Autore |
Messaggio |
il Salva
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 30 ott 2011, 20:24 |
|
Iscritto il: 17 set 2011, 21:53 Messaggi: 135 Località: Cava Manara (PV)
|
teo883 ha scritto: Sid ha scritto: CrashRider ha scritto: Però, Sid, non ho ancora capito dove minchia si va a mangiare... Come detto da Fagiolino: http://trattoriadelristoro.com/main/ ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif) ! Prenotato per 18 (visto che risultavamo 17 e qualcuno è magari scaramantico) per le 20.30 ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ! Possiamo eventualmente fare "carovana", per chi parte da Milano ma...non so nemmeno io dove sia  ! prendere la Milano-Torino, uscire a Marcallo Mesero e seguire Malpensa(si imbocca la superstrada). uscire a Oleggio. sarò lì ad aspettarvi!  Mi aspetti a braccia aperte...!?! 
_________________ EX sacadì....
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 31 ott 2011, 13:54 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
il Salva ha scritto: teo883 ha scritto: Sid ha scritto: CrashRider ha scritto: Però, Sid, non ho ancora capito dove minchia si va a mangiare... Come detto da Fagiolino: http://trattoriadelristoro.com/main/ ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif) ! Prenotato per 18 (visto che risultavamo 17 e qualcuno è magari scaramantico) per le 20.30 ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ! Possiamo eventualmente fare "carovana", per chi parte da Milano ma...non so nemmeno io dove sia  ! prendere la Milano-Torino, uscire a Marcallo Mesero e seguire Malpensa(si imbocca la superstrada). uscire a Oleggio. sarò lì ad aspettarvi!  Mi aspetti a braccia aperte...!?!  è inutile che ci provi con me... non ti voglio! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 02 nov 2011, 11:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Rafz ha scritto: Sid, ma io che ero in forse alla fine son proprio sparito dalla lista?!  ... ho capito, ecco cosa succede a essere incasinati e non bazzicare il forum per un po'  Ad ogni modo, come ti dicevo ho chiamato il posto e mi han detto che non c'è problema per il glutine, sanno di che si tratta e non essendoci menù fisso a loro non cambia nulla. Gli ho quindi detto che da 18 diventiamo 19 e forse 20 (una mia amica forse viene). Ma... andiamo in moto? Dai! Ohi! Sorry! M'avevi detto che nel caso, ci aversti pensato tu e allora t'ho levato. Meglio così, almeno hai parlato direttamente tu che sai quali sono le esigenze  ! Se vuoi anche la maglieta, dimmelo che provo ad inserirla nell'ordine e...portane pure 3 o 4, di amiche eh ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) !?!? ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 02 nov 2011, 11:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Esuli alla TRATTORIA DEL RISTORO per le 20.30: 1- Sid 2- MADDAichec'èancoraupo'digas 3+4- Symummia+UnaDelleSoliteAPagamentoCazzoDirloSubitoNoEhEAdessoSiVergognaPureAdAmmetterlo!?! 5- FagiolinoMatty 6- Lex & Alter Ego (Gorleppio) 7- PapillinaCheCapisceAncheGorleppio 8- Statler 9- CrashRiderTanguero 10- MilanesFigliolProdigo 11- SacadìIlFregaTroffie 12e13- DecoVaffanculo+Deca 14- Calcaresonico 15- GiargianiaPresentePerLezioniDiPadano 16- Krapfen 17- LeilàCheLeiLosà 18- TuvòFFàl'AmmericcanoTornatoInItalì 19-20 RafzL'EroeDelGlutine+AmicaGluteina in forse: Kenmarcol'Indicatore TommyLeLaureAFerraraLeRegalano SignoradiCrashRiderTangueroCheLaLasciaACasaPerTimoreLeDicessiDelleRusse 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 02 nov 2011, 11:08 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Esuli eleganti (con maglietta  ): Sid - M - BiancaPAGATO!già pervenutoMADDAichec'èancoraupo'digas - S - BiancaPAGATO!già pervenutoFagiolinoMatty - L - Blu RompicazzoPAGATO!Statler - S - BiancaPAGATO!LeilàCheLeiLosà - M donna - BiancaPAGATO!già pervenutoCrashRiderTanguero - M - NeraPAGATO!già pervenuto...se sei tu il Muro Monti Deco'Nculo(M'HaChiestoDiLevargliIlVaffa  ) - L - BluPAGATO!GiargianiaPadano - M - GrigiaPAGATO!già pervenutoLexEleganteAlterEgoNo(Gorleppio) - XL - NeraPapillinaCheCapisceAncheGorleppio - M donna - BiancaSacadìIlFregaTrofie - L - BluPAGATO!MilanesFigliolProdigo - L - NeraPAGATO!XxxxxxSupporter - L - NeraPAGATO!XxxxxxSupporterDelSupporter - L donna - NeraPAGATO!TuvòFFàl'AmmericanoTornatoInItalì - M - NeraPAGATO! PMizzato con i miei dati, per poter procedere (richiedo scusa, ma ho le tasche del colore della scritta ) DIMENTICAVO: NON MI HA SPECIFICATO SE LA SCELTA DI COLORI DIFFERENTI, RITARDERÀ O MENO LA CONSEGNA, NEL CASO...TUTTE BIANCHE O NERE, PER AVERLE LA SERA STESSA...OK!?!
|
|
 |
|
 |
Rafz
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 02 nov 2011, 11:52 |
|
|
Ma dite che è sconveniente e indecoroso  essere esuli non eleganti?! A dire il vero sia magliette che patch non mi hanno mai fatto impazzire più di tanto...
