Autore |
Messaggio |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 09 ott 2011, 18:37 |
|
|
francy1 ha scritto: Teo ha scritto: francy1 ha scritto: francy1 ha scritto: allora aggiorniamo la lista francy1***** parafango post + copricingia sup + copricinghia inf.+paratacchi ant [xb12s 2007] top********copriradiatore umberto81***presa d'aria dx+presa d'aria sx teo********parafango ant.+ cupolino+airbox 2 pr. nere + parafango post + puntale[xb-2010] cicciosky***copri cinghia + cupolino + tank cover 2 prese nere + coprisedile post.[xb-2008] p.s. mettete l'anno della moto ed il modello .... eviteremo rogne forza forza  ah dimenticavo...non si accettano pagamenti in natura  Mancava il mio cupolino! aggiunto ora! ok.... stasera vado da lm se vi servono info ditemi E' TUTTO GIUSTO ???????
_________________ Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usrecuperodatisettoridigitali
|
|
 |
|
 |
Rionero74
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 09 ott 2011, 20:51 |
|
|
Ehi ci sono anche io con la presa d'aria dx !!!! Come pago? a chi? quando? quanto ? ....... Questo sarà il primo regalo di Natale x la mia Buellina 
|
 |
Teo
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 09 ott 2011, 21:05 |
|
|
Confermo per i miei pezzi!
|
|
 |
|
 |
Rionero74
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 12 ott 2011, 12:50 |
|
|
Ma... è successo quaccheccosa? 
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 12 ott 2011, 13:40 |
|
|
Rionero74 ha scritto: Ma... è successo quaccheccosa?  no tutto ok ...sto cercando di risolvere sto problema x il parafango dell'ss
_________________ Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usrecuperodatisettoridigitali
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 12 ott 2011, 14:03 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
francy ... non per spaccare la uallera... ma questi della LM fanno già il parafango in carbonchio per la SS: perchè non copiano da quello gli attacchi e ne fanno uno piccino come noi pretendiamo! ne abbiamo diritto casso! ora vado ad incatenarmi al quirinale e non vado via finchè non mi danno il parafango come dico io. 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 13 ott 2011, 10:14 |
|
|
ammericano ha scritto: francy ... non per spaccare la uallera... ma questi della LM fanno già il parafango in carbonchio per la SS: perchè non copiano da quello gli attacchi e ne fanno uno piccino come noi pretendiamo! ne abbiamo diritto casso! ora vado ad incatenarmi al quirinale e non vado via finchè non mi danno il parafango come dico io.  non si puo' fare .... dovrebbero fare una colata perdendo 2 pezzi....con il problema di non poter provare il pezzo sulla ss...visto che in zona nessuno c'e' l'ha e poi tutto questo per 3 pz.....quindi mi spiace ma non sene fa' niente. 
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 13 ott 2011, 10:26 |
|
|
domenica 16 chiudo la cordata mi serve la conferma da parte di chi partecipa,quindi mettete di fianco ai pezzi richiesti la voce confermato. lunedi' porto la lista ad lm corse per prezzo finale... sono sicuro che ci tratera' bene  allora aggiorniamo la lista francy1***** parafango post + copricingia sup + copricinghia inf.+paratacchi ant [xb12s 2007] CONFERMATOtop********copriradiatore umberto81***presa d'aria dx+presa d'aria sx teo********parafango ant.+ cupolino+airbox 2 pr. nere + parafango post + puntale[xb-2010] CONFERMATOcicciosky***copri cinghia + cupolino + tank cover 2 prese nere + coprisedile post.[xb-2008] CONFERMATOp.s. mettete l'anno della moto ed il modello .... eviteremo rogne forza forza
Array
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 13 ott 2011, 11:28 |
|
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 13 ott 2011, 14:14 |
|
|
Come detto, Io passo la mano!
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 13 ott 2011, 15:24 |
|
|
Umberto81 ha scritto: Come detto, Io passo la mano! ca<<o proprio tu che hai insistito x un supersconto ... adesso che ci fanno il 30 non ci sei 
|
|
 |
|
 |
Cicciosky
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 13 ott 2011, 17:12 |
|
|
confermo anche io. fammi sapere quando devo fare il pagamento e poi per recuperare i pezzi magari ci mettiamo d'accordo, se riusciamo a limitare anche le spese sulla spedizione non sarebbe male, per esempio io sono a milano e potrei venire a recuperare la roba da te.
