Autore |
Messaggio |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 28 ott 2011, 14:22 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Esuli alla TRATTORIA DEL RISTORO per le 20.30: 1- Sid 2- MADDAichec'èancoraupo'digas 3- Symummia 4- FagiolinoMatty 5- Lex & Alter Ego (Gorleppio) 6- PapillinaCheCapisceAncheGorleppio 7- Statler 8e9- CrashRiderTanguero+SignoraCheLeDicoDelleRusse 10- MilanesFigliolProdigo 11- SacadìIlFregaTroffie 12e13- DecoVaffanculo+Deca 14- Calcaresonico 15- GiargianiaPresentePerLezioniDiPadano 16- Krapfen 17- LeilàCheLeiLosà in forse: Kenmarcol'Indicatore TommyLeLaureAFerraraLeRegalano 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 28 ott 2011, 15:02 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
io esulerei volentieri. mi aggrego. emmissà che sono pure stato in quella trattoria. ma la magliettina eventualmente ... si fa in tempo?
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 28 ott 2011, 15:17 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
ammericano ha scritto: io esulerei volentieri. mi aggrego. emmissà che sono pure stato in quella trattoria. ma la magliettina eventualmente ... si fa in tempo? con 50 € il tempo si trova 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 28 ott 2011, 15:18 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
ammericano ha scritto: io esulerei volentieri. mi aggrego. emmissà che sono pure stato in quella trattoria. ma la magliettina eventualmente ... si fa in tempo? Ok! Esulante ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ! Per la maglietta, credo di si...indicami taglia e colore 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 28 ott 2011, 15:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Esuli alla TRATTORIA DEL RISTORO per le 20.30: 1- Sid 2- MADDAichec'èancoraupo'digas 3- Symummia 4- FagiolinoMatty 5- Lex & Alter Ego (Gorleppio) 6- PapillinaCheCapisceAncheGorleppio 7- Statler 8e9- CrashRiderTanguero+SignoraCheLeDicoDelleRusse 10- MilanesFigliolProdigo 11- SacadìIlFregaTroffie 12e13- DecoVaffanculo+Deca 14- Calcaresonico 15- GiargianiaPresentePerLezioniDiPadano 16- Krapfen 17- LeilàCheLeiLosà 18- TuvòFFàl'AmmericcanoTornatoInItalì in forse: Kenmarcol'Indicatore TommyLeLaureAFerraraLeRegalano 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 28 ott 2011, 15:25 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Esuli eleganti (con maglietta  ): Sid - M - BiancaPAGATO!già pervenutoMADDAichec'èancoraupo'digas - S - BiancaPAGATO!già pervenutoFagiolinoMatty - L - Blu RompicazzoPAGATO!Statler - S - BiancaPAGATO!LeilàCheLeiLosà - M donna - BiancaPAGATO!già pervenutoCrashRiderTanguero - M - NeraPAGATO!già pervenuto...se sei tu il Muro Monti Deco'Nculo(M'HaChiestoDiLevargliIlVaffa  ) - L - BluPAGATO!GiargianiaPadano - M - GrigiaPAGATO!già pervenutoLexEleganteAlterEgoNo(Gorleppio) - XL - NeraPapillinaCheCapisceAncheGorleppio - M donna - BiancaSacadìIlFregaTrofie - L - BluPAGATO!MilanesFigliolProdigo - L - NeraPAGATO!XxxxxxSupporter - L - NeraPAGATO!TuvòFFàl'AmmericanoTornatoInItalì - M - Nera PMizzato con i miei dati, per poter procedere (richiedo scusa, ma ho le tasche del colore della scritta ) DIMENTICAVO: NON MI HA SPECIFICATO SE LA SCELTA DI COLORI DIFFERENTI, RITARDERÀ O MENO LA CONSEGNA, NEL CASO...TUTTE BIANCHE O NERE, PER AVERLE LA SERA STESSA...OK!?!