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 02 nov 2011, 12:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Rafz ha scritto: Ma dite che è sconveniente e indecoroso  essere esuli non eleganti?! A dire il vero sia magliette che patch non mi hanno mai fatto impazzire più di tanto... Assolutamente no! Ognuno, fa un po' quèrcazzochejepare (sopratutto in questo caso, visto che IL CLAB NON CI SUPPORTA E DOBBIAMO PURE PAGARCI IL GADGET!!!!*)  ! *POLEMICA! POLEMICA! POLEMICA! POLEMICA! POLEMICA! POLEMICA! POLEMICA! POLEMICA! ... ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 02 nov 2011, 12:07 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 02 nov 2011, 12:12 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Rafz
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 02 nov 2011, 12:17 |
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 02 nov 2011, 12:19 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Sid ha scritto: Esuli alla TRATTORIA DEL RISTORO per le 20.30: 1- Sid 2- MADDAichec'èancoraupo'digas 3+4- Symummia+UnaDelleSoliteAPagamentoCazzoDirloSubitoNoEhEAdessoSiVergognaPureAdAmmetterlo!?! 5- FagiolinoMatty 6- Lex & Alter Ego (Gorleppio) 7- PapillinaCheCapisceAncheGorleppio 8- Statler 9- CrashRiderTanguero 10- MilanesFigliolProdigo 11- SacadìIlFregaTroffie 12e13- DecoVaffanculo+Deca 14- Calcaresonico 15- GiargianiaPresentePerLezioniDiPadano 16- Krapfen 17- LeilàCheLeiLosà 18- TuvòFFàl'AmmericcanoTornatoInItalì 19-20 RafzL'EroeDelGlutine+AmicaGluteina in forse: Kenmarcol'Indicatore TommyLeLaureAFerraraLeRegalano SignoradiCrashRiderTangueroCheLaLasciaACasaPerTimoreLeDicessiDelleRusse  Sid, sei il solito coLLione!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 02 nov 2011, 14:07 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 02 nov 2011, 14:37 |
|
|
Sarà il compleanno meglio riuscito degli ultimi 10 anni! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 02 nov 2011, 15:23 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
A.D. ha scritto: Sarà il compleanno meglio riuscito degli ultimi 10 anni! ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif) Se sulla strada, troviamo qualche mercenaria del sesso, la tiriamo dentro anche lei ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) ! Tanto lì in zona, il Fagiolino lo conosceranno benissimo e ci faranno un megasconto 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 02 nov 2011, 15:23 |
|
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 02 nov 2011, 15:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Rafz ha scritto: Ok! Versione meridiana, però  !
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 02 nov 2011, 15:36 |
|
|
 Sfono nero per me grazie 
|
|
 |
|
 |
Rafz
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 02 nov 2011, 15:39 |
|
|
Sid ha scritto: Rafz ha scritto: Ok! Versione meridiana, però  ! io pensavo a un cucù con una piccola saracinesca, da cui esce un traliccio ed emette una sgasata senza db-killer ogni ora 
|
|
 |
|
 |
Rafz
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 02 nov 2011, 15:56 |
|
|
Jason ha scritto: Sfono nero per me grazie  ok, ma occhio che la versione meridiana è solo per i 'pali' però 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 02 nov 2011, 15:57 |
|
|
Rafz ha scritto: Jason ha scritto: Sfono nero per me grazie  ok, ma occhio che la versione meridiana è solo per i 'pali' però  Caspita mi si addice proprio! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 02 nov 2011, 16:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Jason ha scritto: Rafz ha scritto: Jason ha scritto: Sfono nero per me grazie  ok, ma occhio che la versione meridiana è solo per i 'pali' però  Caspita mi si addice proprio!  Io, mi auguro solo che il nero che vuoi sfondare, non si rifaccia poi su di te...  ! P.S.: meridiana realizzata con paletto infilato per terra (per i più lussuriosi, con anche doppio utilizzo  ) e adesivo DevilStars da appoggiare in terra (solo appoggiare, nel caso ad uno venisse in mente di attaccarlo poi sulla moto) ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: 9TH COMPLEANNO DEVILS non TOSCANA 5 novembre Inviato: 02 nov 2011, 16:20 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cambio di categoria del Kenmarco Sid ha scritto: Esuli alla TRATTORIA DEL RISTORO per le 20.30: 1- Sid 2- MADDAichec'èancoraupo'digas 3+4- Symummia+UnaDelleSoliteAPagamentoCazzoDirloSubitoNoEhEAdessoSiVergognaPureAdAmmetterlo!?! 5- FagiolinoMatty 6- Lex & Alter Ego (Gorleppio) 7- PapillinaCheCapisceAncheGorleppio 8- Statler 9- CrashRiderTanguero 10- MilanesFigliolProdigo 11- SacadìIlFregaTroffie 12e13- DecoVaffanculo+Deca 14- Calcaresonico 15- GiargianiaPresentePerLezioniDiPadano 16- Krapfen 17- LeilàCheLeiLosà 18- TuvòFFàl'AmmericcanoTornatoInItalì 19-20 RafzL'EroeDelGlutine+AmicaGluteina 21- Kenmarcol'Indicatore in forse: TommyLeLaureAFerraraLeRegalano SignoradiCrashRiderTangueroCheLaLasciaACasaPerTimoreLeDicessiDelleRusse 
|
|
 |
|
 |
|