Autore |
Messaggio |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 21 set 2011, 12:22 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
I soliti pacchi del capo della bancarellla!!! Spostare il post pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis 
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 21 set 2011, 12:27 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 21 set 2011, 12:47 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
spalla ha scritto: Spostare la bancarella in officina per manutenzioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)

|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 21 set 2011, 14:31 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 21 set 2011, 15:01 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Spostare il Gyte pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssss 

|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 21 set 2011, 15:20 |
|
 |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 21 set 2011, 17:00 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 21 set 2011, 17:04 |
|
 |
 |
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 21 set 2011, 17:20 |
|
 |
Captain America |
 |
|
GyTe ha scritto: spalla ha scritto: Gia' fatto a tempo debito  --> viewtopic.php?f=17&t=22873&p=417581 ... E' il solito fake!!!! Bannare pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis 

|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 21 set 2011, 17:25 |
|
 |
 |
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 21 set 2011, 17:31 |
|
 |
Captain America |
 |
|
GyTe ha scritto: PAI ha scritto: GyTe ha scritto: spalla ha scritto: Gia' fatto a tempo debito  --> viewtopic.php?f=17&t=22873&p=417581 ... E' il solito fake!!!! Bannare pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis  E' stato bello essere dei vostri... Bannare pai in 3 - 2 - 1 ..... 0!!!!!!!!!  