|
|
 |
|
 |
CrashRider
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 28 ott 2011, 16:04 |
|
Iscritto il: 11 set 2008, 14:59 Messaggi: 442 Località: Torre d'Isola (PV)
|
Sid ha scritto: Esuli alla TRATTORIA DEL RISTORO per le 20.30: 1- Sid 2- MADDAichec'èancoraupo'digas 3- Symummia 4- FagiolinoMatty 5- Lex & Alter Ego (Gorleppio) 6- PapillinaCheCapisceAncheGorleppio 7- Statler 8e9- CrashRiderTanguero+SignoraCheLeDicoDelleRusse 10- MilanesFigliolProdigo 11- SacadìIlFregaTroffie 12e13- DecoVaffanculo+Deca 14- Calcaresonico 15- GiargianiaPresentePerLezioniDiPadano 16- Krapfen 17- LeilàCheLeiLosà 18- TuvòFFàl'AmmericcanoTornatoInItalì in forse: Kenmarcol'Indicatore TommyLeLaureAFerraraLeRegalano  La mia signora forse non esula. Dice che preferisce stare con le russe. 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 28 ott 2011, 16:58 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Sid ha scritto: CrashRider ha scritto: Però, Sid, non ho ancora capito dove minchia si va a mangiare... Come detto da Fagiolino: http://trattoriadelristoro.com/main/ ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif) ! Prenotato per 18 (visto che risultavamo 17 e qualcuno è magari scaramantico) per le 20.30 ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ! Possiamo eventualmente fare "carovana", per chi parte da Milano ma...non so nemmeno io dove sia  ! Con me c'è Daniela, quindi 18!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Calsonic
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 28 ott 2011, 16:59 |
|
|
Sid ha scritto: CrashRider ha scritto: Però, Sid, non ho ancora capito dove minchia si va a mangiare... Come detto da Fagiolino: http://trattoriadelristoro.com/main/ ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif) ! Prenotato per 18 (visto che risultavamo 17 e qualcuno è magari scaramantico) per le 20.30 ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ! Possiamo eventualmente fare "carovana", per chi parte da Milano ma...non so nemmeno io dove sia  ! io mi aggrego a possibili carovane! il mio percorso sarà: A9, A8 (uscita lainate), uscita oleggio-busto arsizio, credo che terrò per oreggio... io propongo: per carovaneggiare di trovarsi alla prima piazzola di emergenza dopo l'uscita per lainate alle: 19.30-19.45. Oppure di trovarsi in movimento... Oppure di non trovarsi affatto e di beccarci su e basta... Scegliete voi 
_________________ La buell e' come una donna: se non fa i capricci non e' vera e se la capisci sei gay (cit. A.D.)
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 28 ott 2011, 17:12 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Esuli alla TRATTORIA DEL RISTORO per le 20.30: 1- Sid 2- MADDAichec'èancoraupo'digas 3+4- Symummia+UnaDelleSoliteAPagamentoCazzoDirloSubitoNoEh!?! 5- FagiolinoMatty 6- Lex & Alter Ego (Gorleppio) 7- PapillinaCheCapisceAncheGorleppio 8- Statler 9- CrashRiderTanguero 10- MilanesFigliolProdigo 11- SacadìIlFregaTroffie 12e13- DecoVaffanculo+Deca 14- Calcaresonico 15- GiargianiaPresentePerLezioniDiPadano 16- Krapfen 17- LeilàCheLeiLosà 18- TuvòFFàl'AmmericcanoTornatoInItalì in forse: Kenmarcol'Indicatore TommyLeLaureAFerraraLeRegalano SignoradiCrashRiderTangueroCheLaLasciaACasaPerTimoreLeDicessiDelleRusse 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 28 ott 2011, 17:16 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Calsonic ha scritto: Sid ha scritto: CrashRider ha scritto: Però, Sid, non ho ancora capito dove minchia si va a mangiare... Come detto da Fagiolino: http://trattoriadelristoro.com/main/ ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif) ! Prenotato per 18 (visto che risultavamo 17 e qualcuno è magari scaramantico) per le 20.30 ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ! Possiamo eventualmente fare "carovana", per chi parte da Milano ma...non so nemmeno io dove sia  ! io mi aggrego a possibili carovane! il mio percorso sarà: A9, A8 (uscita lainate), uscita oleggio-busto arsizio, credo che terrò per oreggio... io propongo: per carovaneggiare di trovarsi alla prima piazzola di emergenza dopo l'uscita per lainate alle: 19.30-19.45. Oppure di trovarsi in movimento... Oppure di non trovarsi affatto e di beccarci su e basta... Scegliete voi  Ok! Summit sugli itinerari da tenersi in settimana  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 28 ott 2011, 17:17 |
|
|
Sid ha scritto: Esuli alla TRATTORIA DEL RISTORO per le 20.30: 1- Sid 2- MADDAichec'èancoraupo'digas 3-4 Symummia + Daniela 5- FagiolinoMatty 6- Lex & Alter Ego (Gorleppio) 7- PapillinaCheCapisceAncheGorleppio 8- Statler 9- CrashRiderTanguero 10- MilanesFigliolProdigo 11- SacadìIlFregaTroffie 12e13- DecoVaffanculo+Deca 14- Calcaresonico 15- GiargianiaPresentePerLezioniDiPadano 16- Krapfen 17- LeilàCheLeiLosà 18- TuvòFFàl'AmmericcanoTornatoInItalì in forse: Kenmarcol'Indicatore TommyLeLaureAFerraraLeRegalano SignoradiCrashRiderTangueroCheLaLasciaACasaPerTimoreLeDicessiDelleRusse 
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 28 ott 2011, 17:22 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
symon dark ha scritto: Sid ha scritto: CrashRider ha scritto: Però, Sid, non ho ancora capito dove minchia si va a mangiare... Come detto da Fagiolino: http://trattoriadelristoro.com/main/ ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif) ! Prenotato per 18 (visto che risultavamo 17 e qualcuno è magari scaramantico) per le 20.30 ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ! Possiamo eventualmente fare "carovana", per chi parte da Milano ma...non so nemmeno io dove sia  ! Con me c'è Daniela, quindi 18!!  Uè ... se vogliamo andare con una sola macchina. Io ciò la mito, ci si sta in tre. Se invece siete romantici o già in giro ci si vede là.
