_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: si, vai! si! si! si! evaaaaaai!
Inviato: 26 set 2011, 10:14
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ammericano
Inviato: 28 set 2011, 12:57
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Andy, l'agente in Los Angeles, mi ha inviato la bill of lading ed il contatto della agenzia di spedizioni marittime in Genova che si occupa della spedizione e del successivo sdoganamento della moto. Ha indicato un numero telefonico che corrisponde ad un cellulare. Sarà di qualche slavo tagliagole che non mi ha risposto negli ultimi due giorni. Ma come cazzo è possibile che un ufficio abbia come numero telefonico un cellulare!? Cosa è un sottoscala? Ma in che mani mi sono messo? Gocciola il sudore di paura lungo la schiena e nella linea del culo, mentre ci penso e continuo a pigiare il tasto di ‘chiama ultimo numero’ ogni tre minuti. Cerco ‘stufficio su google e trovo un numero fisso. AH! Hanno anche un centralino a ricerca automatica, AH! Sono seri. Mi risponde una donna, già la amo: il semplice fatto che si prenderà cura della mia buell mi basta. Mi spiega tutto, mi elenca i documenti da produrre, la fattura originale di acquisto, il title, un po’ di timbri qua e là … due palle. Mi sento più sereno anche se l’incubo che la moto sia rimasta incastrata nel container sotto quintali di scarpe cinesi o merluzzo dell’alaska non mi fa dormire. O forse il container si è allagato. O forse è caduto nella movimentazione. O forse sarà sabotato dai pirati. La saluto ma! Ma lei non mi saluta … ‘ci sarebbe da pagare la pratica di sdoganamento’, dice. ‘Esticazzi’, dico io … ‘come sarebbe a dire ‘pratica di sdoganamento? Andy non mi ha detto nulla’. 'Non lo dice mai eppure lo sa'. Sento il prezzo, 300 euri e rotti, ed avvio la pratica di smadonnamento. Ora la amo un pò meno di prima. Ora mi saluta.
Mi sono rotto il cazzo. Ridatemi la mia buell. Se ne parla nella seconda metà di ottobre.
_________________ Gianluca
Palmer
Inviato: 06 ott 2011, 23:58
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
m'e' arrivato il casco. un arai viper gt camo black
preso su ebbay per 349 neuri. un bel prezzo, i 600 euro di listino non andavano bene per un barbone disagiato come me. 349 va molto meglio. quello ammericano non era omologato in accordance with eu requirements ed ho provato a venderlo all'epoca prima di lasciare gli states. m'aveva chiamato un tipo, dice che gli andava bene perche' ne aveva uno uguale ma s'era rotto cascadogli di mano. dice che pero' non ha lavorato 'sta settimana e non ha i soldi pero' mi paghera' la prossima. ha voglia di andare in moto, e' uno degli assfaultjunkies, un gruppo di biker sportivi di cincinnati. insomma tra di noi ci si aiuta quando si puo', gli ho detto di passare e di non preoccuparsi dei soldi , 'poi mi paghi'. l'ho regalato quando e' venuto a bussare alla porta, con la maglia degli junkies addosso, un truck rosso di ruggine e tre marmocchi e moglie che lo aspettavano dentro. lo guardo in faccia che mi sorride come tutti quelli del kentucky, gli mancano un po' di denti e sembra un delinquente ma si vede che e' un tipo a posto. e come chiedi i soldi ad uno cosi' che un po' lavora ed un po' no ma che ha voglia di farsi un giro in moto? non li chiedi. punto. si chiamano 'random act of kindness' ed e' bello riceverli cosi' all'improvviso ed altrettanto piacevole regalarli. da provare, diventa poi 'na catena. fanculo a tutta 'sta barbarie del fotti-il-prossimo-che-seno'-lui-fotte-te.
il casco ora cello'. bello. fa pure il suo stile con la moto ... o meglio con quella che era la mia moto. pare che sabato la nave arrivera' a genova e scaricheranno il container nei giorni seguenti. domani spedisco mezzo kg di documenti per lo sdoganamento. eppoi speriamo bene. pjotr ... 'sto fiodena! 'ndo cazzo te ne vai co' a moto mia?
Jason
Inviato: 07 ott 2011, 09:31
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
sono commosso
Inviato: 07 ott 2011, 09:40
Jason ha scritto:
sono commosso
io pure ...
symon dark
Inviato: 07 ott 2011, 09:43
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Sono gesti che valgono!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Sid
Inviato: 07 ott 2011, 10:28
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
Inviato: 17 ott 2011, 12:30
Ho chiamato Daniela, a Genova, per chiedere se avessero aperto il container. Lo hanno aperto ma non ancora svuotato. Stava per chiamarmi perchè nelle borse hanno trovato del materiale non dichiarato e non possono sdoganarlo. Dice che c'è dell'olio ed infatti è l'olio motore e primaria che mi stavo portando dietro dagli USA e qualche guarnizione ed un filtro olio, qualcosa per la prima manutenzione ordinaria che mi era avanzato. Poi mi dice che c'è anche uno specchietto.
UNO SPECCHIETTO?
'io non ho messo nessuno specchietto nella borsa ... ho il sospetto', le dico, 'che lo abbiano rotto durante il trasporto'
'fanculo, tenetevi i vostri prossimi sette anni di sfiga e maletrombate. dice Daniela che non crede di farcela in settimana, più probabilmente entro la prossima. le ho chiesto di inviarmi le foto della moto ...
GyTe