Oggetto del messaggio: Re: I NOSTRI FERRI, I NOSTRI TRALICCI..
Inviato: 08 set 2011, 21:33
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Io le ho tutte , e usandole tutte vi posso dire la mia !!!
Il traliccio mi fa venire il cazzo duro solo a guardarlo , figurati quando lo accendo , per contro , nonostante abbia un tiro ai bassi da paura ,meglio dell'xb , pecca di ciclistica e maneggevolezza oltre che renderti sterile dopo 30 km
L' xb e' unica !!!!! Quello che faccio con lei , mai con nessun'altra moto, pero anke con lei , sei sempre in pensiero per affidabilità , sicuramente meno rispetto ad un traliccio
La 1125 e' tantissima robba , mi piace anke esteticamente , ma mi mancano saund e vibrazioni giuste,
Alla fine..............
Quando faranno un traliccio con ciclistca xb , affidabile come una 1125......
Mi comprerò anke quella
Il traliccio mi fa venire il cazzo duro solo a guardarlo , figurati quando lo accendo , per contro , nonostante abbia un tiro ai bassi da paura ,meglio dell'xb , pecca di ciclistica e maneggevolezza oltre che renderti sterile dopo 30 km
L' xb e' unica !!!!! Quello che faccio con lei , mai con nessun'altra moto, pero anke con lei , sei sempre in pensiero per affidabilità , sicuramente meno rispetto ad un traliccio
La 1125 e' tantissima robba , mi piace anke esteticamente , ma mi mancano saund e vibrazioni giuste,
Alla fine..............
Quando faranno un traliccio con ciclistca xb , affidabile come una 1125......
Mi comprerò anke quella
Concordo su tutto...però c'è da dire nei tralicci si parla di un telaio tubolare con un forcellone impacchettato, quindi la ciclistica è normale che lasci un pò a desiderare...hanno anche 14 anni,io ho avuto anche la xb, e vi dico che io guido meglio la x1...chiedere a tania...mi trovo più a mio agio, e a quanto si dice palmer anche tu vai meglio sulla x1, poi sinceramente dipende dalla persone, filmente il peo che le ha tutte e tre, è coerente nel dire che anche con la xb hai un pò di ansia... qui si tende a sminuire queste moto, vedremo quando le xb avranno 13 anni che succede... @MADDA: tu dici che zio erik se andavano bene continuava a fare tralicci...da quando ha tirato fuori xb e cr ha chiuso...ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahaha Comunque ognuno ha la sua moto, e ti dico che so un maxrpm con la sua s1 o un only con la sua s1....bhò...per me è li...eccome se sono li... paradossalmente quest'estate ho conosciuto un francese che ha una x1...ci siamo consolati a vicenda, però poi quando ha visto tania con la xb gli ha detto: Bella la moto da ragazza...ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
E COMUNQUE IO IL POST LO AVEVO APERTO PER METTERE TUTTE LE FOTO....come ho fatto io, e palmer...forza speed, forza black, forza pai, forza peo...e forza madda...sei sempre in questa sezione...rispondi a tutti i post...fattene uno anche a tu...staresti bene davvero.
Blackpegasus
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Tommy