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 28 ott 2011, 17:34 |
|
|
Siamo già in 18, non è il caso di prenotare per 20 se ci sono altre adesioni? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 28 ott 2011, 18:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
symon dark ha scritto: Siamo già in 18, non è il caso di prenotare per 20 se ci sono altre adesioni?  Direi che il thread, è partito sufficientemente presto, quindi...se ràngen ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ! P.S.: ho comunque chiesto se avessimo dovuto aumentare/diminuire di un paio di persone, se avrebbe creato problemi e...mi ha detto di no 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 28 ott 2011, 18:07 |
|
|
OK 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 28 ott 2011, 18:11 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
symon dark ha scritto: OK  ...e allora SUKA  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 28 ott 2011, 18:29 |
|
|
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 28 ott 2011, 18:35 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Sid ha scritto: CrashRider ha scritto: Però, Sid, non ho ancora capito dove minchia si va a mangiare... Come detto da Fagiolino: http://trattoriadelristoro.com/main/ ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif) ! Prenotato per 18 (visto che risultavamo 17 e qualcuno è magari scaramantico) per le 20.30 ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ! Possiamo eventualmente fare "carovana", per chi parte da Milano ma...non so nemmeno io dove sia  ! prendere la Milano-Torino, uscire a Marcallo Mesero e seguire Malpensa(si imbocca la superstrada). uscire a Oleggio. sarò lì ad aspettarvi! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 28 ott 2011, 18:45 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: CrashRider ha scritto: Però, Sid, non ho ancora capito dove minchia si va a mangiare... Come detto da Fagiolino: http://trattoriadelristoro.com/main/ ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif) ! Prenotato per 18 (visto che risultavamo 17 e qualcuno è magari scaramantico) per le 20.30 ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ! Possiamo eventualmente fare "carovana", per chi parte da Milano ma...non so nemmeno io dove sia  ! prendere la Milano-Torino, uscire a Marcallo Mesero e seguire Malpensa(si imbocca la superstrada). uscire a Oleggio. sarò lì ad aspettarvi!  Ok! Allora ragazzi, si parte tutti col cucchiaino, mi raccomando eh!?!? 
|
|
 |
|
 |
Rafz
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 30 ott 2011, 16:13 |
|
|
Sid, ma io che ero in forse alla fine son proprio sparito dalla lista?!  ... ho capito, ecco cosa succede a essere incasinati e non bazzicare il forum per un po'  Ad ogni modo, come ti dicevo ho chiamato il posto e mi han detto che non c'è problema per il glutine, sanno di che si tratta e non essendoci menù fisso a loro non cambia nulla. Gli ho quindi detto che da 18 diventiamo 19 e forse 20 (una mia amica forse viene). Ma... andiamo in moto? Dai!
|
|
 |
|
 |
Calsonic
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 30 ott 2011, 17:11 |
|
|
Rafz ha scritto: Sid, ma io che ero in forse alla fine son proprio sparito dalla lista?!  ... ho capito, ecco cosa succede a essere incasinati e non bazzicare il forum per un po'  Ad ogni modo, come ti dicevo ho chiamato il posto e mi han detto che non c'è problema per il glutine, sanno di che si tratta e non essendoci menù fisso a loro non cambia nulla. Gli ho quindi detto che da 18 diventiamo 19 e forse 20 (una mia amica forse viene). Ma... andiamo in moto? Dai! Mi sembra il minimo! Per l'amica dico 
_________________ La buell e' come una donna: se non fa i capricci non e' vera e se la capisci sei gay (cit. A.D.)
|
|
 |
|
 |
|