
FORSE L'avra pensato anche lei di te dopo che sei sceso 
|
|
 |
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 13 mag 2011, 22:10 |
|
|
Allora XB o CR... de gustibus a ognuno piace la sua. Per il discorso moto penso che la 1125R sia quella che si avvicina di più al "desiderata" dello zio Erik. Non per niente prima della XB S è uscita la XB R. Immaginate cosa avrebbe potuto combinare lo zio se hd non fosse stata cosi rigida su certe regole. Che poi non è detto che tutto quello che c'è stato prima della CR non sia stato propedeutico alla creazione della 1190rs...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
wolverine2100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 00:21 |
|
|
ripeto a dire
la Cr è stata creata grazie alla Xb e alle sua vendite.
non per niente la XB piace molto un po a tutti
la Cr senza offesa non piace quasi a nessuno (apparte noi buellisti)
se la XB non faceva questo successo lo Zio avrebbe chiuso baracca molti anni prima .
quindi rendete grazie a XB
ps . la vera buell ha il motore americano
se volete molti cavalli compratevi una japponese 
|
 |
DiabolikBuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 00:46 |
|
|
wolverine2100 ha scritto: ripeto a dire la Cr è stata creata grazie alla Xb e alle sua vendite. non per niente la XB piace molto un po a tutti la Cr senza offesa non piace quasi a nessuno (apparte noi buellisti) se la XB non faceva questo successo lo Zio avrebbe chiuso baracca molti anni prima . quindi rendete grazie a XB ps . la vera buell ha il motore americano se volete molti cavalli compratevi una japponese 
Quoto appieno 
|
 |
|
 |
xb12Sebring
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 02:16 |
|
|
wolverine2100 ha scritto: ripeto a dire la Cr è stata creata grazie alla Xb e alle sua vendite. non per niente la XB piace molto un po a tutti la Cr senza offesa non piace quasi a nessuno (apparte noi buellisti) se la XB non faceva questo successo lo Zio avrebbe chiuso baracca molti anni prima . quindi rendete grazie a XB ps . la vera buell ha il motore americano se volete molti cavalli compratevi una japponese 
X me sono altre CAZZATE queste......la Cr è piu facile che abbia ammiratori esterni a VOI con le Buell e te lo dice uno che le ha avute tutte e 2 sia Xb12 e ora la Cr, tutti la guardano e mi fanno i complimenti COSA CHE NON SUCCEDEVA CON L'XB CHE AVEVA UN SACCO DI ACCESSORI..!!! La vera Buell è americana ma non con il motore H.d quello sotto i tuoi ciapet è il motore di uno Sposter...!! (  ).
E se dovessi comprarmi una carenata nn predo una GIAPPONESE ma un'Aprilia Rsv 1000..!!! 
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 08:49 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
xb12Sebring ha scritto: wolverine2100 ha scritto: ripeto a dire la Cr è stata creata grazie alla Xb e alle sua vendite. non per niente la XB piace molto un po a tutti la Cr senza offesa non piace quasi a nessuno (apparte noi buellisti) se la XB non faceva questo successo lo Zio avrebbe chiuso baracca molti anni prima . quindi rendete grazie a XB ps . la vera buell ha il motore americano se volete molti cavalli compratevi una japponese  X me sono altre CAZZATE queste......la Cr è piu facile che abbia ammiratori esterni a VOI con le Buell e te lo dice uno che le ha avute tutte e 2 sia Xb12 e ora la Cr, tutti la guardano e mi fanno i complimenti COSA CHE NON SUCCEDEVA CON L'XB CHE AVEVA UN SACCO DI ACCESSORI..!!! La vera Buell è americana ma non con il motore H.d quello sotto i tuoi ciapet è il motore di uno Sposter...!! (  ). E se dovessi comprarmi una carenata nn predo una GIAPPONESE ma un'Aprilia Rsv 1000..!!! 
Infatti ora guidi una Aprilia malata che ha gli orecchioni
2 per sperare di raffreddarla e 1 sulla sella

|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 09:04 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 10:15 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Io ho
Traliccio
Xb
1125
Risolvi tutti i dubbi 
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 10:18 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
peogrossi ha scritto: Io ho Traliccio Xb 1125 Risolvi tutti i dubbi 
TU sei ricco 
|
|
 |
|
 |
DiabolikBuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2011, 10:19 |
|
|
XB con il Big Twin H.D. è l'accoppiata vincente.

|
 |
|
 |
|