Autore |
Messaggio |
Bastardo9999
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 08:46 |
|
Iscritto il: 26 nov 2009, 11:31 Messaggi: 377 Località: In quel del vicentino..
|
Spedizione please... 
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 08:54 |
|
|
X me cena. Ciana. ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 09:05 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Ieri pomeriggio è arrivato tutto il materiale.... Ma... Ma... Tutto tranne due pezzi!! Manca all'appello la "windscreen decal" di KEKKOS83 e una candela di CRASHRIDERMi spiace ragazzi. Ho appena contattato Buell parts per sentire cosa dicono! Al limite vi rimborserò. Ora per quelli che vogliono aspettare la cena di natale, posso allungare il tutto in quella serata (ovviamente restituendo i soldi della spedizione) per chi invece necessita dei pezzi li spedirò. Ditemi voi. Devo fare due conti poi vi dirò per il conguaglio. Per chi vuole la spedizione mi dia l'indirizzo in PM... Cercherò di spedirli il prima possibile. Tenete presente che ho un lavoro... 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 10:34 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Tommy ha scritto: Ieri pomeriggio è arrivato tutto il materiale.... Ma... Ma... Tutto tranne due pezzi!! Manca all'appello la "windscreen decal" di KEKKOS83 e una candela di CRASHRIDERMi spiace ragazzi. Ho appena contattato Buell parts per sentire cosa dicono! Al limite vi rimborserò. Ora per quelli che vogliono aspettare la cena di natale, posso allungare il tutto in quella serata (ovviamente restituendo i soldi della spedizione) per chi invece necessita dei pezzi li spedirò. Ditemi voi. Devo fare due conti poi vi dirò per il conguaglio. Per chi vuole la spedizione mi dia l'indirizzo in PM... Cercherò di spedirli il prima possibile. Tenete presente che ho un lavoro...  Tenete conto che digita dalle Mauritius, quindi...  ! 
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
CrashRider
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 11:33 |
|
Iscritto il: 11 set 2008, 14:59 Messaggi: 442 Località: Torre d'Isola (PV)
|
Tommy ha scritto: Ieri pomeriggio è arrivato tutto il materiale.... Ma... Ma... Tutto tranne due pezzi!! Manca all'appello la "windscreen decal" di KEKKOS83 e una candela di CRASHRIDERMi spiace ragazzi. Ho appena contattato Buell parts per sentire cosa dicono! Al limite vi rimborserò. Ora per quelli che vogliono aspettare la cena di natale, posso allungare il tutto in quella serata (ovviamente restituendo i soldi della spedizione) per chi invece necessita dei pezzi li spedirò. Ditemi voi. Devo fare due conti poi vi dirò per il conguaglio. Per chi vuole la spedizione mi dia l'indirizzo in PM... Cercherò di spedirli il prima possibile. Tenete presente che ho un lavoro...  Oddio come farò senza una candela?!? Nessun problema, Tommy. Io quasi quasi ritirerei alla cena. Ancora grazie mille.
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 12:25 |
|
|
ma come avete fatto a registrarvi ??? come nazioni disponibili nella registrazione da solo USA, Canda e francia!!!
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 12:57 |
|
|
ktm83 ha scritto: ma come avete fatto a registrarvi ??? come nazioni disponibili nella registrazione da solo USA, Canda e francia!!! Ti dico solo che non farò mai più nessuna cordata!!! Ho chiesto l'autorizzazione per farmi inviare il materiale in Italia e, visto che si parlava di un ordine di 6000$, hanno detto subito di si... 
|
|
 |
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 13:16 |
|
|
Tommy ha scritto: ktm83 ha scritto: ma come avete fatto a registrarvi ??? come nazioni disponibili nella registrazione da solo USA, Canda e francia!!! Ti dico solo che non farò mai più nessuna cordata!!! Ho chiesto l'autorizzazione per farmi inviare il materiale in Italia e, visto che si parlava di un ordine di 6000$, hanno detto subito di si... 
