Autore |
Messaggio |
twinbuells
|
Oggetto del messaggio: Un estate in officina (HD) Inviato: 29 lug 2011, 17:34 |
|
Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
|
Tutto incomincia in giugno,ritorno da NY dove lavoro 7 am, sequo un machina che poi incomincia a rallentare vistosamente (curva) decido di passare sulla sinistra non posso pick flying a tutta velocita rimango dove sono and bang un buca(pothole) in & out.Non cado ma so che qualcosa e successo ,vado over il ponte tutto sembra normale arrivo a casa controllo risultato two bent rims Bike va in officina 9-6-11 tra ordinare, back order rear rim, powder coating colori diversi,bike back 23-7-11(tutto pagato under the extended warranty che cio), sono contento per il lavoro fatto ,martedi back two work 1/2 way e piove a tutta forza know im pissed il mercoledi piove no bike, giovedi back on the bike si sorride going in si bestiemma al ritorno mi lascia a piedi 15 minuti dalla casa IC says system voltage failure o qual cosa del genere  .Questo sabato back to the dealer,mybe un altro mesetto passera ,meno male che vado in vacanza e meno male that i have a tubolare http://s1187.photobucket.com/albums/z39 ... 207-28-11/http://s1187.photobucket.com/albums/z39 ... %201125cr/
_________________ Life is beautiful live it to it's fullest
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Un estate in officina (HD) Inviato: 29 lug 2011, 17:36 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Così tanti giorni per un cerchio???? 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
twinbuells
|
Oggetto del messaggio: Re: Un estate in officina (HD) Inviato: 29 lug 2011, 17:53 |
|
|
symon dark ha scritto: Così tanti giorni per un cerchio????  Back order rear rim,poi quello che ha fatto il powder coating prima dice che ha i colori in stock poi il dealer chiama e mi dice il giallo non ce la e lo deve ordinare e passa un'altra settimana 
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: Un estate in officina (HD) Inviato: 29 lug 2011, 20:51 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Purtroppo i pezzi scarseggiano e la produzione in stock è pari a zero in più i dealer devono fare un minimo d'ordine che non è più come prima.... e si pagano le spese di spedizione incredibile
|
 |
ArsenioLupin
|
Oggetto del messaggio: Re: Un estate in officina (HD) Inviato: 01 ago 2011, 21:31 |
|
|
Visti i cerchioni direi che è andata bene che non sei caduto. Mannaggia però, quando non è la moto sono le strade che creano problemi... speriamo arrivi presto il pezzo.
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
|
|
 |
|
 |
twinbuells
|
Oggetto del messaggio: Re: Un estate in officina (HD) Inviato: 06 ago 2011, 15:16 |
|
|
ArsenioLupin ha scritto: Visti i cerchioni direi che è andata bene che non sei caduto. Mannaggia però, quando non è la moto sono le strade che creano problemi... speriamo arrivi presto il pezzo. Ruota posteriore arrivata (powdercoated red).Ora si aspetta per il statore gia e passata una settimana vediamo quanto devo aspettare,da premettere che ho fatto di tutto,il cablaggio,caricare la batteria ogni volta che rientravo la quido pochissima nel traffico di giorno, lavoro la notte percui quando vado in e ritorno non ce molto caldo e logicamente viagiando sopra i 5 mila giri statore morto 3700 miglia  meno male che cio il tubolare 
|
|
 |
|
 |
twinbuells
|
Oggetto del messaggio: Re: Un estate in officina (HD) Inviato: 28 ago 2011, 00:41 |
|
|
Bike is back  ,15 giorni in tutto non male,vado in vacanza ritorno pronto per una uscita con il club njbo ,uragano in vista sta a me se voglio evacuate 
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Re: Un estate in officina (HD) Inviato: 29 ago 2011, 10:17 |
|
Iscritto il: 24 feb 2010, 12:51 Messaggi: 733 Località: bassano del grappa
|
Allora, Irene ha fatto danni dalle tue parti? 
|
|
 |
|
 |
twinbuells
|
Oggetto del messaggio: Re: Un estate in officina (HD) Inviato: 31 ago 2011, 20:23 |
|
|
piccione ha scritto: Allora, Irene ha fatto danni dalle tue parti?  Diciamo che siamo stati fortunati,cosi dicono i giornali.Attorno alla mia casa pochi danni grazie a Dio solo la come si dice la Fence,meno fortunato uno dei miei vicini intero albero in piscina nuova da un mese,altri parte del paese sotto acqua da 60 a 90 centimetri Alcune foto. http://s1187.photobucket.com/albums/z39 ... e%20irene/
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Re: Un estate in officina (HD) Inviato: 01 set 2011, 11:05 |
|
|
twinbuells ha scritto: piccione ha scritto: Allora, Irene ha fatto danni dalle tue parti?  Diciamo che siamo stati fortunati,cosi dicono i giornali.Attorno alla mia casa pochi danni grazie a Dio solo la come si dice la Fence,meno fortunato uno dei miei vicini intero albero in piscina nuova da un mese,altri parte del paese sotto acqua da 60 a 90 centimetri Alcune foto. http://s1187.photobucket.com/albums/z39 ... e%20irene/Certo fa impressione! Non deve essere bello inchiodare assi alle finestre di casa o mettere sacchetti di sabbia aspettando l'alluvione! 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Un estate in officina (HD) Inviato: 01 set 2011, 16:20 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
 tra uragano e moto, non proprio un bel periodo! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
pomomd
|
Oggetto del messaggio: Re: Un estate in officina (HD) Inviato: 04 set 2011, 16:05 |
|
|
porca vacca !!!se succede qui ,noi non siamo preparati per cose simili ....qui a padova se piove un pò di più molti comuni vanno sotto acqua con relativi danni alle case 
|
|
 |
|
 |
piccione
|
Oggetto del messaggio: Re: Un estate in officina (HD) Inviato: 05 set 2011, 11:41 |
|
|
Zona Vicenza uguale... qualcuno ancora piange dopo l'alluvione dell'anno scorso! 
|
|
 |
|
 |
|