_________________  If you try Buell, you'll never come back.
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 13 ott 2011, 17:16 |
|
|
Cicciosky ha scritto: confermo anche io. fammi sapere quando devo fare il pagamento e poi per recuperare i pezzi magari ci mettiamo d'accordo, se riusciamo a limitare anche le spese sulla spedizione non sarebbe male, per esempio io sono a milano e potrei venire a recuperare la roba da te. ok x il ritiro facciamo a mano... 
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 13 ott 2011, 17:19 |
|
|
francy1 ha scritto: domenica 16 chiudo la cordata mi serve la conferma da parte di chi partecipa,quindi mettete di fianco ai pezzi richiesti la voce confermato. lunedi' porto la lista ad lm corse per prezzo finale... sono sicuro che ci tratera' bene  allora aggiorniamo la lista francy1***** parafango post + copricingia sup + copricinghia inf.+paratacchi ant [xb12s 2007] CONFERMATOtop********copriradiatore teo********parafango ant.+ cupolino+airbox 2 pr. grigie + parafango post + puntale[xb-2010] CONFERMATOcicciosky***copri cinghia + cupolino + tank cover 2 prese nere + coprisedile post.[xb-2008] CONFERMATOp.s. mettete l'anno della moto ed il modello .... eviteremo rogne forza forza
Array
|
|
 |
|
 |
Teo
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 14 ott 2011, 10:01 |
|
|
solo piccolo cambio, retine grigie per l'airbox invece che nere!
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 15 ott 2011, 08:59 |
|
|
francy1 ha scritto: francy1 ha scritto: domenica 16 chiudo la cordata mi serve la conferma da parte di chi partecipa,quindi mettete di fianco ai pezzi richiesti la voce confermato. lunedi' porto la lista ad lm corse per prezzo finale... sono sicuro che ci tratera' bene  allora aggiorniamo la lista francy1***** parafango post + copricingia sup + copricinghia inf.+paratacchi ant [xb12s 2007] CONFERMATOtop********copriradiatore teo********parafango ant.+ cupolino+airbox 2 pr. grigie + parafango post + puntale[xb-2010] CONFERMATOcicciosky***copri cinghia + cupolino + tank cover 2 prese nere + coprisedile post.[xb-2008] CONFERMATOrionero75***presa d'aria dx (xb9 sx)2004 paki*******airbox 2 pr.retine nere CONFERMATOp.s. mettete l'anno della moto ed il modello .... eviteremo rogne forza forza
Array
|
|
 |
|
 |
paki
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 15 ott 2011, 09:30 |
|
|
confermo anch'io!!
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 15 ott 2011, 09:39 |
|
|
|
 |
|
 |
paki
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 15 ott 2011, 17:26 |
|
|
francy1 ha scritto: paki ha scritto: confermo anch'io!! cosa confermi  hai ragione il post è andato perso confermo un cover airbox in carbonio con le due prese d'aria purché non presenti imperfezioni nella trama del carbonio o nella forma
_________________ LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 15 ott 2011, 21:41 |
|
|
paki ha scritto: francy1 ha scritto: paki ha scritto: confermo anch'io!! cosa confermi  hai ragione il post è andato perso confermo un cover airbox in carbonio con le due prese d'aria purché non presenti imperfezioni nella trama del carbonio o nella forma colore retine???
|
|
 |
|
 |
paki
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 15 ott 2011, 22:59 |
|
|
retine nere 
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA LM CORSE Inviato: 16 ott 2011, 08:17 |
|
|
francy1 ha scritto: francy1 ha scritto: francy1 ha scritto: domenica 16 chiudo la cordata mi serve la conferma da parte di chi partecipa,quindi mettete di fianco ai pezzi richiesti la voce confermato. lunedi' porto la lista ad lm corse per prezzo finale... sono sicuro che ci tratera' bene  allora aggiorniamo la lista francy1***** parafango post + copricingia sup + copricinghia inf.+paratacchi ant [xb12s 2007] CONFERMATOtop********copriradiatore teo********parafango ant.+ cupolino+airbox 2 pr. grigie + parafango post + puntale[xb-2010] CONFERMATOcicciosky***copri cinghia + cupolino + tank cover 2 prese nere + coprisedile post.[xb-2008] CONFERMATOrionero75***presa d'aria dx (xb9 sx)2004 paki*******airbox 2 pr.retine nere CONFERMATOp.s. mettete l'anno della moto ed il modello .... eviteremo rogne forza forza ULTIMO GIORNO DOMANI PORTO LA LISTA DEI PEZZI DA LM,ED INIZIAMO CON I BONIFICI 
|
|
 |
|
 |
|