_________________ Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usrecuperodatisettoridigitali
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 13:17 |
|
|
francy1 ha scritto: :shock: Tommy ha scritto: ktm83 ha scritto: ma come avete fatto a registrarvi ??? come nazioni disponibili nella registrazione da solo USA, Canda e francia!!! Ti dico solo che non farò mai più nessuna cordata!!! Ho chiesto l'autorizzazione per farmi inviare il materiale in Italia e, visto che si parlava di un ordine di 6000$, hanno detto subito di si...  Perché questa faccia? 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 13:41 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Tommy portameli a casa i pezzi! 
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
teo883
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 14:35 |
|
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
|
Tommy, per me va benissimo ritirarli alla cena! grazie mille per lo sbatti! 
|
 |
francy1
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 14:38 |
|
|
francy1 ha scritto: :shock: Tommy ha scritto: ktm83 ha scritto: ma come avete fatto a registrarvi ??? come nazioni disponibili nella registrazione da solo USA, Canda e francia!!! Ti dico solo che non farò mai più nessuna cordata!!! Ho chiesto l'autorizzazione per farmi inviare il materiale in Italia e, visto che si parlava di un ordine di 6000$, hanno detto subito di si...  per lo sbattimento 
_________________ Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.usrecuperodatisettoridigitali
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 14:49 |
|
|
A tutti i froci del forum... Ho fatto rapidamente i "conti della serva". Con le somme da voi versate, sono riuscito a coprire tutte le spese della dogana e della spedizione meno 30 euro... Ma no problem! Ciò è dovuto al fatto che, come vi parlavo tempo fa, il pagamento a BuellParts l'avevo fatto con un cambio a 1.30 mentre i vostri pagamenti sono stati fatti con un cambio a 1.44. Sull'ornide totale di 5822$, risultava una differenza di 435€. Fortunatamente, BuellParts mi ha fatto una fattura più bassa e sono riuscito così a coprire quasi tutte le spese. Quindi, ricapitolando, non ci sono da fare altre aggiunte tranne per chi non possa ritirare a mano (dovranno pagare la spedizione). Spero di essere stato chiaro... Più o meno. 
|
|
 |
|
 |
Esoj
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 15:10 |
|
Iscritto il: 29 lug 2008, 17:38 Messaggi: 2827 Località: West Sardegna
|
Tommy ha scritto: A tutti i froci del forum... Ho fatto rapidamente i "conti della serva". Con le somme da voi versate, sono riuscito a coprire tutte le spese della dogana e della spedizione meno 30 euro... Ma no problem! Ciò è dovuto al fatto che, come vi parlavo tempo fa, il pagamento a BuellParts l'avevo fatto con un cambio a 1.30 mentre i vostri pagamenti sono stati fatti con un cambio a 1.44. Sull'ornide totale di 5822$, risultava una differenza di 435€. Fortunatamente, BuellParts mi ha fatto una fattura più bassa e sono riuscito così a coprire quasi tutte le spese. Quindi, ricapitolando, non ci sono da fare altre aggiunte tranne per chi non possa ritirare a mano (dovranno pagare la spedizione). Spero di essere stato chiaro... Più o meno.  Sei stato chiaro, ma alla fine sei TU l'unico che non ha capito! le spese in più non le devi pagare solo Tu! 
|
 |
mad55a
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 15:15 |
|
Iscritto il: 27 apr 2011, 11:56 Messaggi: 102 Località: Trofarello
|
Scusa Tommy, ma non ci ho capito una cippa, sei riuscito a recuperare la differenza del cambio ? I conteggi erano stati fatti così :
Questi sono i prezzi definitivi calcolati nel seguente modo: .Cambio €/$ = 1.44 .26% tra IVA e dazi doganali .5€ o 7$ di trasporto dalla dogana a casa mia .12€ o 17$ di trasporto da casa mia a casa vostra
Chi intende ritirare a mano deve togliere 17$ o 12€.
I costi della spedizione non erano già stati conteggiati nella cifra pagata ? Perdonami ma non ho capito.............debbo aggiungere qualcosa ?
