Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » IT'S A TUBOLAR WORLD

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Quel traliccio che
 Messaggio Inviato: 23 lug 2011, 13:13 
Non connesso
Turbodefi

mi fece innamorare. Anno 1998, sulla piazza del mio paese era parcheggiata 1 S1 molten orange...stavo passando regolarmente svampita e lo sguardo mi cade su questo strano "prototipo", così ricordo di aver pensato, neppure sapevo cosa fosse una Buell. Solo più tardi ho scoperto che era di un certo Marco di Savona, uno del Bcube. Credo di essere stata li a guardarla 1 ora intera...mi son detta: che bella, questa è la mia moto. E' stato amore a prima vista, mi è capitato solo in quell'occasione, neppure con gli uomini ho mai provato il colpo di fulmine, devo prima conoscerli e comunque spesso confondo amore con alta roba strana...con la buell non è stato così, amore solo amore vero! :D La vedevo piccola ma tosta, torella, con un caratterino che te lo raccomando, la vedevo anche un po zoccola a dire il vero, perchè aveva un padrone da qualche parte, ma era li che ci stava provando con me....
Ho messo da parte 2 lire e nel 2004 sono andata in concessionaria. Li ho scoperto un mondo meraviglioso, ho scoperto che Erik aveva partorito l'XB, ho scoperto che le 2 lire che avevo da parte non mi bastavano neppure x la caparra, ho scoperto che non arrivavo a toccare in terra neanche con la punta dei piedi. Perfetto, quello stesso giorno ho firmato il contratto, conservo ancora la penna. Quel giorno è iniziato un vero e proprio viaggio che nessun fiodena è riuscito ad eguagliare.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Quel traliccio che
 Messaggio Inviato: 23 lug 2011, 13:57 
Non connesso

Racconto molto significativo e per certi versi molto simile al mio.
I tralicci ho cominciato a vederli sui giornali specializzati,poi nel 1998 (per affari di cuore frequentavo milano.......... :oops: ) ho visto una S1 nera parcheggiata in corso BuenosAires,un'altra S1 la vidi dalle parti di Corso Vittorio emanuele,arrivo preannunciato da un tuono che mi lasciò sbigottito.
da quel periodo seguirono due anni di tormenti in cui la Buell me la sognavo di notte finchè non resistito piu andando a Bologna all'HD ma lì scoprì che l'M2 con la coda corta non la facevano piu.
Poco male dissi,e"gnorante" abbastanza per me,poco tempo dopo me la portai a casa.
E da quel momento sono passati 11 anni conditi di momenti felici e non.
Mai mulà!

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 lug 2011, 14:34 
Non connesso
Turbodefi

Bella Black, fu anche per te colpo di fulmine, vedi... :D

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 lug 2011, 22:44 
Non connesso

Già,colpo di fulmine vero e proprio.
L'ultima moto è stata una Cagiva Elefant 350 con motore Bukazzi,rotta nel 1989 o giu di lì.
Dopo circa 10 senza pensare minimamente alle moto è arrivata Lei. :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: 24 lug 2011, 04:35 
Non connesso

Belle le storielle! Soprattutto l'S1 un po zoccola.... Mi è venuto barzotto!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

.....Fermone Docet.....

Profilo  

Messaggio Inviato: 24 lug 2011, 14:02 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata

Tommy ha scritto:
Belle le storielle! Soprattutto l'S1 un po zoccola.... Mi è venuto barzotto!! :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--

Profilo  

Messaggio Inviato: 25 lug 2011, 06:55 
Non connesso
ECM Master

GyTe ha scritto:
Tommy ha scritto:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :shock:

Profilo  

Messaggio Inviato: 26 lug 2011, 10:27 
Non connesso

Belle storie...... Buellina e Black .... :P

Profilo  

Messaggio Inviato: 27 lug 2011, 16:14 
Non connesso

buellina ha scritto:
mi fece innamorare. Anno 1998, sulla piazza del mio paese era parcheggiata 1 S1 molten orange...stavo passando regolarmente svampita e lo sguardo mi cade su questo strano "prototipo", così ricordo di aver pensato, neppure sapevo cosa fosse una Buell. Solo più tardi ho scoperto che era di un certo Marco di Savona, uno del Bcube. Credo di essere stata li a guardarla 1 ora intera...mi son detta: che bella, questa è la mia moto. E' stato amore a prima vista, mi è capitato solo in quell'occasione, neppure con gli uomini ho mai provato il colpo di fulmine, devo prima conoscerli e comunque spesso confondo amore con alta roba strana...con la buell non è stato così, amore solo amore vero! :D La vedevo piccola ma tosta, torella, con un caratterino che te lo raccomando, la vedevo anche un po zoccola a dire il vero, perchè aveva un padrone da qualche parte, ma era li che ci stava provando con me....
Ho messo da parte 2 lire e nel 2004 sono andata in concessionaria. Li ho scoperto un mondo meraviglioso, ho scoperto che Erik aveva partorito l'XB, ho scoperto che le 2 lire che avevo da parte non mi bastavano neppure x la caparra, ho scoperto che non arrivavo a toccare in terra neanche con la punta dei piedi. Perfetto, quello stesso giorno ho firmato il contratto, conservo ancora la penna. Quel giorno è iniziato un vero e proprio viaggio che nessun fiodena è riuscito ad eguagliare.

Immagine Immagine Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 ago 2011, 18:43 
Non connesso

Ciao a tutti, anche il mio amore per la mitica X1 inizia un giorno che vado dal concessionario H.D.di Piacenza con l'intenzione di comprare uno Sposter ma appena arrivato, fuori dal concessinario ho avuto un'amore a prima vista.
Ho visto la mia Buell X1 color Nero con il telaio Blu Cobalto(io sono interista per cui il colore era perfetto),era il 2002, ancora adesso mi capita di stare in garage a guardarla e a parlargli.
[size=150]LA DONNA TI PUO' TRADIRE, LA TUA BUELL NO!!!![/size]

Profilo  

Messaggio Inviato: 23 ago 2011, 15:51 
Non connesso

ciao bellina so' esattamente di cosa parli....nel 98 ho conosciuto un ragazzo e lui aveva una molten orange....poi perso di vista per 10 lunghi anni....ma per dieci anni i mie pochi soldi venivano messi da parte per poter comprare la stessa moto s1 molten orange....fino a quando riuscii a comprala e per casualità' mi servivano le viti carter frizione....andai a comprarle e ritrovai il ragazzo che aveva la buell nel 98......be' lui lavorava in HD la prima s1 immatricolata in italia molten orang era la sua....e attualmente e uno dei miei miglior amici....molti lo conoscono nel settore HD BUELL a milano ma anche in tutta italia,sto' parlando di TOTO....un nome,un meccanico,un amico che fa' la differenza tra la massa per me.....

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 ago 2011, 18:46 
Non connesso

Anche io sono rimasto perplesso quando ho visto in TV la prima S1 nel lontano 1997 o giù di là.
Ma 28 milioni per una moto a qual tempo proprio non era alla mia portata.
Poi per caso, spinto da un amico meccanico, ho visto e provato la S3 e in prova mi sono specchiato su alcune vetrine di un negozio chiuso, mi sono visto e mi sono piaciuto con quella strana motocicletta, poi mi sono scatenato e ho preso una M2 bianca, poi le due S1 identiche ed ora sono malato come voi di belle Buelle

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 ago 2011, 21:01 
Non connesso

rottamiiiiiiii tranne una honda four 500 del 74 che adoro per le passeggiate in relax

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 ago 2011, 21:35 
Non connesso

Certo che se noi non amassimo i "motorottami" tu avresti già cambiato lavoro, o no?

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 ago 2011, 21:38 
Non connesso

e invece no perché sono i motorottami che vanno meglio dei nuovi frullatori......non immagini quanti problemi ci siano sulle moto nuove....non faccio nomi e marche...grazie a dio lavoro molto...diciamo che il motoquick e parecchio impegnato...e sono felice di cio'che sto' creando...un servizio a 360 gradi per i motociclisti.

se guardi il mio sito e ti va di commentarlo mi farà' piacere così posso fare migliorie...