|
|
 |
|
 |
dodo
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 21 set 2011, 22:55 |
|
|
Sid ha scritto: il madda ha scritto: ..... e la cosa eccezionale è che il dodo ha sverniciato ripetutamente il Pai! chèppàlo con la 9! ma ha la 9 pure il dodo!  Dovevi sentirlo ieri in palestra  ! A parte, che camminava a 3 metri da terra  ! S'aggirava col suo sorriso sornione, il mento avvicinato al petto e 'l nàs che 'l pisa in bùca raccontando di come appena entrati in pista, dopo eser stato sbeffegiato, lo tenesse dietro aspettando che Fiaschetto passasse e, nonostante andasse piano...niente  ! Poi, dopo avergli fatto cenno di andare avanti, di come sbagliasse tutte le traiettorie obbligandolo a chiudere il gas  ! Successivamente, narrava del fatto che l'avesse infilzato al'interno del curvone veloce, come fosse stato uno spiedo di tordo pronto per la griglia  ! Rincarava poi la dose, esternando le sue ulteriori sverniciate ad esterno curva, dove si accendeva pure una sigaretta da tanto lo superava in scioltezza  ! E che comunque la scusa a cui si aggrappava Fiaschetto delle termocoperte, non era attendibile in quanto si facevano 20 minuti di fila ad ogni turno  ! E che alla fine il Fiaschetto diceva d'avere le gomme finite...quando invece il madda diceva che erano nuove  ! E intanto...si alitava sulle unghie della mano destra, lucidandosele sul petto  ! E tutte le altre, me le sono purtroppo dimenticate  Questa sua cavalcata da Don Chisciotte, gli ha dato una carica emotiva incontenibile o...Stettler si dopa  ! In palestra, mi dà il fieno sui bicipiti, come fossi io il sessantenne anziché lui  ! P.S.: io non entrerò più in una pista, finché non avrò girato almeno quanto lui  Ma che zabettttttaaaaaaaaaaaaaa ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) il fieno sui bicipiti...sempre!!!!..... su tutto il resto letame.....Sid .................sei sempre piu' avanti. E al Pai tanto di cappello non conosceva la pista e dopo la sdraiata era ancora in sella...io me la sarei fatta nella tuta... ma siamo sempre i numeri 1....chissa' xche' era l'unico box dove tutti si fermavano mitiche le nostre... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) A TUTTI...
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 22 set 2011, 08:16 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
dodo ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: ..... e la cosa eccezionale è che il dodo ha sverniciato ripetutamente il Pai! chèppàlo con la 9! ma ha la 9 pure il dodo!  Dovevi sentirlo ieri in palestra  ! A parte, che camminava a 3 metri da terra  ! S'aggirava col suo sorriso sornione, il mento avvicinato al petto e 'l nàs che 'l pisa in bùca raccontando di come appena entrati in pista, dopo eser stato sbeffegiato, lo tenesse dietro aspettando che Fiaschetto passasse e, nonostante andasse piano...niente  ! Poi, dopo avergli fatto cenno di andare avanti, di come sbagliasse tutte le traiettorie obbligandolo a chiudere il gas  ! Successivamente, narrava del fatto che l'avesse infilzato al'interno del curvone veloce, come fosse stato uno spiedo di tordo pronto per la griglia  ! Rincarava poi la dose, esternando le sue ulteriori sverniciate ad esterno curva, dove si accendeva pure una sigaretta da tanto lo superava in scioltezza  ! E che comunque la scusa a cui si aggrappava Fiaschetto delle termocoperte, non era attendibile in quanto si facevano 20 minuti di fila ad ogni turno  ! E che alla fine il Fiaschetto diceva d'avere le gomme finite...quando invece il madda diceva che erano nuove  ! E intanto...si alitava sulle unghie della mano destra, lucidandosele sul petto  ! E tutte le altre, me le sono purtroppo dimenticate  Questa sua cavalcata da Don Chisciotte, gli ha dato una carica emotiva incontenibile o...Stettler si dopa  ! In palestra, mi dà il fieno sui bicipiti, come fossi io il sessantenne anziché lui  ! P.S.: io non entrerò più in una pista, finché non avrò girato almeno quanto lui  Ma che zabettttttaaaaaaaaaaaaaa ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) il fieno sui bicipiti...sempre!!!!..... su tutto il resto letame.....Sid .................sei sempre piu' avanti. E al Pai tanto di cappello non conosceva la pista e dopo la sdraiata era ancora in sella...io me la sarei fatta nella tuta... ma siamo sempre i numeri 1....chissa' xche' era l'unico box dove tutti si fermavano mitiche le nostre... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) A TUTTI... Persino il meccanico DUCAZZI CORSE si è buttato sulla moto del Maddalino pur di capire cosa era quel missile che sverniciava i pomponi in pista 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 22 set 2011, 09:53 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
dodo ha scritto: Sid ha scritto: il madda ha scritto: ..... e la cosa eccezionale è che il dodo ha sverniciato ripetutamente il Pai! chèppàlo con la 9! ma ha la 9 pure il dodo!  Dovevi sentirlo ieri in palestra  ! A parte, che camminava a 3 metri da terra  ! S'aggirava col suo sorriso sornione, il mento avvicinato al petto e 'l nàs che 'l pisa in bùca raccontando di come appena entrati in pista, dopo eser stato sbeffegiato, lo tenesse dietro aspettando che Fiaschetto passasse e, nonostante andasse piano...niente  ! Poi, dopo avergli fatto cenno di andare avanti, di come sbagliasse tutte le traiettorie obbligandolo a chiudere il gas  ! Successivamente, narrava del fatto che l'avesse infilzato al'interno del curvone veloce, come fosse stato uno spiedo di tordo pronto per la griglia  ! Rincarava poi la dose, esternando le sue ulteriori sverniciate ad esterno curva, dove si accendeva pure una sigaretta da tanto lo superava in scioltezza  ! E che comunque la scusa a cui si aggrappava Fiaschetto delle termocoperte, non era attendibile in quanto si facevano 20 minuti di fila ad ogni turno  ! E che alla fine il Fiaschetto diceva d'avere le gomme finite...quando invece il madda diceva che erano nuove  ! E intanto...si alitava sulle unghie della mano destra, lucidandosele sul petto  ! E tutte le altre, me le sono purtroppo dimenticate  Questa sua cavalcata da Don Chisciotte, gli ha dato una carica emotiva incontenibile o...Stettler si dopa  ! In palestra, mi dà il fieno sui bicipiti, come fossi io il sessantenne anziché lui  ! P.S.: io non entrerò più in una pista, finché non avrò girato almeno quanto lui  Ma che zabettttttaaaaaaaaaaaaaa ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) il fieno sui bicipiti...sempre!!!!..... su tutto il resto letame.....Sid .................sei sempre piu' avanti. E al Pai tanto di cappello non conosceva la pista e dopo la sdraiata era ancora in sella...io me la sarei fatta nella tuta... ma siamo sempre i numeri 1....chissa' xche' era l'unico box dove tutti si fermavano mitiche le nostre... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) A TUTTI... Detto dalla "sciura dodina" (agevolo foto sul posto di "lavoro"),  lo considero un complimento  ! @ Fiaschetto: ieri ha ovviamente rincarato la dose eh  !?! Mentre faceva le gambe, non riuscendo ad esagerare, ha esordito con un "hanno ancora addosso tutte le sverniciate al PAI"  ! ...e mentre su uno schermo al plasma, compariva il fotogramma di un pilota in moto in piega (era in corso un notiziario sportivo), sempre alitandosi sulle unghie e lucidandosele poi sul petto, diceva a gran voce: "eccomi lì"  ...prima di passare il PAI all'esterno! Gliel'ho detto, che potevo passarlo all'esterno, interno, o anche sopra...però gli avrei lasciato i segni degli pneumatici sul casco  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 22 set 2011, 10:06 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Poi è venuto a cena a casa mia e ha negato tutto come al solito!!!! E gli ho pure offerto la pizza............... Lo stettler non cambierà mai ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 22 set 2011, 10:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Poi è venuto a cena a casa mia e ha negato tutto come al solito!!!! E gli ho pure offerto la pizza............... Lo stettler non cambierà mai ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) È pure falso!!!! 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 22 set 2011, 11:44 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 22 set 2011, 12:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Poi è venuto a cena a casa mia e ha negato tutto come al solito!!!! E gli ho pure offerto la pizza............... Lo stettler non cambierà mai ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) P.S.: Dicevi di volere anche l'originale... 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 22 set 2011, 14:33 |
|
 |
Captain America |
 |
|

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 22 set 2011, 14:51 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Proporrei di aggiornare anche il nick sul forum  !
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 22 set 2011, 14:52 |
|
 |
Captain America |
 |
|
Sid ha scritto: PAI ha scritto: Proporrei di aggiornare anche il nick sul forum  ! Basta mettersi d'accordo col Palmiro 

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: giornata in pista dei diavoli più disagiati del forum Inviato: 22 set 2011, 15:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
PAI ha scritto: Sid ha scritto: PAI ha scritto: Proporrei di aggiornare anche il nick sul forum  ! Basta mettersi d'accordo col Palmiro  Paldo! ...opera pure  ! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
|
 |
|
 |
|