Lamps Giovanni
_________________ Corri Fiero, Vivi Libero
|
|
 |
|
 |
STEFANO1707
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 15:34 |
|
Iscritto il: 28 ott 2010, 20:55 Messaggi: 147 Località: reggio emilia
|
UEE!! tommy..,ti sei aperto il culo!  per fare tutto ciò!! poi rimetti 30 euro.. ma va la!! dimmi quello che ti viene perchè è giusto così!! anzi.. una mancia ci sta tutta!! (mancetta ehh!! non ti allargà) 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 15:48 |
|
|
mad55a ha scritto: Scusa Tommy, ma non ci ho capito una cippa, sei riuscito a recuperare la differenza del cambio ? I conteggi erano stati fatti così :
Questi sono i prezzi definitivi calcolati nel seguente modo: .Cambio €/$ = 1.44 .26% tra IVA e dazi doganali .5€ o 7$ di trasporto dalla dogana a casa mia .12€ o 17$ di trasporto da casa mia a casa vostra
I costi della spedizione non erano già stati conteggiati nella cifra pagata ? Perdonami ma non ho capito.............debbo aggiungere qualcosa ?
Lamps Giovanni Praticamente con i soldi che abbiamo messo tutti quanti noi, sono riuscito appena a pagare le tasse e la spedizione dalla dogana presso il mio indirizzo. Se effettivamente avessi pagato a BuellParts con il cambio a 1,44 non bisognerebbe tirare fuori altri soldi. Purtroppo al momento del pagamento l'euro era crollato e paypal mi ha fatto pagare con un tasso di 1,30. Non so se sono stato chiaro... 
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 15:56 |
|
|
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
mad55a
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 16:00 |
|
Iscritto il: 27 apr 2011, 11:56 Messaggi: 102 Località: Trofarello
|
Tommy ha scritto: mad55a ha scritto: Scusa Tommy, ma non ci ho capito una cippa, sei riuscito a recuperare la differenza del cambio ? I conteggi erano stati fatti così :
Lamps Giovanni Praticamente con i soldi che abbiamo messo tutti quanti noi, sono riuscito appena a pagare le tasse e la spedizione dalla dogana presso il mio indirizzo. Se effettivamente avessi pagato a BuellParts con il cambio a 1,44 non bisognerebbe tirare fuori altri soldi. Purtroppo al momento del pagamento l'euro era crollato e paypal mi ha fatto pagare con un tasso di 1,30. Non so se sono stato chiaro...  Adesso ho capito (scusa sono un po' tardo) quindi debbo pagare solo i 12€ della spedizione che mi farai, mandami in MP gli estremi della tua paypal che ti faccio una ricarica. Lamps Giovanni
_________________ Corri Fiero, Vivi Libero
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 16:00 |
|
|
ktm83 ha scritto: Auguri!! 
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 16:01 |
|
|
mad55a ha scritto: Tommy ha scritto: mad55a ha scritto: Scusa Tommy, ma non ci ho capito una cippa, sei riuscito a recuperare la differenza del cambio ? I conteggi erano stati fatti così :
Lamps Giovanni Praticamente con i soldi che abbiamo messo tutti quanti noi, sono riuscito appena a pagare le tasse e la spedizione dalla dogana presso il mio indirizzo. Se effettivamente avessi pagato a BuellParts con il cambio a 1,44 non bisognerebbe tirare fuori altri soldi. Purtroppo al momento del pagamento l'euro era crollato e paypal mi ha fatto pagare con un tasso di 1,30. Non so se sono stato chiaro...  Adesso ho capito (scusa sono un po' tardo) quindi debbo pagare solo i 12€ della spedizione che mi farai, mandami in MP gli estremi della tua paypal che ti faccio una ricarica. Lamps Giovanni Esatto proprio così! A questo punto puoi scegliere il vettore che vuoi tu.. 
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: CORDATA BUELLPARTS.NET Inviato: 17 nov 2011, 16:10 |
|
|
Tommy ha scritto: ktm83 ha scritto: Auguri!!  guarda se si facesse pure subito dopo natale sarebbe un bel regalo.....  ....solo non natale 2013 
|
|
 |
|
 |
|