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 ago 2011, 21:45 
Non connesso

Okkey!!! :D :D :D

Profilo  

Messaggio Inviato: 28 ago 2011, 21:47 
Non connesso

motoquick ha scritto:
e invece no perché sono i motorottami che vanno meglio dei nuovi frullatori......non immagini quanti problemi ci siano sulle moto nuove....non faccio nomi e marche...grazie a dio lavoro molto...diciamo che il motoquick e parecchio impegnato...e sono felice di cio'che sto' creando...un servizio a 360 gradi per i motociclisti.

se guardi il mio sito e ti va di commentarlo mi farà' piacere così posso fare migliorie...

Io intanto faccio gli scongiuri,con la fortuna che ho..............

Profilo  

Messaggio Inviato: 29 ago 2011, 10:15 
Non connesso

bossdeifiori ha scritto:
Anche io sono rimasto perplesso quando ho visto in TV la prima S1 nel lontano 1997 o giù di là.
Ma 28 milioni per una moto a qual tempo proprio non era alla mia portata.
Poi per caso, spinto da un amico meccanico, ho visto e provato la S3 e in prova mi sono specchiato su alcune vetrine di un negozio chiuso, mi sono visto e mi sono piaciuto con quella strana motocicletta, poi mi sono scatenato e ho preso una M2 bianca, poi le due S1 identiche ed ora sono malato come voi di belle Buelle

Mi PiAcE!! :wink:

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..

Profilo  

Messaggio Inviato: 31 ago 2011, 07:51 
Non connesso
ECM Master

motoquick ha scritto:
ciao bellina so' esattamente di cosa parli....nel 98 ho conosciuto un ragazzo e lui aveva una molten orange....poi perso di vista per 10 lunghi anni....ma per dieci anni i mie pochi soldi venivano messi da parte per poter comprare la stessa moto s1 molten orange....fino a quando riuscii a comprala e per casualità' mi servivano le viti carter frizione....andai a comprarle e ritrovai il ragazzo che aveva la buell nel 98......be' lui lavorava in HD la prima s1 immatricolata in italia molten orang era la sua....e attualmente e uno dei miei miglior amici....molti lo conoscono nel settore HD BUELL a milano ma anche in tutta italia,sto' parlando di TOTO....un nome,un meccanico,un amico che fa' la differenza tra la massa per me.....

bellisssima....

Profilo  

Messaggio Inviato: 19 ott 2011, 12:47 
Non connesso

Io non ho comprato la mia X1 per moda o per seconda moto…l’ho comprata perché è stata la prima buell che ho visto…
E’ stato circa 5 anni fà, lavoravo in un azienda di Monza e un mio collega aveva una buell, le moto mi hanno sempre affascinato e chiedendo al mio collega quale moto avesse lui mi risponde: una Buell…io da ignorante, e privo di ogni conoscenza rispondo: Che moto è la Bullo? Ricordo che lo prendevo in giro, poi parlando ho scoperto che in realtà la sua XB era la sua seconda buell, allora chiesi a lui di farmela vedere e mi mostro una foto del suo primo ferro…una X1 del 2000. Notare che lui va in buell da 10 anni, aveva una X1, venduta per una XB, ma poi il cuore lo ha riportato sulla X1 e dopo 10 anni e ancora li che la modifica e che la ammira.Non mi era mai capitato di vederla e ricordo che pensai subito: che moto da tamarro, che moto da ganzo, e dissi, se mai comprerò una moto sarà quella.
Comprai di li a poco una XB, ma capivo che per me non era lo stesso, ho sempre osservato i tralicci e la X1 come una moto diversa, come una moto più bella, come la mia moto…tante volte avevo pensato di cambiare la mia XB con la x1, ma non avevo mai avuto il coraggio.
A Marzo 2011, una settimana esatta dopo aver speso 1200 euro per rifare tutta la xb, ingranaggio pompa olio, carene in carbonio, gomme nuove, tagliando…cuscinetti sterzo, paraoli, decido di comprare il traliccio, un catorcio vero e proprio, arrugginito in ogni suo componente, imbrattato di olio per tutte le sue perdite…eppure decido di comprarlo, solo dopo averlo visto in foto…mai dal vivo, vendo la xb in due giorni e con i soldi vado a prendrmi la X1, la vedo, dopo che era ferma da un anno e mezzo, dopo che era stata sotto la pioggia per mesi, guardo buellina e gli dico: che cazzo ho comprato…na merda…proviamo ad accenderla un fumo esagerato, forcelle piene di olio, scarico con fondello scassato, olio da tutte le parti…Dopo un mese di lavori torna nuova…e ora, pur spendendoci soldi, smadonannando ogni volta per questo problema e quell’altro, sono ancora li ad ammirarla e a dire che rifarei tutto, per lei, per me!!!E’ facile criticare quelle moto, è facile quando non le si ha, l’emozioni che mi dà la XB se le sogna di gran lunga, il fascino che ha lo ha solo lei. Alla fine il cuore decide sempre e vince sempre!!!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 19 ott 2011, 12:57 
Non connesso
Site Admin

