Oggetto del messaggio: Roma 17/18 giugno III T - Day
Inviato: 31 mag 2011, 18:13
Defi X1
Salve manica di ricchioni, il 17 e 18 giugno a Roma si terra il III Traliccio Day, un raduno in onore di tutte le Buell Tubolar ma sono accettati tutti, quelli con le cr NO (scherzo ne), chiunque voglia aggregarsi sara il benvenuto. Astenersi rompicoglioni come Nando
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: Roma 17/18 giugno III T - Day
Salve manica di ricchioni, il 17 e 18 giugno a Roma si terra il III Traliccio Day, un raduno in onore di tutte le Buell Tubolar ma sono accettati tutti, quelli con le cr NO (scherzo ne), chiunque voglia aggregarsi sara il benvenuto. Astenersi rompicoglioni come Nando
pinuz autobuttati in culo
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
134.Speed
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 giu 2011, 21:25
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Cazzarolina Pinuz.....saremo a Londra in quel weekend
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
dakota
Oggetto del messaggio:
Inviato: 02 giu 2011, 22:44
Io sabato pomeriggio mi libero alle 2 ... a che ora si parte ???
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
solo lo zio Sid poteva pensare di trasformare il colosseo in pistoni!
Inviato: 06 giu 2011, 10:49
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
teo883 ha scritto:
NoNNo! ...quello è merito invece del Paldo !!!
Io gli avevo solo dato una mano ad applicare una scrittina di pochissimo conto, niente di creativo !
I complimenti, vanno a lui !
NoNNo! ...quello è merito invece del Paldo !!! Io gli avevo solo dato una mano ad applicare una scrittina di pochissimo conto, niente di creativo ! I complimenti, vanno a lui !
A dire il merito dei pistoni a colosseo va al buon vecchio SOAD (credo che Sid ricordi) io ho aggiunto le scritte in latino e l'ho resa patch.
Ps: che poi possiam anche disquisire sul fatto che SOAD potrebbe essere il SID qualora ingrassasse
Allora indicativamente sabato incontro al lago di castel gandolfo, per pranzo. Orario da definire.
Sabato ricca cena.
Domenica giro nord/nord est senza andare troppo lontano.
Stringo un pò di bulloni e vedo di fare un salto !!!!!
una comparsata è d'obbligo!
ripeto, appuntamento sabato verso le 12-12.30 all'hotel richmond alla fine di via cavour angolo via fori imperiali. Poi da lì ci dirigiamo ai castelli (all'usicta del raccordo con l'appia incontriamo un bel gruppone che viene da nord) giro dei laghi e panino (estivissimo ) con la porchetta, ritorno verso le 18 e la sera cena da luzzi dietro al colosseo e poi photoshooting con tutte le buelle sul piazzale del colosseo/arco di trionfo.
E naturalmente consegna patch