l'ho comprata perché mi avanzavano dei soldi e per rifarci la cresta quando la vendo! :xmasgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Messaggio Inviato: 19 ott 2011, 14:29 
Non connesso
DefiKing

Il Paglia ha scritto:
Io non ho comprato la mia X1 per moda o per seconda moto…l’ho comprata perché è stata la prima buell che ho visto…
E’ stato circa 5 anni fà, lavoravo in un azienda di Monza e un mio collega aveva una buell, le moto mi hanno sempre affascinato e chiedendo al mio collega quale moto avesse lui mi risponde: una Buell…io da ignorante, e privo di ogni conoscenza rispondo: Che moto è la Bullo? Ricordo che lo prendevo in giro, poi parlando ho scoperto che in realtà la sua XB era la sua seconda buell, allora chiesi a lui di farmela vedere e mi mostro una foto del suo primo ferro…una X1 del 2000. Notare che lui va in buell da 10 anni, aveva una X1, venduta per una XB, ma poi il cuore lo ha riportato sulla X1 e dopo 10 anni e ancora li che la modifica e che la ammira.Non mi era mai capitato di vederla e ricordo che pensai subito: che moto da tamarro, che moto da ganzo, e dissi, se mai comprerò una moto sarà quella.
Comprai di li a poco una XB, ma capivo che per me non era lo stesso, ho sempre osservato i tralicci e la X1 come una moto diversa, come una moto più bella, come la mia moto…tante volte avevo pensato di cambiare la mia XB con la x1, ma non avevo mai avuto il coraggio.
A Marzo 2011, una settimana esatta dopo aver speso 1200 euro per rifare tutta la xb, ingranaggio pompa olio, carene in carbonio, gomme nuove, tagliando…cuscinetti sterzo, paraoli, decido di comprare il traliccio, un catorcio vero e proprio, arrugginito in ogni suo componente, imbrattato di olio per tutte le sue perdite…eppure decido di comprarlo, solo dopo averlo visto in foto…mai dal vivo, vendo la xb in due giorni e con i soldi vado a prendrmi la X1, la vedo, dopo che era ferma da un anno e mezzo, dopo che era stata sotto la pioggia per mesi, guardo buellina e gli dico: che cazzo ho comprato…na merda…proviamo ad accenderla un fumo esagerato, forcelle piene di olio, scarico con fondello scassato, olio da tutte le parti…Dopo un mese di lavori torna nuova…e ora, pur spendendoci soldi, smadonannando ogni volta per questo problema e quell’altro, sono ancora li ad ammirarla e a dire che rifarei tutto, per lei, per me!!!E’ facile criticare quelle moto, è facile quando non le si ha, [/ l’emozioni che mi dà la XB se le sogna di gran lunga, il fascino che ha lo ha solo lei. Alla fine il cuore decide sempre e vince sempre!!!!!

Concordo pienamente!

(...l'importanza delle virgole :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: )

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » IT'S A TUBOLAR WORLD